asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Maffetto81 il 03 Ott 2025, 07:35
Verissimo!! Cercatelo sul TUBO quello sketch di Paolo Rossi( il comico eh, quello nanetto,Milanese),fa troppo ridere!!

PS OFF TOPIC: Quanto era fica la sigla di "Mai dire Goal" del 2001 mi sembra,cantata da "Olmo e Vanette"? Si chiamava ;"Dimmi cosa pensi di me?",quella che ad un certo punto Fabio De Luigi/Olmo cantava "sotto questa luna,dimmi cosa pensi di me eee..",e Vanette attaccava:"Che sei una m.erda, inequivocabilmente m.erda...!"..
Mi è venuta in mente ripensando allo sketch di Paolo Rossi sui 3 rigori sbagliati in una sola partita da Beccalossi,e ho ripensato anche alla sigla Olmo/Vanette!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Esatto, fu la mia prima partita allo stadio, ero in distinti sud, ricordo i napoletani che ci tiravano di tutto. E ricordo bene i rigori sbagliati dai nostri.
:since :asrm
presente anch'io in tevere non numerata...
partita (quasi) decisiva per la salvezza tra l'altro. giordano credo di ricordare fosse al rientro dall'infortunio alla tibia causato da bogoni dell'ascoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: migdan il 03 Ott 2025, 05:11
No, ne sbagliò due in pochi minuti contro lo Slovan Bratislava, in una partita comunque vinta. Anche Pirlo ne sbagliò due con l'under 21.
tra l'altro pare (ho visto uno sketch con p.rossi e lo stesso evaristo) che la settimana successiva ne sbagliò un terzo in campionato...ahahaha

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Siamo a inizio Ottobre e già la prima sconfitta in casa e pure in Champions Europa League .
Daje de sordautte .

PS Ho una cugina a Lille chef stellata Michelin .

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Aregai il 03 Ott 2025, 08:04
Giordano credo di ricordare fosse al rientro dall'infortunio alla tibia causato da bogoni dell'ascoli.
Ricordi benissimo!! Giordano rientrava dopo mesi per quell'infortunio alla tibia.
Io ero nei Distinti sud con il mio amato papà: che ricordo che mi avete sbloccato!!!

Per quel che riguarda ieri:
1. Il calcio d'angolo da cui nasce il rigore non c'era, perché Wesley fa fallo di mano volontario prima del tiro che viene deviato in corner dal difensore francese.
2. Il rigore non c'era! La dinamica è tale a quale al fallo di mano di Romagnoli a Genova, che difatti non ha portato alla concessione del rigore, dopo revisione al VAR.
3. Nel primo rigore, il difensore del Lille entra in aerea di neanche 5 centimetri prima che Dobvik calci il pallone: non se ne era accorto nessuno!
4. Il secondo e terzo rigore lo sbagliano perché sono scarsi, compreso Soulè che è un sopravalutato!! E ribadisco il concetto che quel goal che ci fece al derby dello scorso anno per gran parte fu semplicemente bucio di culo!!

In un'atmosfera di ilarità e contentezza, io invece sono molto  preoccupato sia del grado di protezione nazionale ed anche internazionale di cui godono questi pezzi di merda putrida cacata da un cane malato, sia del bucio di culo che li accompagna in ogni circostanza, compreso ieri!
Se la Lazio avesse giocato una partita così squallida come quella giocata da loro, all'80esimo minuto il risultato sarebbe stato 0-4 e la discussione sul rigore nemmeno si sarebbe posta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Maffetto81 il 03 Ott 2025, 07:35
Verissimo!! Cercatelo sul TUBO quello sketch di Paolo Rossi( il comico eh, quello nanetto,Milanese),fa troppo ridere!!
Oppure andate indietro di una paginetta; dato che l'ho inserito ieri sera (nella versione con beccalossi presente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Comunque per me il rigore c'era, ormai credo sia assodato che con il braccio a 90 gradi rispetto al tronco il rigore viene assegnato nel 99% dei casi.
Ed erano anche da far ripetere le due conclusioni di dovbic; e questo fatto ha aumentato la nostra goduria.
Concordo sul fatto che il corner da cui nasce il rigore non sarebbe dovuto esserci e confermo che sono una squadra demmerda pompata da una narrazione demmerda che vanno avanti solo a botte de buciodeculo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: jailbreak il 25 Set 2025, 15:03
Va beh dai , non facciamo i lazialotti col prosciutto sugli occhi
se no siamo come loro :beer:

Negli ultimi 8 anni le merde hanno sempre fatto le Coppe, noi no.
Hanno fatto una semifinale di Champions , noi manco col binocolo.
Hanno fatto un ottavo di Champions , come noi.
Hanno fatto una finale di Europa League , noi manco col binocolo.
Hanno vinto una Coppa, noi manco col binocolo.
Hanno fatto due semifinali di Europa League , noi no.
Hanno fatto due ottavi di Europa League , noi un ottavo e un quarto.

