Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2023, 11:56
Il Sassuolo venuto in soccorso delle merde (cit.Carnevali) a giugno accollandosi Volpato e un'altra sega a una cifra da indagine.
Ora si accolla Solbakken che avrebbe passato l'anno in tribuna profumatamente pagato.
Il Sassuolo spero imploda e se ne torni nell'anonimato...

A fine giugno, Volpato e Missori per aiutarli.
A fine luglio hanno preso Vina che era fuori squadra.
Avevo pronosticato un regalo anche per fine agosto, ma pensando più a Berardi in prestito da loro, invece il soccorso è arrivato con Solbakken...

è stato annientato il sistema Juve...il Sassuolo per sicurezza si è rivolto a chi non viene interessata da indagini varie.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Va detto che sul campo in molte occasioni gli hanno tolto qualche punto, ma quest'anno le relazioni tra le due società hanno raggiunto un livello mai visto in precedenza, anche a livello di dichiarazioni pubbliche.
Con mezza squadra fatta praticamente di loro giocatori, l'opzione "Scansuolo" sarà inevitabile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: simcar il 31 Ago 2023, 14:05
......
A fine luglio hanno preso Vina che era fuori squadra.
......

visto alla prima di campionato pippa immonda, anche peggio di quando giocava da loro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: simcar il 31 Ago 2023, 14:05
A fine giugno, Volpato e Missori per aiutarli.

Come accaduto in passato con Frattesi (acquistato a 6 mln) per me l'affare lo ha fatto il Sassuolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 447
allora mi sa che non so riuscito a scrivere in un italiano comprensibile ,se mi scrivi di quello che sono oggi certi giocatori evidentemente ho problemi a farmi capire .

sanches prime e' mostruoso e ora non ha 40 anni
paredes prime e' regista top
spinazzola prime e' top 5 esterni di europa
lukaku (che io non amo per caratteristiche) di conte ha fatto i buchi
aouar prime valeva 80 milioni
dybala prime beh non c'e' bisogno che lo presento
smalling prime non e' un fenomeno ma in serie A fa la differenza

a questi giocatori aggiungine 4 a tua scelta e hai sempre e comunque un 11 che e' tra i favoriti per la vittoria del campionato ,cosi non dico favorita indiscussa ...

poi il fatto e' che sti giocatori per un motivo o per un altro non sono piu prime ma non hanno manco 50 anni e nemmeno il loro periodo prime e' di 10 anni fa ... 

quindi potro sperare che nessuno di questi o la maggior parte non ritornino a certi livelli?  magari per te invece non hanno mai raggiunto certi livelli e quindi la vedi diversamente .

io vedo la roma di oggi come un incognita enorme e in piu non stimo l allenatore dal punto di vista calcistico, ma detto questo potrebbe diventare una mina vagante perche ha parecchi giocatori che veramente mi piacevano tantissimo e che se stanno decentemente in questa serie A fanno proprio tanto la differenza

sanches prime e' mostruoso e ora non ha 40 anni - mai stato mostruoso. Superpompato dalla stampa ma per me una pippa e spesso infortunato
paredes prime e' regista top - no, assolutamente. Al massimo un buon mediano
spinazzola prime e' top 5 esterni di europa - non lo vorrei mai in squadra, un terzino che non sa crossare e' inutile
lukaku (che io non amo per caratteristiche) di conte ha fatto i buchi - questo si, vedremo se s'imputtanisce anche lui
aouar prime valeva 80 milioni - forse nel superpompato mercato inglese, di certo non per il suo vero valore
dybala prime beh non c'e' bisogno che lo presento - si ma prime non lo sara' mai piu' alytrimenti non stava a Roma
smalling prime non e' un fenomeno ma in serie A fa la differenza - si questo si

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Un altro giovane si trasferisce al Sassuolo sull'asse di mercato con la Roma. Si tratta di Matteo Falasca, terzino classe 2004 che arriva dalla Primavera giallorossa. Ad ufficializzare l'operazione (a titolo definitivo) è lo stesso club tramite i propri social.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 31 Ago 2023, 13:23
ma non aveva come gli altri citati il fisico di titty, ecco il boro era un 3/4ista come gli altri, ma fisicamente
ben strutturato,quindi rispetto ai competitori era sicuramente più potente, dal punto di vista del tiro se la giocano tra di loro titty forse aveva il più potente, ma gli altri eccellevano in quelli dove si richiedeva maggior sensibilità.

Li ha abbondantemente battuti in longevità, e come numero dei goal totali (conseguenza della longevità) ma battendo (e spesso sbagliando) un numero di rigori imparagonabile a quello degli altri (verificate se volete io lo feci tempo fa e ricordo che ne ha tirati parecchi di più) poi per tutto il resto pur difendendosi bene era decisamente inferiore per tecnica corsa fantasia, imprevedibilità, tutti quanti quelli citati avevano una ottima visione di gioco (anche titty gli va riconosciuto, direi tutti più o meno stesso livello), caratterialmente (e si vedeva nelle partite decisive) giocatore di uno se non due livelli sotto . Nel complesso imho un gradino sotto Del Piero e Mancini mezzo gradino sotto Zola, due sotto Baggio  concordo con fat che fare paragoni nelle medie goal è in parte una forzatura, però se si parla di non confrontarlo con le medie delle punte, va anche considerato che un po' per gli anni che ha giocato un po' perchè per le merde era un totem intoccabile, questo rispetto agli altri 3/4isti ha battuto molti rigori in più
quindi anche li fare paragoni con le medie degli altri è abbastanza fuorviante
Si Sharp, ma ad essere onesti la lo gevità è anche dovuta al fatto chenell'ultima parte della carriera si è riciclato come punta pura: non correva piú e stava davanti alla porta
E segnava, coi rigori e senza rigori
L'ha potuto fare perchè da loro faceva come je pare eh,  però l'ha fatto.

Io poi, rispetto al fatto che rifiutò il Real, penso che non gli ha retto la pompa.
Poteva farsi un paio d'anni a Madrid poi tornare e sarebbe stato lo stesso il Re della fogna.
Ma perchè mettersi in discussione quando dove stai sei idolatrato e fai come te pare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per essere precisi, negli ultimi quattro cinque anni si è messo punta, spalle alla porta, riceveva palla, simulava e tirava la punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il fesso ,oltre ad aver calciato più di 50 rigori, ha beneficiato anche della regola nuova sugli autogol che veniva assegnato all'autore del tiro.

Ma :
Baggio

Del Piero
Mancini
il fesso

Per raggiungere Alex e il Mancio, il fesso per me doveva confermarsi con altre maglie. Altrimenti resta un Di Natale* che ha giocato in una piazza più importante e grande.
(ricordiamo uno scudetto in 25 anni.)

*Esploso dopo i 31 anni.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2023, 17:05
*Esploso dopo i 31 anni.
Questa è la considerazione che condivido di più. Fino al fallo di Vanigli la carriera di Totti è stata in buona parte un bluff, da quando Spalletti lo ha spostato al centro dell'attacco devo ammettere che è stato un over 30 fenomenale, con la macchia indelebile però di avere mollato la nazionale, nella quale ha all'attivo un ottimo Europeo 2000 in mezzo a rosicate, prestazioni insufficienti, simulazioni e sputi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

spinazzola prime e' top 5 esterni di europa

ma quanti terzini conosci in Europa? Già tra quelli del Bayern e del City stiamo a 4...   :)

Citazione di: gruz il 30 Ago 2023, 14:47

a questi giocatori aggiungine 4 a tua scelta e hai sempre e comunque un 11 che e' tra i favoriti per la vittoria del campionato

non capisco mai se scherzi o dici sul serio quando scrivi queste cose... :lol:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2023, 17:05
Il fesso ,oltre ad aver calciato più di 50 rigori, ha beneficiato anche della regola nuova sugli autogol che veniva assegnato all'autore del tiro.

Ma :
Baggio

Del Piero
Mancini
il fesso

Per raggiungere Alex e il Mancio, il fesso per me doveva confermarsi con altre maglie. Altrimenti resta un Di Natale* che ha giocato in una piazza più importante e grande.
(ricordiamo uno scudetto in 25 anni.)

*Esploso dopo i 31 anni.
Di Natale molto più forte del fesso ...non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Volendo a tutti costi essere oggettivi si finisce ad errare dall'altra parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: migdan il 31 Ago 2023, 17:19
Questa è la considerazione che condivido di più. Fino al fallo di Vanigli la carriera di Totti è stata in buona parte un bluff, da quando Spalletti lo ha spostato al centro dell'attacco devo ammettere che è stato un over 30 fenomenale, con la macchia indelebile però di avere mollato la nazionale, nella quale ha all'attivo un ottimo Europeo 2000 in mezzo a rosicate, prestazioni insufficienti, simulazioni e sputi.

Ma io parlavo di Di Natale  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: robylele il 31 Ago 2023, 17:25
ma quanti terzini conosci in Europa? Già tra quelli del Bayern e del City stiamo a 4...   :)

non capisco mai se scherzi o dici sul serio quando scrivi queste cose... :lol:

ma certo che stavo a scherza .so tutti na maniche de pippe , sono delle merde e basta

ah e totti e' un maiellaro che ce l ha fatta ,e a morfeo je puliva gli scarpini

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma certo che stavo a scherza .so tutti na maniche de pippe , sono delle merde e basta

per una volta mi trovi d'accordo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2023, 14:39
Come accaduto in passato con Frattesi (acquistato a 6 mln) per me l'affare lo ha fatto il Sassuolo
Io sono d`accordo, i due gia` sono entrati nelle rotazioni a 19 anni. Poi ci sara` qualcuno che fallira`, ma mi pare che per aiutare le merde col bilancio, il Sassuolo gli abbia incubati per bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma certo che stavo a scherza .so tutti na maniche de pippe

sei troppo tranchant, é una discreta squadra che però non può aspirare alle prime 4 posizioni. Figuriamoci allo scudetto.
Comunque lo spinazzola tra i primi 5 terzini d'Europa mi ha fatto sbellicare, neanche nisii o bersani sarebbero stati capaci, non dico di dirlo, ma solo pensarlo. Ma pure nel 2021 col tallone d'Achille integro :)

Citazione di: gruz il 31 Ago 2023, 18:04

questi sono vecchi slogan che non dimostrano affatto che tu sia sia pur blandamente vicino alla verità, che li vede squadra da 6/7 posto. Non di più, il quinto mi pare una chimera sinceramente.
Però se sei scaramantico posso comprenderti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
spinazzola non è manco uno dei primi 5 terzini delle merde

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2023, 16:50
Per essere precisi, negli ultimi quattro cinque anni si è messo punta, spalle alla porta, riceveva palla, simulava e tirava la punizione.

Esatto, era irritante, a suo merito solo il fatto di avere una bella stecca (quello non si può negare)

Lo esaltano per i gol segnati in serie A ma dei 250 addirittura 70 sono arrivati su rigore, se metti che almeno altrettanti li avrà segnati su punizione... ne rimangono pochi segnati su azione

Discussione precedente - Discussione successiva