Citazione di: tommasino il 23 Ott 2025, 23:00
Ma i paurosi che li vedevano dominatori in EL lo facevano per scaramanzia, vero?
4 sconfitte su 6 partite in casa; e le due vinte solo per clamoroso buciodeculo
Fratelli... Ma quanto c'è posso capì de calcio?? Rileggetevi i miei interventi: all' inizio dell' anno,dopo svariate vittorie consecutive dei Coppainfacciati,io dichiarai:" in Europa mi facevano più paura con Ranieri,per il bucio de c.ulo che aveva, Gasperini ha fatto quell' Exploit con la DEA perché era una squadra fortissima,rodata al massimo,con lui convintissimo e voglioso,ma lui di solito in Europa aveva sempre fatto ride... E questa mi sembra la classica squadra europea del Gasp... Purtroppo il derby semo proprio sfigati;le conto sulle dita di una mano le.volte che avemo vinto o addirittura pareggiato derby che meritavamo de perde...a loro sarà successo (vado così a memoria), almeno una ventina di volte, perciò (a parte la Coppa in faccia, perché,a parte la finale,in quell' edizione della coppa Italia avemmo un bel bucio de c.ulo),ma ,a parte il 26 maggio,e poco altro, dovemo mettercelo in testa che per noi il derby è sempre difficile,se lo dovemo suda'.. se levi il derby,fai che finiva 1-1 come l' anno scorso,ecco che loro avevano avuto un inizio stagione anonimo.. così,diciamo che è stato un inizio stagione molto buono (non perfetto però), perché in Europa stanno a fa' ride,e pure nella Coppa Nazionale ha spesso fatto ride il Gasp... Cmque,tolta sto pippone,ieri ho orgasmato!!!
Daje rega',buona giornata e sempre m.erda m.erda.... volevo dire r.oma m.erdsla,ma è la stessa cosa!
SSL RIONE PRATI