asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.956
Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2026, 15:41Puoi non crederci alla fortuna, ma il fatto che quando devono giocarci contro spesso e volentieri gli avversari fanno errori assurdi e inspiegabili è un fatto. Perin ieri sera è solo l'ultimo di una lunga lista quest'anno. Con loro quasi tutte le provinciali entrano in campo già sconfitte, come se sapessero di non dovergli rompere il cazzo, come se fossero stati avvertiti che devono farsi da parte. Quest'anno il leitmotiv è stato che le squadre più scarse gli hanno steso il tappeto rosso, quelle più forti li hanno sfondati con una leggera variazione statistica cioe Torino, Cagliari e Udinese che li hanno battuti e Napoli e Juve che avrebbero dovuto ammazzarli e invece ci hanno pareggiato. Cio non toglie che è dalla prima giornata con quell'erroraccio del giocatore del Bologna, che poi ha preso un palo, i due pali della fiorentina sul 2 a 1, la cazzata di tavares e il palo di cataldi, il difensore del como che si strappa mentre difende (li sono stati merde loro, ho visto dei video di repertorio in cui per una cosa uguale in Inghilterra si scatenò una rissa mostruosa, e invece il como che di solito è bello combattivo e incazzoso muto a catena, molto strano anche questo). Quest'anno è molto strano, danno l'idea che le loro partite sono quasi tutte decise a tavolino, al 60' con certe squadre gia stanno 2/3 a 0 con almeno una cazzata di qualche giocatore notoriamente romanista o roba del genere. Non danno mai l'idea di doversela sudare, e contro le più forti quasi sempre sfangano sconfitte di misura o pareggi in partite in cui dovrebbero prenderne almeno 3 o 4. Insomma tu non credi al culo, io si, ma a prescindere da questo tira un'aria da "lasciamoje fa come je pare" da parte di quasi tutto il mondo calcistico italiano da un anno solare abbondante. Qui se qualche magistrato serio comincia a scavare trova de tutto secondo me
Vedrai l'anno prossimo come "glie lasceranno fa come je pare"... 2027.

mariolazio

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2026, 15:41Puoi non crederci alla fortuna, ma il fatto che quando devono giocarci contro spesso e volentieri gli avversari fanno errori assurdi e inspiegabili è un fatto. Perin ieri sera è solo l'ultimo di una lunga lista quest'anno. Con loro quasi tutte le provinciali entrano in campo già sconfitte, come se sapessero di non dovergli rompere il cazzo, come se fossero stati avvertiti che devono farsi da parte. Quest'anno il leitmotiv è stato che le squadre più scarse gli hanno steso il tappeto rosso, quelle più forti li hanno sfondati con una leggera variazione statistica cioe Torino, Cagliari e Udinese che li hanno battuti e Napoli e Juve che avrebbero dovuto ammazzarli e invece ci hanno pareggiato. Cio non toglie che è dalla prima giornata con quell'erroraccio del giocatore del Bologna, che poi ha preso un palo, i due pali della fiorentina sul 2 a 1, la cazzata di tavares e il palo di cataldi, il difensore del como che si strappa mentre difende (li sono stati merde loro, ho visto dei video di repertorio in cui per una cosa uguale in Inghilterra si scatenò una rissa mostruosa, e invece il como che di solito è bello combattivo e incazzoso muto a catena, molto strano anche questo). Quest'anno è molto strano, danno l'idea che le loro partite sono quasi tutte decise a tavolino, al 60' con certe squadre gia stanno 2/3 a 0 con almeno una cazzata di qualche giocatore notoriamente romanista o roba del genere. Non danno mai l'idea di doversela sudare, e contro le più forti quasi sempre sfangano sconfitte di misura o pareggi in partite in cui dovrebbero prenderne almeno 3 o 4. Insomma tu non credi al culo, io si, ma a prescindere da questo tira un'aria da "lasciamoje fa come je pare" da parte di quasi tutto il mondo calcistico italiano da un anno solare abbondante. Qui se qualche magistrato serio comincia a scavare trova de tutto secondo me
Che il calcio possa essere marcio non è ne una novità ne mi stupisce, ma è un argomento che varrebbe per tutte le squadre, tipo un sistema mafioso che decide o quantomeno indirizza a tavolino le partite (stile juve di calciopoli o tipo il ciclismo da sempre).

