Citazione di: spook il 13 Nov 2024, 19:05
Io credo poco nei miracoli. E' una squadra di merda in tutti i sensi. Il giocatore piú forte non gioca per evitare l'auto rinnovo, e quei 2-3 passabili sono ormai alla frutta. Il resto della rosa un coacervo di pippe o giovani spacciati per futuri Messi come Pisilli e Baldanzi. Puoi essere pure un mix tra Klopp e Guardiola, ma le pippe rimangono pippe...
Anche secondo me sopravvalutiamo spesso il ruolo dei mister. Se le squadre sono costruite male, può esserci anche Cristo ad allenare ma non andrà una meraviglia...e noi ne sappiamo qualcosa.
Quest'anno per noi si sta creando un mix perfetto di giocatori giovani e freschi, vecchie glorie (Pedro e Vecino) che sembrano bambini e un mister semplice e in gamba.
I progggggetti a lungo termine a mio avviso non esistono, ci sono una serie di situazioni che devono incastrarsi per ottenere una buona annata.
Non andranno in B ovviamente, 1 perché non sarebbe mai potuto accadere dato che sono un cuscinetto sociale, 2 perché Ranieri normalizzerà quanto possibile, 3 perché ci sono squadre molto più scarse di loro.
Non mi aspetto miracoli, ma questo filotto di sconfitte non penso si ripeterà più ahimè.