Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: LuloFr il 31 Lug 2022, 19:40
Domani è il primo agosto.
Quante scudi hanno già vinto?

:asrm
Stando al forum dei Laziali, tanti tanti.
Rendeteve conto...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2022, 19:42
Io sto volutamente evitando, perché certe cose su un forum della Lazio non si possono leggere.
Boh...

Infatti, ma come je va...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Io sto volutamente evitando, perché certe cose su un forum della Lazio non si possono leggere.
Boh...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Mi sembra che abbiano 34 punte, tutti giocatori con la propensione a buttarsi da soli in area di rigore invocando il penalty urlando...
È questo lo schema di Pianginho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Boh...
Poi se aggiungi i piagnistei nel topic mercato e le sentenze dopo le nostre amichevoli...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
sto forum è pieno di riommerdisti, e quest'anno ci finiscono sotto come al solito, MERDE!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Lug 2022, 19:22
Diciamo che nessuna squadra ne aveva bisogno tra le top a quanto pare. Per me è un grande colpo che gli completa l'attacco. Considera tanto non è che dovrà giocare di fioretto, ma fare caciara dentro l'area che è il modo di giocare delle cacche e per quello è ottimo. E sui palloni sporchi è un finalizzatore migliore di abramo

2 anni fa stavamo prendendo DS... Sembrava il nonplusultra..
Poi sfumò (stracciamento di vesti)...

DS è sparito dalla circolazione...

A volte sono figurine e restano tali

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2022, 09:02
Io belotti vice Ciro l'avrei preso.

Per fare cosa?  Non è il giocatore adatto a quel ruolo con Sarri.

come dicevo prima, attenzione a voler fare collezione di figurine

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2022, 00:22
2 anni fa stavamo prendendo DS... Sembrava il nonplusultra..
Poi sfumò (stracciamento di vesti)...

DS è sparito dalla circolazione...

A volte sono figurine e restano tali
E che centra DS. Qua a me sembra sempre che si parli di figurine "a caso". L'unica "figurina" che hanno preso volendo è matic, al limite wjnacomecaxxosechiama che comunque deve ancora fare 32 anni. Per il resto i vari celik, Dybala, Belotti hanno 29,28 e credio 23 anni. DS ne aveva 34.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2022, 09:02
Io belotti vice Ciro l'avrei preso.

io no ma un vice Ciro serve, Cancellieri lo vedo esterno e non punta centrale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2022, 09:17
E che centra DS. Qua a me sembra sempre che si parli di figurine "a caso". L'unica "figurina" che hanno preso volendo è matic, al limite wjnacomecaxxosechiama che comunque deve ancora fare 32 anni. Per il resto i vari celik, Dybala, Belotti hanno 29,28 e credio 23 anni. DS ne aveva 34.

Figurine nel senso che sono tutti giocatori che vengono da annate deludenti per vari motivi.

E' come dire "prendo Ibra" e penso a quello che faceva 10 anni fa.. Non è quello che fa oggi. Il Belotti di oggi è quello di 3/4 anna fa? Dybala degli ultimi 2 anni è quello di 3/4 anni fa?

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Come tutti gli anni, l'AS Pezzenti 1927 vince lo scudetto ad agosto, si indebita e, se tutto va come deve andare, pure quest'anno se la mettemo in tasca e la pijamo a pizze quanno c'avemo tempo. Squadretta de pezzenti rifatti, me ricorda er macellaro che s'era fatto er Porsche de seconna mano, per far vedere quanto era ganzo, e alla fine l'usava solo pe' annacce a mignotte, perchè ar paese non trovava n'essere umano che se lo filasse.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2022, 10:32

Figurine nel senso che sono tutti giocatori che vengono da annate deludenti per vari motivi.

E' come dire "prendo Ibra" e penso a quello che faceva 10 anni fa.. Non è quello che fa oggi. Il Belotti di oggi è quello di 3/4 anna fa? Dybala degli ultimi 2 anni è quello di 3/4 anni fa?
Bhe Ibra fino l'anno scorso ha dato un bel "boost" al Milan.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:34
Bhe Ibra fino l'anno scorso ha dato un bel "boost" al Milan.
Io pensavo che il boost glielo avessero dato Hernandez e Timori, pensa un po'... :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2022, 10:32

Ho capito ma Belotti va a fare la riserva di Abraham e comunque ha fatto più di 20 gol in due anni e in particolare nell'ultimo ha giocato poco. E Dybala comunque avrà fatto "schifo" ma nell'ultimo anno ha fatto 15 gol (10 in campionato, 3 in champions e 2 in CI) e 5 assist. Insomma non stiamo parlando di giocatori che non vedono il campo da mo. E poi l'esempio di Ibra non è benaugurante visto che comunque da quando è arrivato il Milan ha fatto inversione a U. A parte il contributo tacnico che soprattutto all'inizio ha dato, gli ha dato proprio uno sprint di mentalità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2022, 10:37
Io pensavo che il boost glielo avessero dato Hernandez e Timori, pensa un po'... :=))
Anche. Ma molto è partito dal suo acquisto a Gennaio 2020. Per 2 anni ha segnato un sacco di gol rapportati ai minuti giocati. Ha fatto anche cambiare mentalità ai suoi compagni di squadra. 18 partite 10 gol i primi 6 mesi. 19 partite 15 gol nella stagione 2020 21. E l'anno scorso fino a Gennaio 13 partite 8 gol. Però oramai la squadra era cresciuta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2022, 10:40
Ho capito ma Belotti va a fare la riserva di Abraham e comunque ha fatto più di 20 gol in due anni e in particolare nell'ultimo ha giocato poco. E Dybala comunque avrà fatto "schifo" ma nell'ultimo anno ha fatto 15 gol (10 in campionato, 3 in champions e 2 in CI) e 5 assist. Insomma non stiamo parlando di giocatori che non vedono il campo da mo. E poi l'esempio di Ibra non è benaugurante visto che comunque da quando è arrivato il Milan ha fatto inversione a U. A parte il contributo tacnico che soprattutto all'inizio ha dato, gli ha dato proprio uno sprint di mentalità.

Il Milan ha fatto inversione a U quando ha cominciato a mettere in squadra giovani tosti e fisicatissimi ed ha avuto l'esplosione di quello che era un pò l'oggetto misterioso ovvero Leao.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
E' innegabile che gli acquisti li hanno fatti e se non vendono nessuno col ritorno di Spinazzola e gamberetto in forma è normale che se la sentano calda.
Io nel dubbio direi di continuare con i crociati...Darboe a Luglio, vediamo Agosto cosa ci riserva.

EDIT Ho scritto una cazzata, Pippo Franco(che quando era in forma giochicchiava) se ne è andato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:46
Il Milan ha fatto inversione a U quando ha cominciato a mettere in squadra giovani tosti e fisicatissimi ed ha avuto l'esplosione di quello che era un pò l'oggetto misterioso ovvero Leao.
Li aveva gia i giovani interessanti in squadra. Ma come detto prima è dal arrivo dello svedese che hanno iniziato a carburare visto che stavano andando male. Vai a vedere l'intervista di fine anno di Ibra alla squadra come li motiva

Discussione precedente - Discussione successiva