Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2023, 10:56
Ci sono diverse squadre che cercano ancora un attaccante, il Tottenham in primis.
Lukaku in prestito gratuito con grossa parte dell'ingaggio pagato attirerebbe club molto più blasonati della roma.
Detto ciò, il Chelsea lo fa partire in prestito gratuito ma con obbligo di riscatto (e non credo sarà di 2 noccioline) oppure in prestito oneroso (e non penso chiedano due noccioline) e diritto di riscatto.
Dove li prenderebbe i soldi la roma?
E poi Lukaku va pagato, credo che il suo stipendio si aggiri sui 10 milioni l'anno NETTI e non ci sono decreti crescita da poter usare.
Il tempo gioca a loro favore. Il Chelsea non ha nessuna intenzione di tenersi Lukaku in tribuna, Pochettino non lo puo' vedere neanche in foto. Il Tottenham non penso voglia mettere la maglietta di Kane addosso a Lukaku, anche per rispetto ai suoi tifosi. Lukaku non gode di grande favore in Inghilterra, immagino sia un po' il Balotelli d'oltremanica. Qui in Italia invece un po' di favore ce l'ha, anche se la sua stagione non è stata cosi splendida.
Prestito secco a un paio di milioni e stipendio pagato a mezzi, a 24 ore dalla fine del mercato, secondo me ci potrebbe scappare l'occasione per le merde.
In chiave campionato, dove conta la rosa più che l'11, secondo me, cambierebbe molto poco. Hanno tanti punti interrogativi, sui ruoli, sulla tenuta fisica dei
nomi che non credo possano ambire a qualcosa di importante. Ma per le coppe, dove Mourinho da quando sta a Roma mette quasi tutte le sue fiches, potrebbe essere un valore aggiunto.
Poi l'estate prossima si ricomincia.