Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Apr 2025, 22:40
Come al solito fanno mezzo tiro in porta e vincono le partite.
Macellaretto è veramente sfondato.
Cioè questi non fanno mai niente, non subiscono gol con una difesa media ad essere generosi, con celik in campo, che è roba da terza categoria.
Noi praticamente ce li facciamo da soli.
Quando sta squadra fa sto filotto c'è qualche entità soprannaturale che interviene, perché non si spiega.non perdono da un girone in pratica, senza aver fatto un cazzo o quasi.
C'è da ringraziare hummels a bilbao
Lo sai che sembra un esagerazione ma ci pensavo stamattina: rega', c'è davvero da accendere un cero a Hummels,se questo non avesse fatto quella roba da psicopatico, questi,col portiere che channo,col c.ulo di Ranieri che è qualcosa di davvero mostruoso, questi arrivavano in finale, eliminando il Bilbao trall'altro, quindi, l' unica vera superiore alle altre in Europa League (sia per tecnica,valore della rosa e per stadio che ospita la FINALE,e quindi per tenacia, convinzione e occasione da sfruttare)... Cioè capace che la annavano a vince...fidateve che questi,con la squadra attuale, perché con Mourinho persino perdevano ai rigori,ma questi,con Ranieri in panchina,nella nostra situazione, avrebbero vinto ai rigori anche se li avesse tirati tutti Svilar,e ovviamente parati anche tutti sempre Svilar, avrebbe segnato de tacco su rigore,cicchiaio,botta sotto la traversa,poi rigore decisivo di rabona,stadio in estati,post contro di noi che sarebbero durati 7 anni,video, DVD, magliette celebravative... stamattina mi è venuta in mente sta situazione e ho capito che devo vedere il bicchiere mezzo pieno: si, è vero che se finisco sotto le m.erde dopo che je so stato sopra dalla prima giornata, arrivando anche a +15 , se e je finimo pure sotto è un anno da buttare nel cesso,da esonerare di corsa Baroni,e da facce pure cancella' la memoria tipo "Cambia la tua vita con un Click" o non so come se chiama quello con Jim Carrey che se lascia con la fidanzata e si fa cancellare la memoria per non soffrire le pene d'amore...
Però, sarebbe potuta andare anche peggio,un vero incubo,col c.ulo che hanno,pure in coppa Italia..e invece se so attaccati ar c.azzo.cmque
..e cmque je direi stai sotto a trofei generali,t'ho ARZATO la coppa in faccia e bla bla bla... Quindi,pensatece bene,col tipo di costellazione che je messa con Ranieri,e tutte le stelle e i controcazz.i a loro favore, potevamo passa' un finale de stagione da incubo,a.dovelli gufa' magari in 2 finali (col c.ulo de quella
m.erda.de Ranieri sarebbe caduto l' aereo dell' altre finaliste e la Roma avrebbe affrontato le primavera delle 2 squadre,in entrambe le finali)... E invece,male che vada finimo sotto,con un po' de sfottò,che verrebbe mitigato, almeno per quanto mi riguarda,con l' esonero dell' allenatore, colpevole di questa stagione anonima,senza trofei,e con una macchia(spero de no ma sapemo tutti come andrà a finire,lo so che lo pensate anche voi,lo so!!) sulla fedina della stagione,e cioè essersi fatti recupera' dalle m.erde , da un +15 ,ad un sorpasso clamoroso nelle ultimissime giornate....spero tanto che non succeda, francamente non ce lo meritiamo proprio!