Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2023, 16:10
Comunque...su Lukaku sono abbastanza fiducioso.
Il fatto che i diversamente intelligenti fanno sentire tutti un ottavo re di Roma, le notti brave tra una carbonara e na cacio e pepe mi fanno sperare in un iter simile a quello di Adriano.
Un Adriano in salsa Leffe&Cozzefritte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

sanches prime e' mostruoso e ora non ha 40 anni | troppi infortuni in età neanche avanzata, quasi cronici. secondo me non affidabile soprattutto in termini di continuità
paredes prime e' regista top | qui proprio non mi trovo, non è mai top paredes. non lo è stato in nessuna squadra nella quale ha militato.
spinazzola prime e' top 5 esterni di europa | ha fatto benissimo solo all'europeo, poi stop, sparito con infortunio. Tra l'altro odiatissimo da tutti i merder.
lukaku (che io non amo per caratteristiche) di conte ha fatto i buchi | questo a me piace, mi piacciono i centravanti forti fisicamente. Però anche lui si porta dietro tante incognite. Se fa una stagione come l'ultima vale abramo, anche l'anno scorso saltò la preparazione e ci mise 6 mesi per tornare guardabile.
aouar prime valeva 80 milioni | nell'anno del covid ha fatto molto bene, poi è sceso costantemente, ora è un buon centrocampista che non gioca da un anno.
dybala prime beh non c'e' bisogno che lo presento | anche lui nulla da dire però poco affidabile, non credo migliorerà con l'età.
smalling prime non e' un fenomeno ma in serie A fa la differenza | è stato un bel difensore ma secondo me sul viale del tramontissimo

Ti rispondo nel quote, poi ovviamente sono opinioni.
Per me pesano più gli altri rispetto a quelli citati.
Al campo l'ardua sentenza.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2023, 15:38
io pure sono abbastanza stufo  del fatto che qualsiasi ragionamento non sia "ruomaaaamerdaaaaaa sgrunt sgrunt" venga attaccato in modo antipatico e manco se stesse parlando con un tifoso loro.

Una cosa sono quelli che vengono a provocare, ma qui si fa sistematicamente anche con chi è di comprovata fede laziale. E basta un po'.
Non è che se dite che fanno cacare diventano più seghe e non è che se un laziale ne apprezza delle qualità automaticamente sta perdendo chili di diarrea dalle mutande.
Altra cosa è argomentare perché non si è d'accordo come fa IB, quello è un arricchimento della discussione.

Io capisco chi è antiromanista fracico e ne capisco ogni ragione, ma non faccia di questo un obbligo stringente per chiunque qui sopra. Che mi pare sia LazioNet e non AntiasromaNet.

E Totti non era solo forte, era un campione assoluto, uno dei primi dieci in italia di sempre.
Tié.

il boro è un Maiellaro o un Baldieri che ce l'ha fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

E Totti non era solo forte, era un campione assoluto, uno dei primi dieci in italia di sempre.
Tié.

Piola
Meazza
Mazzola
Rivera
Baggio
Paolo Rossi
Conti
Tardelli
Vialli
Altafini

i primi 10 che mi vengono in mente più foerti di lui
ed ho solo considerato gli attaccanti/centrocampisti ....

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2023, 16:22

Ti rispondo nel quote, poi ovviamente sono opinioni.
Per me pesano più gli altri rispetto a quelli citati.
Al campo l'ardua sentenza.

ci sta quello che dici , poi chiaramente si va sul giudizio soggettivo che ognuno ha di un determinato giocatore .

quello su cui siamo d accordo e che alla fine ci deve interessare di piu , e' che ad oggi un po tutti chi per un motivo chi per un altro sono una grossa incognita

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Dissi il 30 Ago 2023, 16:32
Piola
Meazza
Mazzola
Rivera
Baggio
Paolo Rossi
Conti
Tardelli
Vialli
Altafini

PS Del Piero al pupone se lo magnava e ricacava per non parlare di Mancini

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
si vabbe mo se comincia a parla de totti , apriti cielo ...

