asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Feb 2025, 21:00
Nel remoto caso che evitassimo le cacche chi ci potrebbe capitare?

Attualmente una tra merde, Plzen e Ferencvaros

Le merde una tra noi e il Bilbao

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Beh allora astraendosi dal fatto che so le merde dovremmo comunque sperare di prendere una delle altre due che oggettivamente sulla carta dovrebbero essere più abbordabili

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Feb 2025, 21:15
Beh allora astraendosi dal fatto che so le merde dovremmo comunque sperare di prendere una delle altre due che oggettivamente sulla carta dovrebbero essere più abbordabili

Le altre due stanno giocando contro in questo momento, anche per noi è 50-50

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125

Ma sono certo che il Sig. Boniek voglia regalare una chance di riscatto alle merde e una chance di arrivare in finale alla città che ospiterà la finale.

Ergo se capita  (anzi, siccome capita) sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma  il Bilbao nel sorteggio chi ha oltre alle merde?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Citazione di: kelly slater il 20 Feb 2025, 22:01
Ma  il Bilbao nel sorteggio chi ha oltre alle merde?

Le nostre

EDIT Una delle due

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Fanno usci il derby sicuro la uefa, con la finale a Bilbao

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Il Bilbao becca una tra Pilsen (?) e merde

Noi l'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
formula fatta a pisello di cane. la prima avrebbe dovuto affrontare la vincente tra la 23ma e 24. la seconda la vincente tra 21ma e 22...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Sheridan il 20 Feb 2025, 22:09
formula fatta a pisello di cane. la prima avrebbe dovuto affrontare la vincente tra la 23ma e 24. la seconda la vincente tra 21ma e 22...
Esatto

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Ormai mi sono rassegnato all'idea che sti [...] arrivino quinti in campionato e ci sbattino fuori dall'EL

Faccio fatica a comprendere i Laziali che li vogliono affrontare, bisogna ricordargli che non è il 26 maggio, quella roma faceva davvero schifo e sbagliarono tutto in quella stagione, da agosto fino alla finale. Questa riomma è totalmente diversa, è l'anno in cui il loro culo ha raggiunto il livello massimo, culmine di una serie infinita di fortunati eventi cominciati quando ingaggiarono mourinho (e lo stesso anno si inventarono una coppa per farli competere in qualcosa) che oggi ancora si verificano, con una regolarità spaventosa che quasi ti fa chiedere se davvero qualcuno da lassù li voglia troppo bene o ci sia qualcos'altro sotto, soprattutto per quel che riguarda giornalisti che ignorano ogni episodio controverso, in campo e non, e squadre che si dimenticano come si gioca a calcio quando li affrontano

Non vi capisco, fatevelo dire

Per quel che mi riguarda sono la squadra di satana allenata da un gatto nero in panchina, voi vorreste davvero affrontarli ora? Quest'anno? Siete matti. Chi è Laziale sa per certo che perderemmo al 101%. Lasciamo perdere e preghiamo nei sorteggi, ci resta solo quello, altrimenti dovessimo beccarli mi sa che davvero smetto col calcio. Lo so è esagerato ma devo badare anche alla mia salute. Detto questo sempre rioma merda e Forza Lazio, e soprattutto speriamo che ci siano delle buone notizie

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: SSL92 il 20 Feb 2025, 22:47
Ormai mi sono rassegnato all'idea che sti [...] arrivino quinti in campionato e ci sbattino fuori dall'EL

Faccio fatica a comprendere i Laziali che li vogliono affrontare, bisogna ricordargli che non è il 26 maggio, quella roma faceva davvero schifo e sbagliarono tutto in quella stagione, da agosto fino alla finale. Questa riomma è totalmente diversa, è l'anno in cui il loro culo ha raggiunto il livello massimo, culmine di una serie infinita di fortunati eventi cominciati quando ingaggiarono mourinho (e lo stesso anno si inventarono una coppa per farli competere in qualcosa) che oggi ancora si verificano, con una regolarità spaventosa che quasi ti fa chiedere se davvero qualcuno da lassù li voglia troppo bene o ci sia qualcos'altro sotto, soprattutto per quel che riguarda giornalisti che ignorano ogni episodio controverso, in campo e non, e squadre che si dimenticano come si gioca a calcio quando li affrontano

Per quel che mi riguarda sono la squadra di satana allenata da un gatto nero in panchina, voi vorreste davvero affrontarli ora? Quest'anno? Siete matti. Chi è Laziale sa per certo che perderemmo al 101%. Lasciamo perdere e preghiamo nei sorteggi, ci resta solo quello, altrimenti dovessimo beccarli mi sa che davvero smetto col calcio. Lo so è esagerato ma devo badare anche alla mia salute. Detto questo sempre rioma merda e Forza Lazio, e soprattutto speriamo che ci siano delle buone notizie

