Citazione di: Dissi linkb][/b]=topic=34474.msg3950100#msg3950100 date=1692267097]
in campionato, al momento, se la giocano con la fiorentina per il 7° posto, al netto di risse, rigori, espulsioni degli avversari e aiutini vari. Le strisciate, Napoli, Lazio e Dea sono nettamente superiori.
in coppa dipende molto dal sorteggio, diciamo che statisticamente le probabilità che gli ricapiti un percorso come quello dello scorso anno sono basse, ma essi sono la squadra del demonio.
Io mi chiedo: come si fa a non dare per scontate queste due variabili?
È per questo che mi rode quando prendono gratis giocatori dal profilo comunque internazionale.
L'anno scorso Matic: che ce fanno, è vecchio! Poi quest'anno va via e tutti a dire che gli ha retto il centrocampo e che hanno perso uno dei loro migliori.
Dybala: è rotto! Poi in finale ci vanno grazie al rotto che all'89 gli segna il gol qualificazione col Feyenord.
Insomma io tenderei ad evitare la perculatio su "è fracico, è pippa, etc", perché questi mortacci loro non morono mai.
Io avrei preferito che in un quarto di finale di coppa gli fosse entrato un primavera.
E invece pure quest'anno a centrocampo schiereranno comunque giocatori di livello internazionale ricevuti gratis quando invece, coi soldi che avrebbero potuto spendere, si sarebbero potuti permettere al massimo i gemelli Filippini.