Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 10:53
Mi sa che questo acquisto li porta tra le prime 4 insieme a Inter,Juve e Milan. Pellegrini,Abraham,Dybala è un ottimo attacco
Rientra pure Spinazzola che era tanta roba all'Europeo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 11:18
Secondo me Matic e Cristante non giocheranno insieme. Faranno Matic-Frattesi? e Cristante-Veretout?
Bo secondo me invece giocheranno abbastanza. Tanta fisicità davanti la difesa e Matic ogni tanto salirà che comunque ha una discreta castagna da fuori. Spero sinceramente alla fine almeno frattesi non lo prendano altrimenti si sono rinforzati tanto tanto e tocca sperare per bene che juve e inda facciano seriamente il loro.
Citazione di: impero bianco blu il 18 Lug 2022, 11:23
Rientra pure Spinazzola che era tanta roba all'Europeo
Esatto, speriamo rientri a mezzo servizio anche lui. Perché col suo rientro e Zalecoso comunque positivo a sx e a dx Karscoso e soprattutto Celik sulle fasce sono ben coperti. Gli unici buchi rimangono il vice smalling e il vice abramo (che lo scorso anno ha giocato sempre)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
non ci prendiamo in giro, Dybala è ancora  uno dei piu' forti al mondo, l'unica incertezza è la sua fragilita' fisica, ho fatto una ricerchina su TM è ho visto che ha saltato 40 partite negli ultimi due anni per problemi muscolari, non sono poche, anzi mi paiono tantine, e nelle volte che  è sceso in campo quest'anno ha giocato 2000 minuti su 3500, magari come ha detto qualcuno loro sono satana e magari per 3 anni non se infortuna piu', pero' al momento è un dato da mettere in conto, e credo abbia  influito molto nel fatto che non abbia ricevuto offerte irrinunciabili sulle cifre che chiedeva, cioe' non do 6 o piu' milioni a uno che dati alla mano mi salta mezza stagione  o quasi per infortuni, dopodiche penso che alla fine ADL non ha affondato il colpo in tempo, perche non credo che Dybala avrebbe rinunciato a giocare la champion, e che  pure il puntare i piedi di Sanchez gli abbia precluso l'Inter, alla fine ha preso l'unica offerta arrivata davvero sul suo tavolo, la stagione è iniziata gia da 2 settimane e  lui stava al mare, non poteva aspettare oltre, ci sono i mondiali e  lui deve giocare e alla rioma parte sempre titolare se sta bene, vedremo come andra'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2022, 11:29
non ci prendiamo in giro, Dybala è ancora  uno dei piu' forti al mondo, l'unica incertezza è la sua fragilita' fisica, ho fatto una ricerchina su TM è ho visto che ha saltato 40 partite negli ultimi due anni per problemi muscolari, non sono poche, anzi mi paiono tantine, e nelle volte che  è sceso in campo quest'anno ha giocato 2000 minuti su 3500, magari come ha detto qualcuno loro sono satana e magari per 3 anni non se infortuna piu', pero' al momento è un dato da mettere in conto, e credo abbia  influito molto nel fatto che non abbia ricevuto offerte irrinunciabili sulle cifre che chiedeva, cioe' non do 6 o piu' milioni a uno che dati alla mano mi salta mezza stagione  o quasi per infortuni, dopodiche penso che alla fine ADL non ha affondato il colpo in tempo, perche non credo che Dybala avrebbe rinunciato a giocare la champion, e che  pure il puntare i piedi di Sanchez gli abbia precluso l'Inter, alla fine ha preso l'unica offerta arrivata davvero sul suo tavolo, la stagione è iniziata gia da 2 settimane e  lui stava al mare, non poteva aspettare oltre, ci sono i mondiali e  lui deve giocare e alla rioma parte sempre titolare se sta bene, vedremo come andra'....

Dybala è un ottimo giocatore.

Uno dei più forti al mondo è un'esagerazione.

Fosse stato uno dei più forti al mondo non era disoccupato a 20 giorni dall'inizio del campionato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2022, 11:34

Fosse stato uno dei più forti al mondo non era disoccupato a 20 giorni dall'inizio del campionato.

Ennamo no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi dite un p.0 in giro migliore di dybala?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Tutti i giocatori che arrivano alle merde sono i più forti del mondo. Per poi andarsene spesso in silenzio, con la fanfara sul nuovo arrivato (che ovviamente è il più forte del mondo).  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mi dici perché non l'ha preso nessuna squadra (non solo italiana) che bazzica regolarmente la CL?

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Messi l'anno scorso è andato a parametro 0 al PSG.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Pogba, in questa sessione di mercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:20
WTF?

Leggo di Dybala mezzo giocatore qui, quando stiamo con FA, Pedro, Romero e Cancellieri.

Dov'è il contatto con la realtà?

Hanno fatto un grande colpo, se dovemo sta'.
Sei tifoso delle merde, dispiace. Il fatto che vieni a scrivere qui in questi momenti e` abbastanza triste, ma d`altronde tifi merde quindi sei gia` abituato alla tristezza.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:39
Messi l'anno scorso è andato a parametro 0 al PSG.

ma essere a parametro zero e voler dire pippa vale solo per Romagnoli ???
credo che i club più importanti, ragionino molto anche sull'affidabilità fisica dei giocatori, negli ultimi due anni dybala si è rivelato inaffidabile, per questo motivo (non tecnico) se non andava al merda non sarebbe andato (a quelle cifre) in club molto migliori delle merde

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:41
Si potrebbe anche rosicare senza essere ridicoli  ;)

Cosa che a te appartiene poco, sembra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

per me  influisce molto la sua fragilita' fisica, come ho detto ha saltato 40 partite negli ultimi 2 anni per problemi muscolari e quando è sceso in campo spesso è stato a mezzo servizio, sono cose che devi valutare se prendi un trentenne che ti chiede 6 o piu' milioni l'anno, tra l'altro è un giocatore che va benissimo per  il non gioco di Murigno, e di sicuro non va bene per altre che pretendono copertura pure da Benzema o Lukaku, lui da questo punto di vista è nullo e lo è sempre stato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 18 Lug 2022, 11:40
Pogba, in questa sessione di mercato.

concordo senza dubbio. secondo me stiamo lì. gran colpo, io sarei stato felice.
sarei felicissimo se prendessimo mertens.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Nessuno, ma non vedo come questo possa deporre a suo favore, anzi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dybala se sta bene è da stropicciarsi gli occhi e qualcos'altro.
Tuttavia è bello fracico.
Magari risorge, ma la vedo difficile.
Comunque, anche a mezzo servizio, più di qualche partita gliela svolterà. Specie se giochi a catenaccio e ripartenza.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Romagnoli è talmente forte che a 27 anni si libera a zero.

Chissa` chi avra` scritto questa cosa, probabimente qualcuno che ora si fa le pippe per Dybala e nomina Cancellieri a caxxo di cane.  :asrm :asrm

Sono sicuro che nel caso di Dybala questo argomento non sara` valido, bisogna essere obiettivi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Romammerda

Discussione precedente - Discussione successiva