Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2024, 16:42
Praticamente fatta...la Gazzetta neanche un'ora fa scrive che l'Empoli vuole 15 milioni (2 milioni subito e poi obbligo di riscatto a fine anno).
Tutti se e tutti ma, dice che stanno seduti a trattare.

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
32min
🚨🟡🔴 AS Roma are closing in on deal to sign Tommaso Baldanzi from Empoli. Agreement at the final stages on loan with buy option clause mandatory.

Fee will be in the region of €15m, final details are being discussed between clubs.

Almost there. ⏳🇮🇹

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me non stanno tanto vicini a concludere...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2024, 17:10
Secondo me non stanno tanto vicini a concludere...

In serata è previsto l'arrivo a Roma

Fino a due settimane fa c era chi diceva che erano alla canna del gas e ripartivano da Petagna e Palladino in panchina...sisi

Baldanzi non è un giocatore affermato ma è un bel prospetto e lo pagano 3+15(riscatto obbligatorio). Una società in crisi come loro sembrerebbero essere non spenderebbe mai queste cifre per  un giovane di belle speranze. Sto nero. Anche perché a me Baldanzi piace e speravo venisse da noi. Mi sembra chiaro che non si sappia come, ma alla fine riescono sempre a spendere e spandere come se non ci fosse domani. Ripeto, non mi meraviglio affatto se questa estate prendono conte o qualche altro allenatore top.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
18 milioni per Baldanzi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non sapevo giocasse anche a pallone.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Chocobo il 31 Gen 2024, 17:14

Fino a due settimane fa c era chi diceva che erano alla canna del gas e ripartivano da Petagna e Palladino in panchina...sisi

Baldanzi non è un giocatore affermato ma è un bel prospetto e lo pagano 3+15(riscatto obbligatorio). Una società in crisi come loro sembrerebbero essere non spenderebbe mai queste cifre per  un giovane di belle speranze. Sto nero. Anche perché a me Baldanzi piace e speravo venisse da noi. Mi sembra chiaro che non si sappia come, ma alla fine riescono sempre a spendere e spandere come se non ci fosse domani. Ripeto, non mi meraviglio affatto se questa estate prendono conte o qualche altro allenatore top.
Baldanzi è una buona operazione ma niente di meno che un Rovella che passa dalla Juve alla Lazio (il mediano prospetto vero e con una cartella clinica già meno voluminosa del toscano). Detto ciò, non vedo perché strapparsi le vesti o spaventarsi per un ingaggio nella norma.
Il non-mercato della Lazio produce mostri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Voi mette co' bbbbbaldanzi???

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Dopo aveje regalato la partita co quel 7 a 0, mo je regalano pure baldanzi, niente de strano. La cosa che me fa rosicà non è che hanno preso un ottimo giocatore, ma che questi ce dovrebbero avè il mercato bloccato pe 10 anni minimo visti i buffi eppure continuano a spende come se se li stampassero a casa i soldi. I campionati se falsano pure così eh, mica solo in campo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Metallazio il 31 Gen 2024, 18:03
Dopo aveje regalato la partita co quel 7 a 0, mo je regalano pure baldanzi, niente de strano. La cosa che me fa rosicà non è che hanno preso un ottimo giocatore, ma che questi ce dovrebbero avè il mercato bloccato pe 10 anni minimo visti i buffi eppure continuano a spende come se se li stampassero a casa i soldi. I campionati se falsano pure così eh, mica solo in campo
Regalato mica tanto, obbligo a 18 maglioni

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Baldanzi l'anno scorso ha giocato bene, diciamo che si è fatto notare, ma quest'anno ha fatto pochissime partite, tra infortuni e scelta tecnica. Io lo seguo perché ce l'ho al fantacalcio. Buon prospetto, ma secondo me, ha un po' tradito le attese. Direi di non strapparci le vesti, anzi

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
All'Empoli quest'anno finora è funzionato tutto molto poco, per me Baldanzi è bravo e anche già abbastanza smaliziato nonostante l'età.
Mi manca tanto il cadavere portoghese che avevano in panca.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Egobrain il 31 Gen 2024, 18:06
Regalato mica tanto, obbligo a 18 maglioni

Tanto paga pantalone.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ah ma sei romoletto Chocobo?
In effetti il volatile che ti sei scelto come avatar era un indizio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

aho e basta

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
bisogna ricordare che hanno venduto Vina a 8+1M

Baldanzi 10+5, con riscatto obbligatorio tra 18mesi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2024, 18:24
Ah ma sei romoletto Chocobo?
In effetti il volatile che ti sei scelto come avatar era un indizio...

No, sono uno che si sta stufando ogni giorno sempre di più di questa farsa chiamata calcio

Inter(800 mln di debiti),Juve(se mi metto ad elencare tutti i loro illeciti finisco domani,forse),merde(300 mln di debiti da ormai 15 anni)

Tutte e tre dovevano essere radiate, anzi la prima e la terza dovevano quantomeno vendersi pure i cessi a Trigoria e ripartire dalla C, invece

Le prime due si stanno giocando il titolo

i terzi, gli spurghi cagati male, rubano punti in campionato ogni domenica grazie ad arbitri compiacenti e si rinforzano sul mercato senza nessuna spiegazione logica visto che  lo sanno pure alle isole sentinel che stanno con le pezze al culo

io lo so che quando dite che rischiano il fallimento lo fate con cognizione di causa, che le vostre sono spiegazioni logiche ed articolate, che la loro situazione è alla luce del sole e chiara a tutti ... Eppure questi grandissimi maledetti spurghi di merda figli di puttana riescono sempre a farsi maledire ogni giorno sempre di più da me. A prescindere da baldanzi, che ripeto a me piaceva ma ha ancora tutto da dimostrare e spero si riveli il nuovo Iturbe o il nuovo shik, è proprio il concetto che sembrano morti e poi ti fanno questi colpi di coda che mi fa sbroccare così. È abbastanza palese che facciano qualche impiccio.Scusate lo sfogo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
la proprietà immette denaro e garantisce i creditori.
ad oggi le regole lo consentono.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: alenlalieno il 31 Gen 2024, 19:59
la proprietà immette denaro e garantisce i creditori.
ad oggi le regole lo consentono.

Ma magari falliscono quei pezzi di merda americani,  per sta appresso a sta fogna di merda. Tutto je se deve magna.

Discussione precedente - Discussione successiva