Ma se cominciamo a vederla così allora è inutile sprecare tempo con il calcio, io invece preferisco fare il tifoso e godermi lo sport che mi piace, quindi per me l'equazione è

SPENDI = fai una buona squadra = hai più probabilità di vincere.

A noi ci manca il primo termine dell'equazione, se facevamo una campagna acquisti come dio comanda, poi vedi come le squadre venivano "rassegnate" pure contro di noi.

Una squadra che sa di avere dall'altra parte Malen, Lautaro o Hojlund ci pensa due volte prima di provare a fare la partita, perché quelli ti possono seccare al primo errore toccando mezza palla. Diverso se dall'altra parte c'è un Ratkov qualsiasi.

È tutto qui per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
A me invece me pare che contro Lautaro e Hojlund non ci pensino proprio e la partita se la giocano e come.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.406
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mar 2026, 16:33A me invece me pare che contro Lautaro e Hojlund non ci pensino proprio e la partita se la giocano e come.
Esatto,invece con le merde se scansavavano pure quando c ' avevano il palo della luce ucraino, malen ha giocato 6 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.592
Quindi anche inquelli possono prendere 3 pappine tutte in una stessa partita...

Pensavo fosse vietato da una disposizione transitoria della Costituzione.

:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Citazione di: PonzioPelato il 01 Mar 2026, 23:05Se volete capi' come se gufano....rileggeteve i messaggi miei dalle 21.20 in poi ..... Godo come un ricciooooooo MIAOOOOOO
E' un argomento che mi interessa molto, vado a leggere...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Fischietto il 02 Mar 2026, 16:04Vedrai l'anno prossimo come "glie lasceranno fa come je pare"... 2027.
O l'anno prox o quello dopo per "non dare troppo nell'occhio"

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Invictus il 02 Mar 2026, 18:04O l'anno prox o quello dopo per "non dare troppo nell'occhio"
Il campionato italiano (e la Coppa nazionale) sono come il wrestling ormai..
Per quello so fiducioso per l' Europa League:non ce so arbitri CONNIVENTI,e qualunque squadra affronti,pure il Mitijland,te mette il pepe ar c.ulo( vabbè che dal 27 maggio 2013 i Coppainfacciati ce l'hanno spanato) .. però in coppa passeranno (sudando parecchio) col Bologna..ma poi pijano la sveja... Perché hanno macinato troppo,e le squadre der Gasp in primavera calano.. e sta cloaca de squadra non è la sua Atalanta.. non ha ancora le redini della squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Maffetto81 il 02 Mar 2026, 18:33Il campionato italiano (e la Coppa nazionale) sono come il wrestling ormai..
Per quello so fiducioso per l' Europa League:non ce so arbitri CONNIVENTI,e qualunque squadra affronti,pure il Mitijland,te mette il pepe ar c.ulo( vabbè che dal 27 maggio 2013 i Coppainfacciati ce l'hanno spanato) .. però in coppa passeranno (sudando parecchio) col Bologna..ma poi pijano la sveja... Perché hanno macinato troppo,e le squadre der Gasp in primavera calano.. e sta cloaca de squadra non è la sua Atalanta.. non ha ancora le redini della squadra...
A quanto pare Gasperini almeno dalle dichiarazioni ha fatto capire che sull'EL non ci puntano tanto. Non sono così sicuro passeranno contro il Bologna a cui è rimasta solo l'EL come obbiettivo in stagione

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Invictus il 02 Mar 2026, 18:44A quanto pare Gasperini almeno dalle dichiarazioni ha fatto capire che sull'EL non ci puntano tanto. Non sono così sicuro passeranno contro il Bologna a cui è rimasta solo l'EL come obbiettivo in stagione

Ma beato a te.....so le classiche dichiarazioni del chiagni e fotti....non fateve infinocchia....sanno benissimo che possono vincerla figurate se la mollano......il Bologna è scandaloso.....passeranno sicuramente..... è categoricamente impossibile che passa il Bologna......

