Citazione di: alenlalieno il 24 Feb 2025, 21:37
ho pronosticato il loro filotto.
il derby lo iniziamo a pari punti o quasi e poi
la parte finale del campionato ci è favorevole.
le coppe possono incidere.
Se,come penso,loro escono anche dall' Europa League e noi annamo avanti in entrambe le competizioni, sticazzi allora del campionato e dei punti..
Se vado fino in fondo nelle 2 Coppe,e ne vinco anche solo 1( e torniamo a +2 sulle m.erde a Trofei Generali) me ne sbatto totalmente più dei piazzamenti in campionato...e poi rega',non so voi, sarà una questione caratteriale,ma io me godo,se fa per dire, sempre il momento, cioè è vero che ad una certa eravamo a +15... però semo cmque a +7 sulla rivale cittadina...cioè avemo vinto il girone di Europa League lasciandoli a -7...
E in campionato,a lunedì 24 febbraio,semo comunque a +7 PUNTI da loro...non è che siano 15,ma non so manco 3..so cmque 7... cioè 3 partite...cioè diciamo 2 e mezzo..poi qualcuno dirà "si ma domenica saremo già a -5)...ora,a lunedì 24 febbraio semo LAZIO+7 punti sulla roma in campionato, Lazio arrivata 1' nel girone di Europa League,roma arrivata 15' a -7 dalla Lazio,e roma fuori dalla coppa nazionale Lazio dentro e con un accesso alle semifinali da da giocasse domani con una squadra forte,che avrà però una sfida FONDAMENTALE per lo Scudetto dopo 4 giorni,una squadra a cui mancherà il (fortissimo) portiere titolare e avrà 6; defezioni e quindi 6 panchinari in campo domani sera...io, adesso come sto mo,dico che potevamo sta peggio de così...così come te dipinta(ed è la realtà) è una situazione non malaccio dai..poi vabbè in campionato channo recuperato molti punti e ancora 2-3 ce li rosicchieranno nelle prossime partite, però,ad oggi, Lunedì 24 febbraio 2025,sto a +7 sulla roma... eccetra eccetera
SSL RIONE XXII