Diciamo che in campo internazionale nel ventennio siamo un bel po' indietro.
Stamattina in palestra una ragazza si allenava con la maglia delle merde e ho capito subito come fosse andata col Nizza.
Come fai a non gufarli preoccupato 8)?
C'è da dire che:
1) Loro spendono e spandono, noi invece siamo sparagnini, e ci rompono il cazzo con i vari indici.
2) La conference, coppa dei settimi, giocata con una squadra costruita(e pagata) per andare in CL, bel esempio imprenditoriale....
3) In competizioni di eliminazioni dirette, se non vinci in pratica hai fatto poco, puoi avere anche fatto un percorso che ti ha agevolato. La semifinale di CL è stto un one shot, poi venduti tutti perchè spenono oltre le loro posibilità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: arturo il 02 Ott 2025, 21:28
Se non ricordo male,una situazione identica è capitata a noi,in un Lazio Napoli, protagonisti Giordano e D'Amico.
Me la sono rivista ed anche lì subimmo un torto arbitrale: il portiere si mosse prima e respinse, ma sulla ribattuta Giordano segnó. Non c'era un cazzo da far ribattere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Ma si sa se hanno finito di ripetere il rigore oppure sono riusciti a metterne uno a segno?  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Splash il 03 Ott 2025, 14:23
Ma si sa se hanno finito di ripetere il rigore oppure sono riusciti a metterne uno a segno?  :asrm :asrm :asrm
No si va avanti ad oltranza

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ieri non ho visto la loro partita e siccome mi sono beatamente addormentato sul divano dopo cena ho avuto notizie delle loro reiterate gesta (di merda) alle tre di notte, quando la pressione sulla vescica si era fatta insostenibile pure per uno che dorme come un sasso. Poiché non mi tornava più il sonno, ho aperto whatsapp e ho trovato una specie di meme che mi aveva mandato un mio amico con la scritta "posso anna' a dormi' o lo fanno ribatte?". Ci ho messo qualche secondo a capire e sono andato a cercare gli highlights, dai quali ho dedotto che è bastato il primo che si è presentato davanti al loro portiere che non sia svenuto o che non abbia in alternativa tirato addosso al portiere o sparato in curva come Dia per segnargli un gol. Il rigore che gli hanno dato mi sembrava netto, altro che azione simile a quella di Romagnoli, come pure sono state giuste le due ripetizioni. Nell'occasione clamorosa che hanno avuto verso la fine del primo tempo con il salvataggio sulla linea secondo me hanno avuto il culo che ben tre ribattute sono finite sui piedi dei loro attaccanti con tanto angolo solido a disposizione della palla.
Non mi faccio illusioni: sono i favoriti per la conquista del trofeo e la conseguente devastazione della Capitale che li ospita.

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Lo sta ribattendo Svilar... si pensa che per domani pomeriggio riescano a liberarci lo stadio per la partita col torino.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: jailbreak il 25 Set 2025, 15:03
Va beh dai , non facciamo i lazialotti col prosciutto sugli occhi
se no siamo come loro :beer:

Negli ultimi 8 anni le merde hanno sempre fatto le Coppe, noi no.
Hanno fatto una semifinale di Champions , noi manco col binocolo.
Hanno fatto un ottavo di Champions , come noi.
Hanno fatto una finale di Europa League , noi manco col binocolo.
Hanno vinto una Coppa, noi manco col binocolo.
Hanno fatto due semifinali di Europa League , noi no.
Hanno fatto due ottavi di Europa League , noi un ottavo e un quarto.

Diciamo che in campo internazionale nel ventennio siamo un bel po' indietro.
Stamattina in palestra una ragazza si allenava con la maglia delle merde e ho capito subito come fosse andata col Nizza.
Come fai a non gufarli preoccupato 8)?
Preferisco sbattergli in faccia che negli ultimi trent'anni hanno vinto la metà di noi.
La storia della Lazio non inizia certo con Lotito. :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Esatto, fu la mia prima partita allo stadio, ero in distinti sud, ricordo i napoletani che ci tiravano di tutto. E ricordo bene i rigori sbagliati dai nostri.
:since :asrm

OT Aspettate era la partita giocata nel sabato di Pasqua? Mi ricordo che ero al paese dei miei (e quindi potevano essere le vacanze di Pasqua) e mi ricordo una vecchissima radio di mia zia con cui ascoltavano le partite.....40 anni fa....
EOT

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: DaMilano il 04 Ott 2025, 10:07
OT Aspettate era la partita giocata nel sabato di Pasqua? Mi ricordo che ero al paese dei miei (e quindi potevano essere le vacanze di Pasqua) e mi ricordo una vecchissima radio di mia zia con cui ascoltavano le partite.....40 anni fa....
EOT
Esatto, era il sabato di pasqua.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
C'ero anche io in quel Lazio-napoli, curva nord in mezzo agli Eagles. Oltre al gol di Giordano dopo pochi secondi e al rigore fallito (avevo memoria solo della ciabattata di D'Amico a lato), ricordo un Laudrup che fece le fiamme. Tifoseria dei ciucci che occupava grosso modo tutto lo spicchio centrale della curva sud, si capiva bene dall'esultanza ai loro due gol.
All'andata perdemmo male a Napoli dopo una discutibile espulsione di Batista al 25' del primo tempo sullo 0-0.

Discussione precedente - Discussione successiva