Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 21:41
Devo dire che ero abbastanza indifferente all'arrivo di Lukaku, centravanti che ha già visto i suoi giorni migliori, motivato solo dai soldi, nel contesto di un altro mercato fatto senza comprare nessuno e costruendo la polveriera di cui hanno bisogno per racimolare qualche successo in Europa - ma comunque pensavo fosse un bel colpo per una squadra da alta metà classifica come i spurghi.
Alcuni netter, però, (e li ringrazio) con la loro codardia e pusillanimità mi hanno restituito il sorriso è la certezza che ce lo sgrulleranno ancora, di nuovo, una ennesima volta, sempre agitandosi disperatamente (piace di più) e fra mille polemiche e recriminazioni nel loro al il tono sempre gradevole ed educato.

Ammerdeeeeeeeeee
Io ti amo. ❤️

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 21:44
Sei tu ad essere inadeguato qua dentro. Ma smettila. :asrm

Tutti atarassici e imperturbabili. Poi scopri che vivono ad Abbiategrasso, Zurigo e Baden Baden. Ma d'altronde, qui ho letto di gente che schifa Bonucci perché chiude Gila...

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:41
Continuiamo col concetto de " contasoloamajaaaa" che andiamo lontano.
Qual'è la procedura per l'"ignore"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 21:45
Io ti amo. ❤️

Pensa quanto mi ameresti se avessi avuto il tempo di correggere tutti gli errori che rendono il post incomprensibile :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Aquila79 scommessa accettata, una pizza a ponte Milvio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Chocobo il 28 Ago 2023, 21:08
Io avevo più paura di Belotti che di Lakaka, figuriamoci
Acquisto senza senso, prestito secco, gli brucia un Belotti gasatissimo, gli ruba sti 8k per un anno ed a maggio prossimo sta un altra volta a Londra. Operazione favolosa (per noi laziali).
Sì ma pure sticazzi di quanto lo pagano e di quanto aumenta il buffo. O ancora stiamo aspettando che falliscano per la "tensione finanziaria" di 10 anni fa? Non ci basta fare i ragionieri per le casse della Lazio, adesso ci interessiamo pure per quelle di quella società demmerda, tutti a fasse le zaganelle se, quando e per quanti soldi spendono. Io boh.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Resiliente il 28 Ago 2023, 21:48
Qual'è la procedura per l'"ignore"?

Profilo -> sommario -> modifica profilo -> lista amici/utenti ignorati -> Modifica la lista degli utenti ignorati -> aggiungi.

Consigiatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Dissi il 28 Ago 2023, 21:53
Aquila79 scommessa accettata, una pizza a ponte Milvio

Così non vale, non perdo nulla. Mangio e conosco un Laziale 😃

Alla fine dell'anno, durante la cena di fine anno scolastico di Figlia 2 ho scommesso con un carabiniere romanista (no dico, carabiniere e romanista) che la Roma non sarebbe andata in finale di EL.
200 euro.

Non so se sono stato saggio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'è sempre Lloris libero eh. Che se no Provedel ci rimaneva male.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:33

E invece Lotito deve essere messo nelle condizioni di andar via anche per quello. In una città col derby, dove io, laziale, non voglio diventare il Rayo Vallecano ( proprio perché di là non ho il Real ), chi prende la pezza in faccia deve reagire. Come hanno sempre fatto le merde dopo i nostri successi. 15 gg dopo il nostro scudetto, i cavernicoli misero alle strette Sensi che fu costretto a comprare Batistuta. Stadio pieno per la presentazione e sappiamo come finì. Ed è successo anche altre volte. Lotito non può più competere in alcun modo con i Friedkin, la forbice si allargherà a dismisura. Vorrei evitare di morire con Enrichetto presidente. Ripeto, sticaxxi del campo, che tanto difficilmente darà soddisfazioni particolari. Obiettivo, mettere alla porta Claudio Lotito, con ogni mezzo ( lecito ) a disposizione. Non mi capacito di come un tifoso laziale che si professa tale possa sopportare questa situazione. Mai stato culo tremulo ma serve un giro di vento. Mala tempora currunt
Vatte a nasconde

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2023, 22:00
Sì ma pure sticazzi di quanto lo pagano e di quanto aumenta il buffo. O ancora stiamo aspettando che falliscano per la "tensione finanziaria" di 10 anni fa? Non ci basta fare i ragionieri per le casse della Lazio, adesso ci interessiamo pure per quelle di quella società demmerda, tutti a fasse le zaganelle se, quando e per quanti soldi spendono. Io boh.

Mica tanto sticazzi...con 20k penso che avrebbero potuto prenderci un difensore top (che gli manca più dell'attaccante) o un altro attaccante più giovane e a titolo definitivo. Invece saranno 20 mln buttati al cesso

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
È inutile girarci intorno, essi con o senza lukaku son più forti con. Se noi non entriamo tra le prime quattro ora rischiamo di dovercela giocare con loro per la qualificazione all'EL

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Splash il 28 Ago 2023, 22:29
Ce pensa Anthony Taylor  :asrm
[/quote
Ma come no , speriamo de falla pure noi na finale prima o poi daje credemoce !!! Anche perché la rosa st'anno c'è poi se ariva pure guendhozi se nvolamo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

PS con quel gioco de.merda e Lukaku,Dybala fa 25 gol.
Lo scrivo ora così i mesti possono trafiggersi meglio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
io più che farle le finali le voglio vincere, a me ancora rode di parigi per dire,
frega poco esserci arrivato (io personalmente in macchina), imbattuto, tutte vittorie e due pareggi (non sculando ogni 3x2 come loro), eliminando in semifinale  un atletico madrid , più meno al livello di quello attuale , alla fine conta alzare la coppa (che comunque alzammo l'anno dopo e non era la coppa dei settimini)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Secondo me fra prestito oneroso e ingsggio lordo spendono piu di 20 testoni per continuare a sgrullarcelo dal basso in alto...

Discussione precedente - Discussione successiva