tra l altro e' fighissima la cosa che quando parlo di totti con i romanisti mi danno dell antiromanista perche dico che e' stato un fuoriclasse ma non un campione (campione per me e' chi e' spesso decisivo nelle partite che contano e totti per me ne ha toppate un po troppe per essere considerato tale)

quando parlo con i laziali mi danno dell antilaziale perche dico che e' stato un fuoriclasse ...

non se sa che cazzo tocca di

ma si dai stiamo tra laziali diciamo che e'stato un maiellaro piu fortunato ,cosi ci sentiamo tutti piu tifosi della nostra lazio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://www.ultimouomo.com/cosa-dice-questo-calciomercato-futuro-serie-a-ritorno-lukaku-sanchez/?fbclid=IwAR04tlAFFeEd-obx4tPSJNIArNn8c7pAYNiE5jm5hhe-S5KNRMaZGnyR40U

Sti fenomeni han fatto un articolo parlando genericamente di Serie A, quando ormai le uniche due squadre che operano in questo modo sono l'Inter e i loro amichetti della Roma (pure la Juve, ma con Giuntoli pare che stiano provando a invertire la rotta)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
si vabbe mo se comincia a parla de totti , apriti cielo ...

tra l altro e' fighissima la cosa che quando parlo di totti con i romanisti mi danno dell antiromanista perche dico che e' stato un fuoriclasse ma non un campione (campione per me e' chi e' spesso decisivo nelle partite che contano e totti per me ne ha toppate un po troppe per essere considerato tale)

quando parlo con i laziali mi danno dell antilaziale perche dico che e' stato un fuoriclasse ...

non se sa che cazzo tocca di

ma si dai stiamo tra laziali diciamo che e'stato un maiellaro piu fortunato ,cosi ci sentiamo tutti piu tifosi della nostra lazio ...
Magari ci si può appellare a qualcosa di più oggettivo e neutrale. Una famosa rivista.internazionale di calcio ha fatto una lista dei primi 100 calciatori di tutti i tempi sentendo esperti, allenatori famosi calciatore ecc. Ebbene il pupone non c'è manco col lanternino. La sua vera caratteristica superiore ad altri è stata la longevità perché a parte gli ultimissimi anni dove si è trascinato succhiando soldi ai boccaloni romanisti, effettivamente ha dato prestazioni medie alte per tantissimi anni il che gli ha permesso di scalare alcune classifiche cumulative tipo i gol fatti mentre per esempio la media gol è nettamente inferiore ai top 10 tipo Immobile. Oppure dei derby vinti o ancora più dei derby persi e.delle enculade. Poi non ha vinto un caxxo e.l'unica cosa che ha vinto da comprimario è stata mettendosi addosso una maglia azzurra e non una pajacciata piscioruggine

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2023, 16:51
Magari ci si può appellare a qualcosa di più oggettivo e neutrale. Una famosa rivista.internazionale di calcio ha fatto una lista dei primi 100 calciatori di tutti i tempi sentendo esperti, allenatori famosi calciatore ecc. Ebbene il pupone non c'è manco col lanternino. La sua vera caratteristica superiore ad altri è stata la longevità perché a parte gli ultimissimi anni dove si è trascinato succhiando soldi ai boccaloni romanisti, effettivamente ha dato prestazioni medie alte per tantissimi anni il che gli ha permesso di scalare alcune classifiche cumulative tipo i gol fatti mentre per esempio la media gol è nettamente inferiore ai top 10 tipo Immobile. Oppure dei derby vinti o ancora più dei derby persi e.delle enculade. Poi non ha vinto un caxxo e.l'unica cosa che ha vinto da comprimario è stata mettendosi addosso una maglia azzurra e non una pajacciata piscioruggine

ma io non lo so se sta nei primi 50 nei primi 100 ,nei primi 200 , quello che posso assicurare e' quello che ho gia scritto altre volte cioe che io pur essendo laziale e antiromanista ,poi quando devo dare un giudizio su qualcuno di loro sono assolutamente neutrale ,poi e' chiaro che resta la mia opinione soggettiva .

mentre in molti qui dentro me pare che la neutralita se la so persa da qualche parte ,forse pensano che insultando totti li stai prendendo per culo , invece scrivere e' un maiellaro che ce l ha fatta provoca proprio l effetto opposto , ma non e' che ti fai prende per culo dai romanisti ,te prende per culo il mondo intero .

perche mo vabbe finche tiriamo fuori del piero mancini ok se ne parla pure , ma paragonarlo a maiellaro ,che per carita' buon giocatore , c'e' proprio disonesta intellettuale oggettiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
io pure sono abbastanza stufo  del fatto che qualsiasi ragionamento non sia "ruomaaaamerdaaaaaa sgrunt sgrunt" venga attaccato in modo antipatico e manco se stesse parlando con un tifoso loro.

Una cosa sono quelli che vengono a provocare, ma qui si fa sistematicamente anche con chi è di comprovata fede laziale. E basta un po'.
Non è che se dite che fanno cacare diventano più seghe e non è che se un laziale ne apprezza delle qualità automaticamente sta perdendo chili di diarrea dalle mutande.
Altra cosa è argomentare perché non si è d'accordo come fa IB, quello è un arricchimento della discussione.

Io capisco chi è antiromanista fracico e ne capisco ogni ragione, ma non faccia di questo un obbligo stringente per chiunque qui sopra. Che mi pare sia LazioNet e non AntiasromaNet.

Tié.
Aggiungo che oltre a perdere di credibilità, si fa davvero la figura del rosicone. Spero per loro che sia solo un esorcizzare ad ogni costo

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
io penso che abbiamo veramente tanti modi per prenderli per il culo ,pero misitificare la realta (che poi e' una cosa che fanno spesso loro )   ti rende solo meno credibile .

cioe insomma se un romanista me viene a dire che nesta era scarso je rido in faccia , se me dice che m ha scucito lo scudetto me fa  rode il culo perche lo so quanto ho sofferto

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Dissi il 30 Ago 2023, 16:32
Piola
Meazza
Mazzola
Rivera
Baggio
Paolo Rossi
Conti
Tardelli
Vialli
Altafini

Mancini e Del Piero, per rimanere tra gli attaccanti che ho visto giocare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: AldoNicoli il 30 Ago 2023, 16:27
il boro è un Maiellaro o un Baldieri che ce l'ha fatta

non per dire, ma Maiellaro è tecnicamente superiore a Totti.

Per me il giocatore tecnico, ha estro fantasia, e ripeto per me una caratteristica importante, i gol su punizione a giro. Non credo Totti l'abbia mai fatto a memoria, e se l'avesse fatto soso sicuro che non arriva a 3

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
questo topic andrebbe rinominato in prestiti e parametri zero delle merde

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Con Lukaku si sono rafforzati in attacco. Sono tanti, molti non brillano per continiuità di partite durante il campionato. Se gli dice culo e se infortunano non tutti insieme gli dice bene, altrimenti...

Comunque lo Smalling che li ha tenuti a galla negli ultimi anni, gli ha già fatto prendere 2 gol in due partite per sue "andate al bar"

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
tra l altro io con totti ho avuto a che fare personalmente in un episodio vergognoso del loro capitano ,questo unito al fatto che non ho nessun problema ad ammettere  di essere antiromanista ,dovrebbe portarmi ad avere meno imparzialita nei suoi confronti ma malgrado questo riesco ad essere ugualmente neutrale .

e ne vado fiero di questo

poi i modi per prenderlo per culo ce ne sono altri e manco pochi , ma non penso che dargli del sopravvalutato , del maiellaro ecc possa essere una via intelligente per farlo

oh poi questa e' la mia opinione ,se a uno lo fa senti contento je puo di pure che era na pippa cazzi suoi

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: simcar il 30 Ago 2023, 17:42
Con Lukaku si sono rafforzati in attacco. Sono tanti, molti non brillano per continiuità di partite durante il campionato. Se gli dice culo e se infortunano non tutti insieme gli dice bene, altrimenti...

Comunque lo Smalling che li ha tenuti a galla negli ultimi anni, gli ha già fatto prendere 2 gol in due partite per sue "andate al bar"
perchè dal traduttore smalling in italiano significa rimpicciolimento, quindi è destinato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Discussione precedente - Discussione successiva