asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: alenlalieno il 21 Feb 2025, 08:06
maffe' te sei scordato che hanno vinto la conference pure perché il tottenham non si presento' in campo causa covid e venne squalificato

Bravo,la Federazione Spagnola non mandò la sua 7' classificata e gli Spurs si autoeliminarono praticamente...pe fatte capì il bucio de c.ulo ...e poi è ovvio che la roma sia una buona squadra... però rega',pure ieri,col Porto in 10,un Porto patetico, a momenti rischiano
..non lasciamose condiziona' dall' ultimo derby, è stato penoso e un portiere in evidente difficoltà gli ha regalato la partita (se resta 1-0 magari pareggi)... Easy...alle 13 si saprà il destino da Aggredire
Noi pochi noi felici pochi NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI
SSL RIONE XXII

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Maffetto81 il 21 Feb 2025, 08:02
Hai invertito le parole: c'è del piagnisteo in questo post volevi dire. 😋
Cmque sono d' accordo con te, fratè,il fratello Laziale del lungo Post dice tutte cose corrette: l'allineamento planetario che gli si è aggiustato da Mourinho in poi è pazzesco, cioè proprio l'anno in cui la UEFA si inventa un nuovo patetico (verrà soppresso tra 2-3 anni mi ci gioco le.palle) Trofeo,loro si qualificano come 7',e nella prima edizione la Federazione Spagnola neanche fa partecipare la sua 7' classificata(quindi vittoria monca per le m.erde malcagate) e arrivano in finale con una serie di risultati assurdi e nella finale quei pipponi olandesi piano 2 pali interni... quest' anno li affrontiamo nel periodo peggiore nostro in assoluto,roba che se li affrontavamo 2 settimane prima finiva in cappottone... quest' anno con l'arrivo de quel vecchio schifoso poi il bucio de c.ulo è Epico, però rega'le situazioni, le serie so fatte pe fini,pe esse stravolte,il fatto che Ranieri abbia vinto 6 Derby su 6 fossi in loro non la vedrei di buon occhio(trall'altro glielo ho anche sentita dire ad uno di loro sta cosa) e oltretutto in Coppa gioca MANDAS(PROVEDEL gli ha regalato 1 goal al derby,ma proprio un regalo glie ha appoggiata con la mano a 2 metri dalla porta.. però fino a ieri sera non sapevo che l'alternativa a noi fosse il Bilbao, perciò io mi colloco in mezzo a questa diatriba "derby si, derby no" : se capita Bilbao meglio,anche perché oggettivamente più facile Plzen o Fenervaros, però se capita il derby non me dispero come quando ho saputo nel 2013 che avremmo giocato il derby in finale(la settima pre finale ho avuto la DIARREA fissa)... perché comunque so ottavi de finale eh,mica na finale porco due...e poi stavolta i ragazzi li caricamo davvero in modo diverso.. Tipo 95' dell' andata fai entra 2 primavera; uno pone fine alla carriera di Dybala , l'altro magari si porta a casa il legamento crociato di Svilar..tipo angolo va diretto col piede a martello sulla gamba del portiere e mentre tutti protestano e soccorrono il povero portiere l'eroico primavera raccoglie il crociato dal tappeto verde e se lo porta a casa come trofeo...ecco, diciamo che se ci fosse un derby di coppa vorrei che i nostri usassero i metodi scorretti che usano sempre loro.
Basta fare gli Inglesi,gli sportivi,ma che state a dì,questi scientificamente fanno dichiarazioni prima delle partite per influenzare gli arbitri...lo dicono sulle radio loro che Mourinho insegnava addirittura a come protesta' accerchiando l'arbitro in 10 al 1' fallo del 1' minuto di gioco... Ecco,se giocamo con queste nozioni,e con tutti consapevoli che se c'è la fanno sporca davvero je ribaltamo la città allora secondo me famo vale er +9 in campionato ed il +7 nel girone de Europa League (VINTO da noi).
SSL RIONE XXII

No no, ho invertito volutamente le parole per esacerbare il concetto 😄

Io pure credo che tutto si possa sovvertire.

Se si vuole fare la storia bisogna rischiare.

Tanto NON ESISTE una situazione che farebbe essere ottimisti.

Se la Lazio avesse la squadra del Real Madrid e la Roma la squadra del Portogruaro si scriverebbe "Meglio evitare il derby anche se siamo più forti perché proprio per questo perderemo il primo derby europeo della storia"

Quindi la gente può usare tutta la retorica che vuole per dire che il derby va evitato facendola passare come una contestualizzata e diversa dal 26/05/13... non prendano per il culo nessuno, direbbero no al derby in qualsiasi situazione

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Velociraptor il 21 Feb 2025, 08:51
No no, ho invertito volutamente le parole per esacerbare il concetto 😄

Io pure credo che tutto si possa sovvertire.

Se si vuole fare la storia bisogna rischiare.

Tanto NON ESISTE una situazione che farebbe essere ottimisti.

Se la Lazio avesse la squadra del Real Madrid e la Roma la squadra del Portogruaro si scriverebbe "Meglio evitare il derby anche se siamo più forti perché proprio per questo perderemo il primo derby europeo della storia"

Quindi la gente può usare tutta la retorica che vuole per dire che il derby va evitato facendola passare come una contestualizzata e diversa dal 26/05/13... non prendano per il culo nessuno, direbbero no al derby in qualsiasi situazione

Poi sarebbe anche il primo derby della storia in Europa,ma è pur sempre un OTTAVO di Finale, niente de così grave ed umiliante.. ricordo quando siamo passati con la Juve nella semifinale di Coppa Italia del 2013....la contentezza per il goal di Floccari si mescolava con l' ansia per la consapevolezza del dovere affrontare per la Prima volta della nostra centenaria Storia la rivale cittadina in una finale in cui una delle 2 avrebbe avuto la GLORIA ETERNA,e l' altra un' onta e UMILIAZIONE che sarebbe durata per sempre... l' ultima settimana prima del 26 MAGGIO davvero ho avuto la DIARREA,che non scemava neanche con l'IMODIUM, la notte del 25 non ho dormito neanche con un po' di Xanax,e il giorno del Derby lo ricordo confusamente perché con un mio amico(Laziale come me) avevo fumato dell' Oppio che questo ragazzo si faceva portare sempre dal suo giardiniere Pakistano... cioè Ve rendete conto che sono arrivato a fumare dell' OPPIO per mitigare l'ansia e il terrore del derby in finale?? E voi me dite che non sopportereste il derby agli Ottavi?? cioè, sti scatarri/spurghi/bile/escrementi/urina/spermarancido/tarzanelli/pus/seboineccesso/infezioni/ascelle/noduli/fango/scarti/ratti/vermi/pedicelli/puntineri/unghieincarnite/MERDE che  se ritrovano sempre in LOGGIA magari passano gli ottavi con noi (dico per esempio eh) e nei quarti poi escono perdendo 4-0/ 0-4 e ciao.. quindi diteme che paragone potete fa tra un ipotetico derby agli ottavi di Europa League e una FINALE,finale , irripetibile i,in coppa Italia...J'AVEMO ARZATO LA COPPA 'NFACCIA,E QUANNO JE PASSA??
DAJE REGA',VEDEMO OGGI ALLE 15...SE GIOCANO COL BILBAO ANCHE SECONDO ME SAREBBE MEGLIO,MA CAPITA IL DERBY NON STAMO A PARLA' DE BARCA-ESPANYOL,MA DE UN DERBY ALLA PARI CON A FABORE NOSTRO I PRECEDENTI (TUTTE LE VITTORIE DI RANIERI,GLI ULTIMI DUE DERBY CHE QUINDI PER I NUMERI DOVREBBE CAMBIA'),E I +9 IN CAMPIONATO E IL +7 IN EUROPA DA FAR CONFERMARE SUL CAMPO...
SSL RIONE PRATI

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: SSL92 il 20 Feb 2025, 22:47[...] Chi è Laziale sa per certo che perderemmo al 101%. [...]

Si si, come no...

Ragazzi miei, se state cosi, staccate un attimo.
Un consiglio sincero. Riprendete tra qualche settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Netters, voi che siete bravi, mi trovate le immagini del calcio sulle costole dato dalla gioja, e anche la manata in faccia che poteva costargli il secondo giallo?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
https://youtu.be/xVJHORMfPB0?si=8A0XPsqpSoktXXD9

Per ricordare,a chi paragona l'ipotetico derby agli ottavi di Europa League rispetto alla Finale dello SCUDETTO DI ROMA del 26-5-2013.. guardate bene sto video

PS: immaginate BERSANI (ex TRS,ora Rete sport) quanto se l'è potuta pijanderc.ulo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Niente derby in Europa League. La Lazio affronterà il Viktoria Plzen, la mer.da l'Athletic Bilbao.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Il Bilbao ha perso solo 3 partite, e le squadre si chiamano Real e Barcellona. Gioca il ritorno in casa con la motivazione di giocarsi la finale proprio a Bilbao. Se ce la fanno a passare giuro faccio un crowdfunding per un'esorcismo di massa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: spook il 21 Feb 2025, 13:35
Il Bilbao ha perso solo 3 partite, e le squadre si chiamano Real e Barcellona. Gioca il ritorno in casa con la motivazione di giocarsi la finale proprio a Bilbao. Se ce la fanno a passare giuro faccio un crowdfunding per un'esorcismo di massa.

Sssshhhhh!

:priest:

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
immagino già gli infortuni a catena che colpiranno i baschi a partire da domani

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Tu nel dubbio comincia a fatte li cazzi tua e a grattatte le palle!

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Su Sky già parlando della possibile sfida contro Mourinho ai quarti  :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2025, 13:52
Su Sky già parlando della possibile sfida contro Mourinho ai quarti  :asrm
Capirai sai che je combina Merdinho... pensa che sfida tra titani uno che prova a fa er merda (fettina) contro quello che sta monnezza l'ha insegnata a squadra, dirigenza e giocatori...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
del "recorde" con le spagnole evidenziato dai repubblichini è stato già detto?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: mr_steed il 21 Feb 2025, 15:13

"Auspicio" Mortacci loro e del governo che ancora sovvenziona ste fabbriche de carta igienica

UASHIKU

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Maffetto81 il 21 Feb 2025, 11:36
https://youtu.be/xVJHORMfPB0?si=8A0XPsqpSoktXXD9

Per ricordare,a chi paragona l'ipotetico derby agli ottavi di Europa League rispetto alla Finale dello SCUDETTO DI ROMA del 26-5-2013.. guardate bene sto video

PS: immaginate BERSANI (ex TRS,ora Rete sport) quanto se l'è potuta pijanderc.ulo

Il finale ... con "mi sento addosso un senso di fine... "
.. Volo..

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Metallazio il 21 Feb 2025, 15:24
"Auspicio" Mortacci loro e del governo che ancora sovvenziona ste fabbriche de carta igienica

Ci sta anche in inglese

https://x.com/OptaPaolo/status/1892916766801608874

Hope

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: mr_steed il 21 Feb 2025, 15:13

dice che a 10 ce sta la stella de paella.

Discussione precedente - Discussione successiva