Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5386
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2600 il: 01 Giu 2023, 17:36 »
Ma è vera sta cosa che sto PDM ha tirato la medaglia ad un bambino? Fai schifo al cazzo.

Offline Warp

*
10136
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2601 il: 01 Giu 2023, 17:40 »
Ma secondo voi Conte o Ancelotti vengono per fare l'Europa League o la conference co sti pezzenti? Poi oh, tutto può essere, però...

conte non lo so, ancelotti secondo me si. Ha 63 anni, a quell'età ricominciare in brasile, pressioni a gogo, un mestiere nuovo (fare il ct non è come allenare un club) boh. Dipende dalle motivazioni. Che devono essere davvero tante. Il Real poi ti prosciuga  (guardate murigno o zidane ,benitez, pellegrini. dopo il real non hanno combinato più molto). Per me se lo chiama qualcuno in Italia viene di corsa, un po come ha fatto sarri con noi. Ti fai il tuo campionato, le coppe come va va.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2602 il: 01 Giu 2023, 17:45 »
Ma è vera sta cosa che sto PDM ha tirato la medaglia ad un bambino? Fai schifo al cazzo.



Re:Mourinho pdm
« Risposta #2603 il: 01 Giu 2023, 17:50 »
Ovviamente sulla questione della medaglia regalata tutti i media sono subito partiti a razzo con la difesa d'ufficio di Mourinho. Ovviamente, as usual, lo stesso gesto fatto da un altro allenatore avrebbe ricevuto valutazioni assai diverse.

Online zorba

*****
10350
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2604 il: 01 Giu 2023, 17:53 »
Fossi stato io al posto del bimbo gliela avrei ritirata dritto in mezzo agli occhi...

 :=)) :=)) :=))

 :asrm

Offline Invictus

*
7165
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2605 il: 01 Giu 2023, 17:53 »
Ma secondo voi Conte o Ancelotti vengono per fare l'Europa League o la conference co sti pezzenti? Poi oh, tutto può essere, però...
Si anche io le vedo opzioni complicate sopratutto Conte

Online zorba

*****
10350
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2606 il: 01 Giu 2023, 17:56 »
Solo Pep Guardiola potrebbe "degnamente" prenderne il posto alla guida della squadra più forte del globo terracqueo...

 8) 8) 8) 8)

Offline syrinx

*****
21656
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2607 il: 01 Giu 2023, 17:56 »
Si ma noi no.
Sarri in confronto è un Nobel per la Pace e per la Medicina allo stesso tempo

Ma alla fine la maggior parte dei danni li farà proprio a trigoria. Io sono disposto a tollerare il calcio più brutto e scorretto della storia se mi porta a vedere le macerie fumanti di quella cloaca.

Offline DaMilano

*
7880
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2608 il: 01 Giu 2023, 17:58 »
Io spero vada via.
Quando era arrivato mi era spiaciuto perché ne avevo stima. Sono convinto che sia uno che sappia molto bene dove può o non può arrivare con chi ha in mano. È sicuramente uno che tira fuori sangue dalle rape.
È però diventato davvero insopportabile. Ha sdoganato la lamentela continua, la rissa, l'offesa continua assecondato da una stampa messa a pecora. Sembra la caricatura incattivita di se stesso di qualche anno fa.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2609 il: 01 Giu 2023, 17:58 »
Io sto con mdfn, è un veleno che non merita nessuno, si abbassa il livello generale di qualità, onestà, trasparenza del campionato. Si introducono nuovi valori come la rissa, l’astio, la polemica solo per il gusto di infangare le acque.

Troppo tossico, spero che vada affanculo altrove.
Mi state a dire che se arriva Iachini ad allenarli allora mancini rinsavisce dal suo stato di psicopatico?
Che non protestano più?
Che non chiedono più cartellini ?
Che non si rotolano per terra?
Che non simulano più?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2610 il: 01 Giu 2023, 18:02 »
Per me la propaganda invece potrebbe venderglielo bene il Gasp. Caratterialmente è adattissimo per loro.

Offline gruz

*
1303
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2611 il: 01 Giu 2023, 18:05 »
Mi state a dire che se arriva Iachini ad allenarli allora mancini rinsavisce dal suo stato di psicopatico?
Che non protestano più?
Che non chiedono più cartellini ?
Che non si rotolano per terra?
Che non simulano più?
beh nel passato recente non mi pare di aver visto certe scene ne co fonseca ne con di francesco , garcia e via dicendo ma in linea di massima non le vedo fare quasi a nessuna squadra certe robe vergognose che si vedono li da due anni .

tra l altro a memoria quando ai tampi d oro di mou non ricordo che le sue squadre e panchine facevano ste robe ,deve essersi aggiornato su questo negli ultimi annio vedi, che su qualcosa studia

mancini resta psicopatico chiunque arrivi

Online dani2110

*
23423
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2612 il: 01 Giu 2023, 18:06 »
Prostituzione intellettuale.

Cretino io a provare stima per lui quando le pronunciò 10 anni fa o giu di li.

Oggi ne è la testimonianza.

Merda.

Offline Invictus

*
7165
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2613 il: 01 Giu 2023, 18:11 »
Per me la propaganda invece potrebbe venderglielo bene il Gasp. Caratterialmente è adattissimo per loro.
Penso anche io. Come modulo ci siamo. Potrebbe essere un opzione
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2614 il: 01 Giu 2023, 18:28 »



Non è la prima volta

https://www.eurosport.it/calcio/europa-league/2022-2023/siviglia-roma-mourinho-come-da-tradizione-perde-la-finale-e-regala-la-medaglia-a-un-bambino-e-la-3a-_sto9634811/story.shtml

Molti lo spacciano per un bel gesto, però personalmente fa parecchio schifo. Consideri la medaglia d'argento una sconfitta, una roba che per te vale zero, e quindi la dai al ragazzino. A questo punto lanciagli pure una busta di piscio...
"Conservo solo quelle d'oro": un egoista di prima categoria. Perché a lui interessa solo il proprio tornaconto. Fortunatamente dillà non se ne sono ancora accorti.

Davvero, 'sto soggetto sportivamente vale zero.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2615 il: 01 Giu 2023, 18:30 »


L´allenatore perfetto per loro...

Daje special, non mollare
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2616 il: 01 Giu 2023, 18:37 »



Un esempio di sportività  :climb:



Qualcuno ha le immagini del lancio?

Offline Biafra

*
10682
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2617 il: 01 Giu 2023, 18:41 »

Offline biko

*
6366
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2618 il: 01 Giu 2023, 18:48 »
Un esempio di sportività  :climb:



Qualcuno ha le immagini del lancio?

Re:Mourinho pdm
« Risposta #2619 il: 01 Giu 2023, 18:54 »

Grazie Biko!

Ma interpreto bene che nessuno se lo fila, cerca un bambino tra il pubblico, gli dice vieni a prendere la medaglia, quello non si muove e allora lui gliela getta senza degnarlo poi di uno sguardo?
Ma in che spicchio di tifoseria era andato?

Sarà che quando io mi rivolgo a un ragazzino tendenzialmente sorrido, non ho quell'espressione da bullo frustrato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod