partita che nel secondo tempo, poteva tranquillamente finire 8 a 2, e non sono d'accordo con il "meglio così" certi risultati fanno tanto male, non sempre ci si riprende, quindi peccato non sia finita con 6 , 7 goal di differenza.
detto ciò , dopo l'inizio ballerino hanno decisamente preso campo, e va detto hanno messo sotto l'inter, che dietro ballava parecchio, devo dire che ho anche pensato che: "se continuano su questa linea, con due , tre forti veri il prossimo anno potrebbero andare a dama" questo perchè correvano e pressavano (bene) un botto, io resto sempre un attimo basito, di come le squadre del carbonaro riescano sempre o quasi , a giocare su certi ritmi. Confermano la loro grande pericolosità sulle palle da fermo, ma per la prima volta prendono goal e corrono grandi rischi anche loro
Sul fatto che poi gli arbitri con loro siano parecchio indulgenti oramai lo sappiamo,anche questo gli permette di praticare quel gioco super aggressivo che portano avanti, tra l'altro strano che per quel mezzo contatto non abbiano annullato il 4' goal dell'inter.
manca solo una partita per la piena realizzazione del mio vaticinio