Salvargli la stagione è una cosa cher vorrei evitare come la peste!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
manco co na pistola alla testa sceglierei di incontrarli , prima di tutto perche il derby lo soffro ( figuramose uno in europa che non c'e' mai stato) secondo perche loro non sono per niente scarsi come poteva sembrare a inizio campionato , terzo ranieri non e' un granche ormai come allenatore ma c ha un culo che la meta basta ,quarto se usciamo con plzen e' un umiliazione ma vabbe pazienza se esco con loro non riuscirei proprio a sopportarli

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque ho visto ora l espulsione di quello del porto che vabbe e' giusta c'e' poco da dire , ma veramente bisogna far qualcosa per ste sceneggiate perche non se ne puo piu , paredes viene preso sul corpo e si mette le mani in faccia come gli avessero dato un destro al volto

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Se potessi scegliere, li eviterei come la peste.
Thuthelathi da decenni, hanno pure un ultrà della curva sud come vice-presidente Uefa...
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Sheridan il 20 Feb 2025, 22:09
Non sarebbe stato giusto che la 9^ avesse incontrato la 10^ e così via.
La formula credo sia tutto sommato corretta; è che, come scrivo da mesi, ci vorrà del culo.
Fra qualche ora sapremo con chi gioca la prima e con chi gioca l'ottava.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: SSL92 il 20 Feb 2025, 22:47

C'è del post in questo piagnisteo, ecco il problema.

A parti invertite, con un Lazio-Porto da fare e le merde ad aspettarci agli ottavi facile che tifavate Porto.

Dopo aver letto gente insultare Marchisio non mi sorprendo più di nulla.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Velociraptor il 21 Feb 2025, 07:11
C'è del post in questo piagnisteo, ecco il problema.

A parti invertite, con un Lazio-Porto da fare e le merde ad aspettarci agli ottavi facile che tifavate Porto.

Dopo aver letto gente insultare Marchisio non mi sorprendo più di nulla.

Hai invertito le parole: c'è del piagnisteo in questo post volevi dire. 😋
Cmque sono d' accordo con te, fratè,il fratello Laziale del lungo Post dice tutte cose corrette: l'allineamento planetario che gli si è aggiustato da Mourinho in poi è pazzesco, cioè proprio l'anno in cui la UEFA si inventa un nuovo patetico (verrà soppresso tra 2-3 anni mi ci gioco le.palle) Trofeo,loro si qualificano come 7',e nella prima edizione la Federazione Spagnola neanche fa partecipare la sua 7' classificata(quindi vittoria monca per le m.erde malcagate) e arrivano in finale con una serie di risultati assurdi e nella finale quei pipponi olandesi piano 2 pali interni... quest' anno li affrontiamo nel periodo peggiore nostro in assoluto,roba che se li affrontavamo 2 settimane prima finiva in cappottone... quest' anno con l'arrivo de quel vecchio schifoso poi il bucio de c.ulo è Epico, però rega'le situazioni, le serie so fatte pe fini,pe esse stravolte,il fatto che Ranieri abbia vinto 6 Derby su 6 fossi in loro non la vedrei di buon occhio(trall'altro glielo ho anche sentita dire ad uno di loro sta cosa) e oltretutto in Coppa gioca MANDAS(PROVEDEL gli ha regalato 1 goal al derby,ma proprio un regalo glie ha appoggiata con la mano a 2 metri dalla porta.. però fino a ieri sera non sapevo che l'alternativa a noi fosse il Bilbao, perciò io mi colloco in mezzo a questa diatriba "derby si, derby no" : se capita Bilbao meglio,anche perché oggettivamente più facile Plzen o Fenervaros, però se capita il derby non me dispero come quando ho saputo nel 2013 che avremmo giocato il derby in finale(la settima pre finale ho avuto la DIARREA fissa)... perché comunque so ottavi de finale eh,mica na finale porco due...e poi stavolta i ragazzi li caricamo davvero in modo diverso.. Tipo 95' dell' andata fai entra 2 primavera; uno pone fine alla carriera di Dybala , l'altro magari si porta a casa il legamento crociato di Svilar..tipo angolo va diretto col piede a martello sulla gamba del portiere e mentre tutti protestano e soccorrono il povero portiere l'eroico primavera raccoglie il crociato dal tappeto verde e se lo porta a casa come trofeo...ecco, diciamo che se ci fosse un derby di coppa vorrei che i nostri usassero i metodi scorretti che usano sempre loro.
Basta fare gli Inglesi,gli sportivi,ma che state a dì,questi scientificamente fanno dichiarazioni prima delle partite per influenzare gli arbitri...lo dicono sulle radio loro che Mourinho insegnava addirittura a come protesta' accerchiando l'arbitro in 10 al 1' fallo del 1' minuto di gioco... Ecco,se giocamo con queste nozioni,e con tutti consapevoli che se c'è la fanno sporca davvero je ribaltamo la città allora secondo me famo vale er +9 in campionato ed il +7 nel girone de Europa League (VINTO da noi).
SSL RIONE XXII

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
maffe' te sei scordato che hanno vinto la conference pure perché il tottenham non si presento' in campo causa covid e venne squalificato

Discussione precedente - Discussione successiva