Per me Juve favorita con Inter molto vicina.
Sugli spurghi diarroici ho la seguente opinione.
Se viene Georginio hanno già fatto tre acquisti di giocatori di livello superiore. Quindi campagna acquisti intelligente, ma c'è un ma, e cioè è comunque una campagna con formule che rendono l'adesione al progetto e all'idea relativamente fiacca. Ora, eventi come quello di ieri sera e la presenza di Mourinho possono compensare, e per me questi sono punti in classifica. Io ho grosse vibes da 26 maggio quando arrivavamo già sconfitti. Da noi l'aderenza all'idea e alla maglia la si ottiene in modi diversi, con quello spirito di famiglia che vediamo nel sorriso di Sergio e nelle lacrime di Immobile. Ma il loro è un programma molto più debole del nostro nel lungo termine.
Ulteriore compensazione in classifica arriva dalla pressione che tanta caciara e tali acquisti, più i pianti di Mourinho, metteranno sulla classe arbitrale. C'è quel fattore ineluttabilità che loro mettono sempre in mezzo del tipo semo tremmijoni avemo acceso er Colosseo quadrato avemo preso Mourinho quindi dovemo da vince.
Metti insieme tutto quello, aggiungi una debolezza difensiva forse parzialmente nascosta dalla caciara intorno, e secondo me entrano senza problemi nelle quattro, secondo me alla pari con noi a oggi.
Vedo un Milan che non si ripete e un Napoli sotto a noi. Spero che l'Atalanta retroceda.