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PonzioPelato il 02 Mar 2026, 18:50Ma beato a te.....so le classiche dichiarazioni del chiagni e fotti....non fateve infinocchia....sanno benissimo che possono vincerla figurate se la mollano......il Bologna è scandaloso.....passeranno sicuramente..... è categoricamente impossibile che passa il Bologna......
Nelle ultime partite si è un po ripreso comunque. Il Bologna in Europa lo affrontano con in mezzo il Como in campionato. Piu vanno avanti in Europa più hanno probabilità di lasciare punti in campionato e la Juve e il Como hanno una partita a settimana

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
Citazione di: mariolazio il 02 Mar 2026, 16:08Che il calcio possa essere marcio non è ne una novità ne mi stupisce, ma è un argomento che varrebbe per tutte le squadre, tipo un sistema mafioso che decide o quantomeno indirizza a tavolino le partite (stile juve di calciopoli o tipo il ciclismo da sempre).

Ma se cominciamo a vederla così allora è inutile sprecare tempo con il calcio, io invece preferisco fare il tifoso e godermi lo sport che mi piace, quindi per me l'equazione è

SPENDI = fai una buona squadra = hai più probabilità di vincere.

A noi ci manca il primo termine dell'equazione, se facevamo una campagna acquisti come dio comanda, poi vedi come le squadre venivano "rassegnate" pure contro di noi.

Una squadra che sa di avere dall'altra parte Malen, Lautaro o Hojlund ci pensa due volte prima di provare a fare la partita, perché quelli ti possono seccare al primo errore toccando mezza palla. Diverso se dall'altra parte c'è un Ratkov qualsiasi.

È tutto qui per me.
premessa il loro modo di giocare molto fisico e la buona tecnica media , li rende veramente indigestibili per le squadre nettamente meno forti di loro (dal mazzo estrapolerei quelle che fisicamente li possono contrastare, pur essendo tecnicamente inferiori, perchè in quel caso generalmente  vanno in difficoltà), ciò detto vedendo le partite delle stesse squadre contro i loro competitors è impossibile non notare che approcciano in maniera diversa (poi al 90% scagliano lo stesso sia chiaro), ma l'approccio innegabilmente è differente, malaffare, non ci credo proprio, diciamo che il merda ha un peso mediatico che , fortunatamente , non corrisponde e non ha mai corrisposto al valore tecnico.

Non leggo giornali sportivi e non seguo trasmissioni del genere, quindi l'idea me la sono fatta leggendo i commenti qui sopra (ma riportanti dichiarazioni ed interviste, quindi affidabili , credo), e già nelle interviste pre partita, si nota il discorso generale del "non è contro il merda che dobbiamo fare i nostri punti" , sta frase prima delle loro partite l'ho sentita (più correttamente dovrei dire letta qui sopra) da parte di quasi tutti gli allenatori delle squadre più deboli che li devono affrontare, ora non ricordo tali affermazioni quando magari si va a d affrontare inter napoli milan juve, cioè le ricordo ma a partita finita (e magari scoppola presa), diciamo che spesso arrivano a giocarsela contro il merda quasi anestetizzate 

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: sharp il 02 Mar 2026, 19:08premessa il loro modo di giocare molto fisico e la buona tecnica media , li rende veramente indigestibili per le squadre nettamente meno forti di loro (dal mazzo estrapolerei quelle che fisicamente li possono contrastare, pur essendo tecnicamente inferiori, perchè in quel caso generalmente  vanno in difficoltà), ciò detto vedendo le partite delle stesse squadre contro i loro competitors è impossibile non notare che approcciano in maniera diversa (poi al 90% scagliano lo stesso sia chiaro), ma l'approccio innegabilmente è differente, malaffare, non ci credo proprio, diciamo che il merda ha un peso mediatico che , fortunatamente , non corrisponde e non ha mai corrisposto al valore tecnico.

Non leggo giornali sportivi e non seguo trasmissioni del genere, quindi l'idea me la sono fatta leggendo i commenti qui sopra (ma riportanti dichiarazioni ed interviste, quindi affidabili , credo), e già nelle interviste pre partita, si nota il discorso generale del "non è contro il merda che dobbiamo fare i nostri punti" , sta frase prima delle loro partite l'ho sentita (più correttamente dovrei dire letta qui sopra) da parte di quasi tutti gli allenatori delle squadre più deboli che li devono affrontare, ora non ricordo tali affermazioni quando magari si va a d affrontare inter napoli milan juve, cioè le ricordo ma a partita finita (e magari scoppola presa), diciamo che spesso arrivano a giocarsela contro il merda quasi anestetizzate
E sarà pure così, ma ce lo vedi un allenatore dire "non è contro pellegrini, dele-bashiru e ratkov che dobbiamo fare punti?" Comprami i giocatori poi comincio pure io a analizzare le dichiarazioni degli altri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
Con il loro tifoso vicepresidente dell'Uefa io sugli arbitri non conniventi non ci conterei troppo, considerato anche gli arbitraggi che hanno avuto l'altra volta che sono arrivati in finale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
Citazione di: mariolazio il 02 Mar 2026, 20:18E sarà pure così, ma ce lo vedi un allenatore dire "non è contro pellegrini, dele-bashiru e ratkov che dobbiamo fare punti?" Comprami i giocatori poi comincio pure io a analizzare le dichiarazioni degli altri.
ma il problema è che quelle dichiarazioni non le fanno mai quando devono giocare
contro inter napoli milan ma solo contro le merde
(noi oramai siamo fuori da quel tipo di discorso, e se il trend è questo non so se e quando rientreremo a quei livelli)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mar 2026, 21:09Con il loro tifoso vicepresidente dell'Uefa io sugli arbitri non conniventi non ci conterei troppo, considerato anche gli arbitraggi che hanno avuto l'altra volta che sono arrivati in finale.
Appunto fratè,non è che ora ogni hanno fanno l'exploit in Europa... Con il Bologna passano,ma non come dice qualcuno,con la "pipa in bocca", assolutamente..in Europa,anche se affronti il Lecce, c'è un atmosfera diversa,e su gli arbitri CONNIVENTI io la penso così, cioè che in Europa non hanno l' aiuto degli arbitri..se tu pensi che ce l' abbiano io ne prendo atto,fratello mio..
Non attaccherò mai,MAI,ne qui dentro,né fuori,un fratello Laziale.. infatti non capisco quelli sul forum che se ne escono con frasi del tipo"io te bannerei!"..oppure:"tana per m.erdista",solo perché magari ha detto che i Coppainfacciati ponno vince col Pisa(sto a fa' un esempio eh).. 
Cmque dicevo,in Europa, giocare col Mitijland è molto più difficile che giocare contro l' Udinese,perché a Udine gli arbitri contro i Coppainfacciati li aiutano,col Mitijland no..per non parlare del fatto che le piccole con loro,in Italia se scansano (per via de rapporti tra società,tipo prestiti dal loro inesauribile vivaio).. so intrallazzoni nati..e nonostante questo avemo vinto 1 trofeo in più de loro(calcolo Trofei generale).. per non parlare dei 7 campionati agli albori del calcio italiano vinti dalla Lazio (3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA REGIONALI,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE, 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA 1943),contro 1 solo vinto da loro(campionato romano di guerra 1944)..
IO so fiducioso per l' Europa.. meno per quanto riguarda il campionato,dove, secondo il mio modesto parere, arriveranno,almeno 3',ma se il Milan inizia a sfondarsi,pure 2'.. la serie A ormai è Wrestling!
PS Ho detto 27 Maggio perché il 26 sera ancora si stava allargando, poi dal 27 mattina è andato. Ormai cagano solo a spruzzo.
SSL RIONE PRATI

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Strana combinazione proprio contro di loro problemi per Baldanzi. 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: ordnung und disziplin il 03 Mar 2026, 14:52La prossima la giocano con il Genoa.

Ma guarda un po' il caso.....e stamo solo a martedj

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
Citazione di: ordnung und disziplin il 03 Mar 2026, 14:52La prossima la giocano con il Genoa.
ma meno male , che una sua cazzata a favorire una ripartenza decisiva manco era quotata

lyon

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2026, 07:00A madrid la juve ha giocato 127 minuti dei quali 77 in 10?
no, aveva giocato a Madrid prima di lazio-juve e noi a riposare
tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva