Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Se il Barcellona riesce a prendere Alvarez dall'Atletico, credo che Greenwood va a Madrid, quasi sicuramente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922

Fabrizio Romano dice che in realtà il reuma non è mai stato in corsa per Greenwood

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.873
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2026, 13:01Pare sia fatta con il Fenerbahce

Fabrizio Romano dice che in realtà il reuma non è mai stato in corsa per Greenwood
ieri mi pare abbia firmato dybala, peraltro al ribasso... quindi economicamente je conviene tenersi lui...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.687
Citazione di: Egobrain il 04 Lug 2026, 20:55No ma mi è arrivato che chiudono prossima settimana
come volevasi dimostrare , a chiacchiere i merdici non li batte nessuno, 
ero certo che non lo avrebbero mai preso, anche perchè ad un certo punto c'erano solo loro e non riuscivano a chiudere, 
ergo non erano in grado di far fronte alle richieste, e nemmeno a dire che alla fine sia andato in uno squadrone (anche se in turchia stanno cercando di alzare tanto i target)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva