Mourinho pdm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #2580 il: 01 Giu 2023, 16:12 »
Sarà Ancelotti.
Segnatevelo.

Spero di no onestamente (anche perché mi pare con uno spessore umano diverso da quello che è la cloaca, almeno nei tempi contemporanei)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2581 il: 01 Giu 2023, 16:13 »
A me sta simpatico, ma diventerà merda pure lui.

Online Invictus

*
7164
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2582 il: 01 Giu 2023, 16:13 »
Spero di no onestamente (anche perché mi pare con uno spessore umano diverso da quello che è la cloaca, almeno nei tempi contemporanei)
Ancelotti senza giocatori non combina niente al 1000% vedi Napoli ed Everton

Online Invictus

*
7164
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2583 il: 01 Giu 2023, 16:14 »
A me sta simpatico, ma diventerà merda pure lui.
Lo è già stato e gli ha ripudiati per andare al Milan
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2584 il: 01 Giu 2023, 16:14 »
resta the pupaz.
ma ndo va?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2585 il: 01 Giu 2023, 16:14 »
Meglio.
Ma loro non capiscono un cazzo e quindi festeggeranno al suo arrivo.

Offline Warp

*
10136
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2586 il: 01 Giu 2023, 16:17 »
resta the pupaz.
ma ndo va?

infatti questa per me è la prima e più probabile opzione a meno che decida di andare ad allenare qualche nazionale, club non credo ci siano top club interessati. In seconda battuta sarà "carletto" cosi la piazza è contenta, lui chiude la carriera a roma come ha sempre desiderato. Tanto un anno glielo danno di ambientamento, il secondo va cosi al terzo saluta e va in pensione. Conte terza opzione.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2587 il: 01 Giu 2023, 16:36 »
Se a conte je se apre l'opzione juve non ce pensa due volte.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2588 il: 01 Giu 2023, 16:38 »
per me se va via il merdone (improbabile) prendono al 100% conte, altrimenti i macachi mettono trigoria a ferro e fuoco.
Conte pure ha capito l'aria e si adatterà a quello che passa il convento se non vuole restare a spasso un altro anno. (pioli sembra saldo al mila, potrebbe esserci l'opzione napoli o inda, ma li la vedo difficile).

Tocca vedere se i Friedkin possano essere realmente preoccupati o meno dall'opzione "ferro e fuoco e forconi vari". Non è detto che lo siano (o non oltre una certa misura). Poi chiaramente dipenderà anche dal come Mourinho eventualmente andrà via. Per ora nel caso non sembra volerlo fare in pace, ma bisogna vedere se dopo il super rosicamento di ieri (dove ha attaccato chiaramente la società) rinsavirà e magari troverà una exit-strategy meno aggressiva.

Io in generale credo che Mourinho potrebbe restare ma solo a fronte di alcune garanzie di mercato (e già se pigliano 2 o 3 svincolati buoni o che lo accontentano potrebbe chetarsi). Banalmente potrebbe incidere anche la qualificazione in Europa (cioè se sarà EL o ECL).
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2589 il: 01 Giu 2023, 16:41 »
Non dovete e non potete perdervi questa!!


Aspetto una squalifica epocale o magno tranquillo?

Quello che si era offeso perché un arbitro gli ha detto "smettila che ti stai rendendo ridicolo"

Avrebbe dovuto ascoltarlo quell'amico.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2590 il: 01 Giu 2023, 16:52 »
Domanda

sono io, appassionato distratto, o lui, allenatore professionista mega pagato, a non conoscere il regolamento?

Quando sostiene che l'arbitro, avendo ammonito Pellegrini per simulazione, dopo aver valutato al VAR che non era rigore quello su Ocampos avrebbe dovuto ammonirlo per lo stesso motivo, non sta dicendo una boiata?

Anche ipotizzando che non fosse rigore (dubbi perché il pallone era rimasto nella disponibilità di Ocampos che comunque è stato toccato), anche ipotizzando che Ocampos non fosse stato toccato (falso) e che quindi avesse realmente simulato, l'arbitro avrebbe potuto ammonirlo dopo aver visto questo ipotetico scenario al VAR?
Il VAR non serve solo per rigori, annullare gol in caso di precedenti irregolarità, per falli da espulsione? Può intervenire per semplici ammonizioni?

E comunque, ripeto, Ocampos è stato toccato, dire che era una simulazione al pari del ridicolo tuffo di Pellegrini meriterebbe pernacchioni da tutta la sala stampa.

Offline giggio

*****
10683
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2591 il: 01 Giu 2023, 16:53 »
Io ancora mi chiedo se era effettivamente da annullare il rigore

"Siiii, ha toccato la pallaaaaa!!!" (Cit. Rai)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2592 il: 01 Giu 2023, 17:06 »
Merdigno è un narcisista maligno (fa pure rima).
Emblematico quello che fa al gol di dybala: invece di esultare e comunicare entusiasmo alla squadra fa la faccia schifata e fa gesti per raffreddare gli animi.
E non è per tenere alta la concentrazione: è proprio perchè non sopporta che sul palcoscenico ci sia un campione: è perchè sotto i riflettori ci deve essere solo e soltanto lui, il vate, quello che col suo alone magnetico ha dato anima a dei fantocci, e ha dato qualità a delle pippe.
Mfdn dice tossico per il sistema: si, certo, ma tossico anche per la sua squadra e la sua società, che porterà all'implosione.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2593 il: 01 Giu 2023, 17:10 »
Sarà Ancelotti.
Segnatevelo.
Chi non preferirebbe chiudere la carriera allenando Ibanez, Mancini e Zaleswki, piuttosto che Vinicius, Valverde e Camavinga

Offline tosh

*
1422
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2594 il: 01 Giu 2023, 17:17 »
Il prossimo loro allenatore sara'
David Larible

Offline Gio

*****
9727
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2595 il: 01 Giu 2023, 17:19 »
Io ho visto un'intervista ad Ancelotti in cui ha sostenuto di essere mezzo milanista e mezzo madrilista. Non se li incuxa più nemmeno lui. Poi ha l'opportunità di andare ad allenare il Brasile .....

Per me, mourinho non resta. Deve solo trovare il modo per uscirne onorevolmente, da vittima  e non da vigliacco che scappa. Ha tutto da perdere a restare. Ora sono tutti complimenti, ma se non arrivano i risultati sono cavoli pure per lui. A Roma è così. Prenderanno uno straniero di buon livello. Inconsapevole della fogna in cui si va a ficcare.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2596 il: 01 Giu 2023, 17:24 »
Conte non mi sembra bollito anzi. Ancelotti potrebbe essere.
Ma secondo voi Conte o Ancelotti vengono per fare l'Europa League o la conference co sti pezzenti? Poi oh, tutto può essere, però...

Offline PARISsn

*****
20955
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2597 il: 01 Giu 2023, 17:25 »
oggi ho sentito solo 5 minuti di ilarioilario e ho beccato la disamina di Damascelli, che me sta sul kaiser che di piu' non si puo' ma sono 2 volte che devo, purtroppo, dargli ragione, l'altra volta sull'articolo che ha scritto facendo un resoconto terrificante di cosa sta accadendo nella  juve ( debiti fuori controllo, Elkann che si è stufato  ect ect) oggi appunto per le critiche a Murigno e che nessuno si è permesso di fare, nessuno dei 2mila che  lo hanno intervistato, come al solito tutti appecoronati ad andargli dietro sul discorso dell'arbitro...e appunto Damascelli diceva che sarebbe stato bello qualcuno gli avesse chiesto come mai manda a battere due rigori Mancini e Ibanez quando hai Belotti, Winaldum, El Sharawi...( l'allenatore del Siviglia che da molti qui sopra era stato dato come  un poveretto agnello sacrificale per Murigno ect ect, ha mandato al dischetto in sequenza Ocampos, Lamela, Rakitic e Montiel, il meglio del meglio che aveva e hanno fatto 4 su 4 ) e poi perche all'uscita di Dybala  mette dentro Winaldum che non si reggeva  in piedi ( al che sorge pure la domanda sul cosa fa Murigno durante gli allenamenti, legge  il giornale? non lo vedi che Winaldum sta alla frutta ? ) piuttosto che El Sharawi o morammazzato Bove che  è il centrocampista piu fresco e  in forma di tutti...detto cio' io credo c'e da sperare che rimanga alle merde ancora a  lungo, i suoi comportamenti ormai stanno sulle balle agli arbitri di tutta Europa, il " fottuto affarista " gridato a Rosetti nel garage di Budapest glie  lo faranno scontare di sicuro, Ceferin sara' pure amico dei Friedkin ( che  poi amico de che? solo perche hanno visto una semifinale seduti vicini ? ) ma certi atteggiamenti per me se  li segna... ;)

Offline syrinx

*****
21656
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2598 il: 01 Giu 2023, 17:25 »
Io sto con mdfn, è un veleno che non merita nessuno, si abbassa il livello generale di qualità, onestà, trasparenza del campionato. Si introducono nuovi valori come la rissa, l’astio, la polemica solo per il gusto di infangare le acque.

Troppo tossico, spero che vada affanculo altrove.

essi meritano pure di peggio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2599 il: 01 Giu 2023, 17:28 »
Si ma noi no.
Sarri in confronto è un Nobel per la Pace e per la Medicina allo stesso tempo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod