asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Vai 2 tiri 2 gol. Scommettemose casa, qua il culo non finisce più.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
Citazione di: Metallazio il 30 Ago 2025, 22:05
Qualcuno aveva dubbi?  :asrm
non credo.
tranne 2o3 squadre più forti e una o due del loro livello le altre sono peggio.
vinceranno quasi sempre o cmq molto spesso come pronosticabile.
dove sta la stranezza?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: alenlalieno il 30 Ago 2025, 22:08
non credo.
dove sta la stranezza?
La stranezza sta che a fronte di chance maggiori creati dagli avversari nessuno je segna mai. Diventano tutti zoppi quando giocano contro de loro. Al primo tempo pisa xG 0.33 loro 0.07 e stanno a vince 1 a 0. Gli hanno annullato il 2 a 0 ma tanto il pisa non pareggia manco se giocano pe na settimana già s'è capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.991
Purtroppo non é culo. Mi sembrano solidi, convinti e hanno un paio di giocatori con trecnica superiore.
Hanno i soldi. Noi abbiamo il fan di Abebe Bikila nascosto a Cortina.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.979
L'ho già scritto la settimana scorsa e qualche buontempone (incompetente) ha avuto l'ardire di rompere i c.o.g.l.i.o.n.i.!
Chiappe stretta, perché, ripeto tira 'n'ariaccia!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.970
Io la partita del Pisa contro l'Atalanta non l'ho vista ma, leggendo  di un punto preso a Bergamo, pensavo che questo Pisa stesse sul pezzo. Quello che ho visto stasera è una tecnica imbarazzante, la palla sembrava rimbalzargli sui piedi. Siccome l'Atalanta ha pareggiato anche a Parma forse non è un buon termine di paragone...
Come stiamo messi a post dove ce la si fa sotto? Solitamente escono come funghi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.970
Citazione di: Metallazio il 30 Ago 2025, 22:14
La stranezza sta che a fronte di chance maggiori creati dagli avversari nessuno je segna mai. Diventano tutti zoppi quando giocano contro de loro. Al primo tempo pisa xG 0.33 loro 0.07 e stanno a vince 1 a 0. Gli hanno annullato il 2 a 0 ma tanto il pisa non pareggia manco se giocano pe na settimana già s'è capito.

Stasera davanti il Pisa era scarso davvero quindi anche volendo...Quel Meisner non si può vedere, ad un certo punto per grazia divina gli era capitato un pallone all'ingresso dell'area ed invece di tirare si inventa un colpo di tacco per nessuno. Zola ha saltato l'uomo una volta e stop. Manco i cross sanno fare, due consecutivi che hanno superato tutta l'area. Imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Concedono molto , ma quelli del Pisa hanno i piedi invertiti.
Kone ovunque e con grande qualità. Il bambino e soule fanno quello che vogliono. A rimorchio arrivano tutti.
Svilar c ha la calamita pure quest' anno.
Sono molto forti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2025, 22:50
Io la partita del Pisa contro l'Atalanta non l'ho vista ma, leggendo  di un punto preso a Bergamo, pensavo che questo Pisa stesse sul pezzo. Quello che ho visto stasera è una tecnica imbarazzante, la palla sembrava rimbalzargli sui piedi. Siccome l'Atalanta ha pareggiato anche a Parma forse non è un buon termine di paragone...
Come stiamo messi a post dove ce la si fa sotto? Solitamente escono come funghi
non c'è da farsela sotto perché è tutto normale.
loro come napoli juve e inter vinceranno un gran numero di partite per superiorità tecnica e rosa  lunga.
la serie a è questa.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.084
vista la prima mezz'ora, all'inizio per due volte il Pisa ha sfiorato il vantaggio e gli ha detto bene. comunque da c'è capire se sono già al 100% e quando giocheranno con le squadre che lotteranno per la Champion's, sono più forti dell'anno scorso ma non so fenomeni.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Dai vinceranno lo scudetto.Ma fatemi il piacere,anche la Cremonese ha 6 punti,quindi andate piano con i giudizi

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Ok che il Pisa è scarso ma questi hanno rotto il cazzo a sculà tutte le partite da Gennaio porco ***. Poteva benissimo finì 0 a 0 o 1 a 1 visto che hanno fatto praticamente lo stesso numero di tiri. Hanno rotto er cazzo co sti 1 a 0 de merda sti scatarri rotti in culo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: Metallazio il 30 Ago 2025, 23:09
Ok che il Pisa è scarso ma questi hanno rotto il cazzo a sculà tutte le partite da Gennaio porco ***. Poteva benissimo finì 0 a 0 o 1 a 1 visto che hanno fatto praticamente lo stesso numero di tiri. Hanno rotto er cazzo co sti 1 a 0 de merda sti scatarri rotti in culo

A tutto c'è una spiegazione...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: zorba il 30 Ago 2025, 23:17
A tutto c'è una spiegazione...

Ao ancora, basta co sto scatarro velenoso. Da quando s'è rifatta viva sta merda questi c'hanno avuto un culo merdoso infinito. NON LO DOVETE PIÙ TIRÀ FORI ANCORA NON AVETE CAPITO?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Che esagerazioni rega'!! È la seconda giornata! Nessuno aveva dubbi su Napoli e Roma, cioè sul fatto che avrebbero avuto 6 punti nelle prime 2 giornate .. io ho più paura per la seconda stagione di Gasperini,quando tutto sarà rodato e i meccanismi saranno oliati, quest' anno faranno anche qualche passaggio a vuoto di sicuro,magari proprio al derby!!
E scusate se lo dico,ma sono molto più preoccupato per noi: mai visto nella storia della serie A una squadra che non fa calciomercato, è una situazione brutta, spiacevole e molto preoccupante!!
Se domani non vinciamo ci saranno 2 settimane de schifo totale... Io la vedo proprio nera,altro che Pisa-M.erde... risultato scontato da morire e squadra da sempre molto fortunata e che inizia sempre a duemila.. ma non vincono una ceppa (piccola preoccupazione per l' Europa ma nessuno può pareggiare il bucio de c.ulo de Ranieri e Mou).. invece per quanto riguarda noi sono davvero pessimista... Sto iniziando,per precauzione,a fare scemare la passione per il calcio e per la Lazio ai miei figli, almeno un pochino, perché vedo davanti una stagione (lasciando sta quelli là che arriveranno 4/5)  da lacrime e sangue,roba davvero da lotta per non retrocedere!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: alenlalieno il 30 Ago 2025, 22:08
non credo.
dove sta la stranezza?

Appunto,tutto nella norma, fortunatamente il Napoli e l' Inter (nonostante Chivu) sono più forti.. cercamo de vince il derby, quest' anno per davvero avemo da vince 5 partite l' anno ..poi ponno pure perderle tutte.. i 2 derby (almeno il primo),le partite di coppa Italia per arriva' in finale e stop... Cercassero de regalacce almeno queste poche soddisfazioni e de ripiacce la Coppa Italia,dato che noi non semo i Coppainfacciati, che so abituati a 1 trofeo ogni 20 anni,noi ne avemo vinti una dozzina negli  ultimi 2 decenni, perciò vorrei rialza' una coppa quest' anno,e dato che non abbiamo l' Europa, vedessero de fa' il loro dovere!!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Non credo vinceranno lo scudetto quest'anno ma mi tengo pronto per il 2026/2027 (er centenario). Dobbiamo però ammettere che sono un'ottima squadra, altro che culo... e se, Dio non voglia, prendono fra oggi e domani una punta migliore di Dovbyk (il Castellanos ucraino) per me se la giocano seriamente per il quarto o addirittura terzo posto (per non parlare della EL). E non è detto che snobbino la Coppa  Italia (probabile nostro primo obiettivo) ...e lì so' brividi forti, non so se mi spiego.
Vabbè Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.337
Citazione di: Maffetto81 il 30 Ago 2025, 23:31
Che esagerazioni rega'!! È la seconda giornata! Nessuno aveva dubbi su Napoli e Roma, cioè sul fatto che avrebbero avuto 6 punti nelle prime 2 giornate .. io ho più paura per la seconda stagione di Gasperini,quando tutto sarà rodato e i meccanismi saranno oliati, quest' anno faranno anche qualche passaggio a vuoto di sicuro,magari proprio al derby!!
E scusate se lo dico,ma sono molto più preoccupato per noi: mai visto nella storia della serie A una squadra che non fa calciomercato,  è una situazione brutta, spiacevole e molto preoccupante!!
Se domani non vinciamo ci saranno 2 settimane de schifo totale... Io la vedo proprio nera,altro che Pisa-M.erde... risultato scontato da morire e squadra da sempre molto fortunata e che inizia sempre a duemila.. ma non vincono una ceppa (piccola preoccupazione per l' Europa ma nessuno può pareggiare il bucio de c.ulo de Ranieri e Mou).. invece per quanto riguarda noi sono davvero pessimista... Sto iniziando,per precauzione,a fare scemare la passione per il calcio e per la Lazio ai miei figli, almeno un pochino, perché vedo davanti una stagione (lasciando sta quelli là che arriveranno 4/5)  da lacrime e sangue,roba davvero da lotta per non retrocedere!
Bentrovato Maffe' :beer:

Orsopolare

*
Lazionetter
* 138
Che gli vada sempre e comunque l'acqua per l'orto con gli episodi, almeno dall'inizio del 2025, è un dato di fatto.
Speravo però fossero più indietro all'inizio della gestione Gasperini (che iniziò di mer.da all'atalanta).
Possono permettersi di far entrare Dybala dalla panchina, che con la qualità che ha può tranquillamente fargli svoltare molte partite, specie contro squadre da parte destra della classifica.
Hanno indubbiamente una spina dorsale di primo livello, con Svilar NDicka e Kone, e Soulé che pare sbocciato, l'animaccia sua.
Ma non si era detto che uno di questi avrebbero dovuto venderlo? Io ormai sento parlare sempre e solo di acquisti; questi del fair play finanziario se ne sbattono.
Se penso a come siamo messi noi invece... detto ciò ovviamente spero che saremo proprio noi a dargli la prima bastonata della stagione

Discussione precedente - Discussione successiva