asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.445
Citazione di: Metallazio il 10 Gen 2026, 19:43Me pare che come da predizione alla lunga se so scansati uguale
Se non hai capito ero ironico, per i complimenti all"avversario delle merde fatti con 45 minuti ancora da giocare...

Mi porto avanti col lavoro.
Faccio i miei più sentiti complimenti al Torino, che martedì prossimo magari dopo 2 minuti di gioco non avrà ancora subito goal...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.804
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Gen 2026, 19:48Se non hai capito ero ironico, per i complimenti all"avversario delle merde fatti con 45 minuti ancora da giocare...

Mi porto avanti col lavoro.
Faccio i miei più sentiti complimenti al Torino, che martedì prossimo magari dopo 2 minuti di gioco non avrà ancora subito goal...
Certo che ho capito, infatti non ce l'avevo con te, era un rafforzativo al tuo commento ironico

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Scusate se ho urtato la vostra sensibilità, ma io non credo alla scaramanzia...tra l'altro avevo solo detto che il primo tempo il Sassuolo si è fatto valere (che non implica che avrebbero vinto ovviamente ...) cosa che confermo. Poi se il secondo tempo so crollati (o se so scansati come sostenete voi) non credo che sia dipeso da una mia semplice constatazione, la prossima volta preparo le bambolette voodoo prima di mettermi davanti alla Tv, chissà che nel 2025 non si trovi la soluzione a tutti i mali.... :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Citazione di: neogia il 10 Gen 2026, 19:59Scusate se ho urtato la vostra sensibilità, ma io non credo alla scaramanzia...tra l'altro avevo solo detto che il primo tempo il Sassuolo si è fatto valere (che non implica che avrebbero vinto ovviamente ...) cosa che confermo. Poi se il secondo tempo so crollati (o se so scansati come sostenete voi) non credo che sia dipeso da una mia semplice constatazione, la prossima volta preparo le bambolette voodoo prima di mettermi davanti alla Tv, chissà che nel 2025 non si trovi la soluzione a tutti i mali.... :o
si, purtroppo c'è la componente esoterica della community che scassa le gonadi appena uno prova a fare un ragionamento logico e razionale e basato sui fatti, pensando che un messaggio condizioni il futuro.
Esatto, non siamo nel 1300 ma questo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: FeverDog il 10 Gen 2026, 20:06si, purtroppo c'è la componente esoterica della community che scassa le gonadi appena uno prova a fare un ragionamento logico e razionale e basato sui fatti, pensando che un messaggio condizioni il futuro.
Esatto, non siamo nel 1300 ma questo è.

.... no ma lo sapevo che vi è ancora questo forte retaggio di tipo apotropaico e quindi lungi da me esprimere valutazioni sull'andamento della partita, non lo faccio mai proprio per questo, ma non pensavo che anche semplicemente fare una osservazione sull'andamento di una squadra per 45minuti  "La squadra X sta giocando bene ed è ben messa in campo" potesse equivalere a scatenare un flusso magico tale da indirizzare i successivi 45 minuti e generare tutto sto rodimentodeculo.  A sto punto mi domando cosa e quando si debba/possa scrivere su un topic chiamato "As Roma Merda in campo", perchè ogni commento eventuale può scatenare l'HarryPotter che è in noi.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Bho comunque a parte tutto non come fate a fare le scommesse pro-merde... Io non ci riuscirei mai...
per me devono sempre perdere e sempre morire male....
Sarò fatto male io , giuro capisco anche il ragionamento che fanno alcuni di voi ma io non ci riesco proprio tuttalpiù non li gioco nella bolletta, ma mai e poi mai vittoriosi... e un po' come scommettere che la Lazio perde così mal che vada ok perdiamo la partita ma almeno prendo la scommessa bho e na cosa che non riesco proprio a fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
visto il primo gol.....oggi le comiche: prima Dybala si fa 20 metri correndo sul limite dell'area e non lo contrasta nessuno, passa ad uno che fa un cross lentissimo e Kone circondato da 4 difensori del Sassuolo che fanno le belle statuine la prende di testa e segna.
gol apparecchiato .

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.804
Citazione di: DinoZ il 10 Gen 2026, 20:50visto il primo gol.....oggi le comiche: prima Dybala si fa 20 metri correndo sul limite dell'area e non lo contrasta nessuno, passa ad uno che fa un cross lentissimo e Kone circondato da 4 difensori del Sassuolo che fanno le belle statuine la prende di testa e segna.
gol apparecchiato .

Me pare che quest'anno spesso e volentieri segnano su errori o dormite avversari, e glo avversari se magnano spesso e volentieri l'impossibile, e quando trovano qualcuno che effettivamente je va de giocacce contro o prende 2 pali o scajano male tipo con tutte le varie big, mettendoce in mezzo pure l'atalanta. Io non so come possa una squadra stare 9 mesi senza mai pareggiare una volta, penso vada contro ogni statistica

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.445
Complimenti al Torino che ha resistito 12 minuti a Bergamo contro l'Atalanta
FINE SEMI OT

PS: merde-Torino di martedì prossimo è un altro Bancomat!! Ipotecateve la macchina e giocatevi tutto sul passaggio del turno delle merde!! Un paio di complimenti al Torino, una nostalgia di Baroni, un applauso a Ngonge perché ha azzeccato uno stop al quinto minuto, l'invidia che loro c'hanno Cairo e noi Lotito....e il gioco è fatto!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
In coppa Italia vogliamo un Baroni corsaro 

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.445
Citazione di: Miro68 il 10 Gen 2026, 22:00In coppa Italia vogliamo un Baroni corsaro
Dalla pagina FACEBOOK de IL TORO SIAMO NOI

Arrivato dicendo che avrebbe puntato sull'attacco, impostando tutta la preparazione estiva per un modulo con difesa a 4, dopo poche partite capisce che non gli hanno preso i giocatori adatti (guardandosene bene dal lamentarsi) decide di passare alla difesa a 3.
Nonostante questo chiude il girone di andata con la peggior difesa di serie A e l'attacco se l'è già scordato.
Con catenaccio e contropiede due o tre vittorie inaspettate sono arrivate a culo.
Sconfitte a ripetizione contro squadre che lottano per non retrocedere, in casa ha fatto le prestazioni peggiori.
Prima dell'esonero dell'incapace Vagnati aveva deciso di tenere fuori determinati giocatori, con Petrachi ha cominciato a metterli dentro tutti, probabilmente perché vanno valutati per capire chi dare via e chi tenere.
In conferenza stampa difende continuamente la società e anche i leccaculo del nano come accaduto nella lite tra il servo Pagliara e Oddennino.
Cambia uomini di continuo, mette in panchina chi era titolare fisso, mette titolare chi era in panchina e fa giocare chi aveva messo in tribuna la partita precedente.
Un disastro come se ne erano visti pochi negli ultimi anni.
Ma la cosa più triste è che esonerare Baroni non risolverebbe nulla, perché la squadra è scarsa, senza palle, senza voglia e senza una direzione.
Come si era concluso il 2025 inizia il 2026.
E noi non ce la facciamo più.

Loro non fanno i complimenti al Torino :(

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2026, 20:28Bho comunque a parte tutto non come fate a fare le scommesse pro-merde... Io non ci riuscirei mai...
Sarò fatto male io , giuro capisco anche il ragionamento che fanno alcuni di voi ma io non ci riesco proprio tuttalpiù non li gioco nella bolletta, ma mai e poi mai vittoriosi... e un po' come scommettere che la Lazio perde così mal che vada ok perdiamo la partita ma almeno prendo la scommessa bho e na cosa che non riesco proprio a fa
Le scommesse sembrano pro.merde ma , almeno le mie  statisticamente parlando, sono contro .
 Io sono da sempre sfortunato al gioco e fortunato in amore, e per caso ho notato che se ci tengo a vincere una giocata puntualmente la perdo.
Il problema è che "la scaramanzia" sa che ci devo tenere veramente a vincere e quindi con le merde piu' rischio e più ho la possibilità di ottenere il risultato voluto. 

Quanto sopra è un fatto statistico oggettivo , non che io creda nella scaramanzia ma se i fatti continuano a confermarlo perchè non provare ?

La curva esponenziale va da un 70 a un 85 per cento (sempre dati alla mano) a seconda dell' importo.
Quindi non essendo un 100 per cento ogni tanto devo portare soldi a casa.

Coppainfaccia mi è costata 1000 Euro.

Se vuoi capire , o chiunque altro , la tua scaramanzia da che parte stia , basta provare almeno una volta,
occhio però bisogna mettere una cifra che , persa, ti faccia rodere veramente il culo.

Il problema è che molti , non tu che ovviamente una prova la farai (!) , parlano parlano ma poi i soldi non li cacciano ovviamente con la scusa pronta in bocca.

Attendo notizie da futuri filantropi . 
Ergo magno tranquillo.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2026, 20:28Bho comunque a parte tutto non come fate a fare le scommesse pro-merde... Io non ci riuscirei mai...
Stessa cosa per me. Non riesco a giocarli vincenti o per il pareggio, significherebbe mettere nel conto di sperare in un loro gol o esultare per questo. Non giudico chi lo fa, sia chiaro. E devo dire che quando i pitecantropi giocano contro Scansuolo, Lecce o Udinese mi viene la tentazione di fare un po' di soldi facili, ma proprio non mi viene. Essi devono perdere, sempre.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Rega', è vero sono 4'(per differenza reti), però sono a -1 dalla 2' e -4 dall' Inter... è vero ,hanno 1 partita da recuperare le protagoniste della Supercoppa Italiana.. però rega',pe non sape' ne legge né scrive, preferisco che le prime 4' vadano un po' via e si allontanino dai Coppainfacciati.. rega',non lo capite che sono la squadra più aiutata d'Europa,e tra le più aiutate del mondo...la squadra del Regime! La squadra tifata in Loggia... Rega'..famoli anna' a -8/-9 dalle prime 2 e inizierò a sta' tranquillo!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
presa na piotta ANCHE grazie alla loro vittoria.
non è la prima volta ma non è una regola cmq li indovino quasi sempre.
se dybala faceva gol o assist entravano altre due piotte.
su gioco e pronostici non esiste tifo.
per me, chiaramente.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: alenlalieno il 13 Gen 2026, 09:23presa na piotta ANCHE grazie alla loro vittoria.
non è la prima volta ma non è una regola cmq li indovino quasi sempre.
se dybala faceva gol o assist entravano altre due piotte.
su gioco e pronostici non esiste tifo.
per me, chiaramente.

Quando hanno giocato (credo quella dopo l'Atalanta) ho giocato i soldi di una bolletta (due piotte e passa) sulla loro vittoria... Quando giocano in casa con una piccola,tra arbitri, sudditanza degli stessi avversari e bucio de c.ulo scommette su di loro è mejo che mette i soldi in banca 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Su Italia 1 la telecronaca del tifoso. Stemmerde hanno invaso l'etere.

Discussione precedente - Discussione successiva