Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:39
questo Follieri puzza de schioppettate lontano un miglio, so andato a cercare qualcosa...intanto c'ha  una condanna a 4 anni per truffa negli Stati Uniti, millantava conoscenze per prendere soldi, alla fine  ha patteggiato pagando 3,6 milioni ai truffati, traffica in minerali rari e questo risulta  il suo maggior business, pero' ha agganci in Vaticano ( ha gestito l'asta degli immobili del Vaticano sacrificati per rimborsare le vittime dei preti pedofili ) e  con gli Arabi...ha tentato nel passato anche recente di prendere squadrette, tipo Foggia e Catania ma senza arrivare al dunque...lui stesso dice che da marzo è in trattativa con i Friedkin che pero' venderebbero solo se salta  l' affare stadio, ha offerto prima 750 e ora 850 milioni, i Friedkin vorrebbero 1 miliardo...ha smentito qualsiasi coinvolgimento di fondi arabi, dice che comprerebbe da solo...

Però è stato fidanzato con Anne Hathaway, e non è poco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mi sembra che sto Follieri non goda della vostra fiducia !!  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Finche non vedo il topic "Te la do io San Giovanni Rotondo" non ci credo  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Mi dispiace ma non si arriverà mai ai livelli dello sceicco di Perugia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Secondo me l'amico Zazza vuole spostare l'attenzione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ripeto, magari fosse!!!
Ma non gliela venderanno mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 11 Ago 2023, 14:44
Finche non vedo il topic "Te la do io San Giovanni Rotondo" non ci credo  :)

:lol:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2023, 19:33
Comunque sta girando la voce gossippara che Matic è stato beccato con l'amante a Roma e la moglie gli ha imposto di lasciare la città.
Bah

Romana e romanista, ovviamente, giusto?!?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ma anche FOLLIdomani.

:wc:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: calimero il 11 Ago 2023, 14:42
Però è stato fidanzato con Anne Hathaway, e non è poco.

Lui è finito in galera e lei ha fatto finta di non conoscerlo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Direi che con la nuova proprietà si possono lanciare su Mbappè.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me li state a pigliàperculo con un po' troppo anticipo.

Io ad esempio non mi stupirei se alla fine prendessero gratis giocatori tipo Lukaku o Morata, come l'anno scorso hanno preso gratis Dybala. Essi possono tutto.

Io aspetterei l'inizio del campionato.
Sperando sempre che non ci arrivino proprio all'inizio del campionato e muoiano prima!  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2023, 14:57

Io ad esempio non mi stupirei se alla fine prendessero gratis giocatori tipo Lukaku o Morata, come l'anno scorso hanno preso gratis Dybala. Essi possono tutto.

Io aspetterei l'inizio del campionato. il 1° settembre.
Sperando sempre che non ci arrivino proprio all'inizio del campionato e muoiano prima!  :stop :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

Lukaku proprio stamattina  lo danno sempre piu' vicino alla Juve, si tratta sulla valutazione di Vlahovic per  lo scambio, il Chelsea offre 28 + Lukaku, la Juve vuole 35, Morata si è chiamato fuori da solo, non ha  interesse lui a venire  in prestito un anno e nemmeno l'Atletico a darlo e Simeone se lo vuole tenere stretto...Dybala era svincolato, tra l'altro...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:28
ecco er botto, Follieri ha presentato offerta  ufficiale per comprare le merde, prima pagina del Corsport online

Daje!!!!

:=)) :=)) :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: zorba il 11 Ago 2023, 14:51
Romana e romanista, ovviamente, giusto?!?

:asrm

Testaccina probabilmente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319

Per carità, essendo la squadra del demonio, la penso così anch'io.
Però, al di là del "colpo" per coincidenze fortunate a fine mercato, mi sembra che tra limiti Uefa e atteggiamento della proprietà, qualcosa sia cambiato proprio in prospettiva.
Una cosa è indovinare un acquisto, altro è una situazione strutturale che adesso persino i capipopolo delle loro aradio hanno capito non essere del tutto incoraggiante. Proprio per questo sono arrivate improvvise voci di cessione.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Comunque il signor dottor reverendissimo MARCO VIOLI, da tutti preso per il culo qui sul Forum (a ragion veduta aggiungo io  :) ) sul sito roma(merda)giallorossa.it questa cosa di Follieri l'aveva scritta 4 giorni fa!!!!

E tutti a pijallo pel culo......

MISCREDENTI!!!!!

Ma magari fosse!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva