Mourinho pdm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Mourinho pdm
« Risposta #460 il: 18 Ott 2021, 20:38 »
Diawara per esempio, per me, è pippa vera.

Pure per me. L’unico discreto sarebbe Mayoral.

io con l'età tendo sicuramente a essere ripetitivo, per cui mi scuso dato che l'ho già scritto.
Un pagliaccio.
Ma un pagliaccio triste di quelli che non fanno ridere.
Imbarazzante, per ora si salva solo perchè parla a una platea diversamente intelligente ma occhio, è il tipo di pubblico che ci mette un pò a capire che li prendi per il culo, ma quando lo capisce non è mica così controllabile.
A quelli che pensano che è un grande allenatore dico che probabilmente lo è stato, ma eoni calcistici fa

100%

IB predice macerie da quando è arrivato sto pallido ricordo di un grande allenatore. E per me ha ragione.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #461 il: 18 Ott 2021, 20:47 »

un personaggio a tratti travagliato, malinconico, narcisista ed egocentrico

Online hafssol

*
8121
Re:Mourinho pdm
« Risposta #462 il: 18 Ott 2021, 21:50 »
Visto che ci hanno regalato Pedro, Mayoral + 1 tra Villar e Diawara farebbero comodo!

Sì, però ora non esageriamo nell'opera di purificazione di quelli che dellà.
Peraltro "il Pirlo spagnolo" (cit.) non ci serve e Diawara è uno scarpone; al limite Mayoral, del quale a fine campionato scade il prestito biennale, e con queste premesse dubito riscatteranno. Con queste premesse, fossi nel Real Madrid lo riprenderei subito o lo girerei altrove a gennaio, anche perché così lo stanno deprezzando.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #463 il: 18 Ott 2021, 22:06 »
Diawara per esempio, per me, è pippa vera.

Anche secondo me, se devo essere sincero.
Si mise in mostra da giovanissimo al Bologna ma francamente tra Napoli e Roma credo abbia azzeccato un paio di partite in 3 o 4 anni.
Alla fine hanno cercato di sbolognarlo ma mi sa che si impuntò lui per non andar via. Tra l'altro è anche famoso per essere uno poco professionale.

Offline seagull

*****
11004
Re:Mourinho pdm
« Risposta #464 il: 18 Ott 2021, 22:49 »
Io, fossi l’americano venuto da Dallas, Kumbulla e Co, mi sentirei motivatissimo dopo l’ennesima conferenza stampa del giullare, il quale li ha praticamente mandati affanculo in diretta. Un bel team building davvero.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #465 il: 18 Ott 2021, 23:01 »
Io, fossi l’americano venuto da Dallas, Kumbulla e Co, mi sentirei motivatissimo dopo l’ennesima conferenza stampa del giullare, il quale li ha praticamente mandati affanculo in diretta. Un bel team building davvero.
Io mi sentirei motivato a mandare a quel paese lui è tutto quel circo di pericolosi decerebrati

Offline Splash

*****
38101
Re:Mourinho pdm
« Risposta #466 il: 19 Ott 2021, 00:44 »
Le sue abilita` di Team Building sono di un`era geologica fa, ora e` famoso per aver insultato in diretta TV i giocatori del Tottenham in quei reality show di merda, in pratica e` un uomo dello spettacolo.

(io mi prenderei Kumbulla, l`ho visto contro Lewandowski qualche giorno fa e mi ha fatto un`ottima impressione, secondo me ha solo bisogno di giocare)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #467 il: 19 Ott 2021, 06:18 »
Le sue abilita` di Team Building sono di un`era geologica fa, ora e` famoso per aver insultato in diretta TV i giocatori del Tottenham in quei reality show di merda, in pratica e` un uomo dello spettacolo.

(io mi prenderei Kumbulla, l`ho visto contro Lewandowski qualche giorno fa e mi ha fatto un`ottima impressione, secondo me ha solo bisogno di giocare)
Kumbulla ha fatto una caxxata enorme ad andare da loro. Da noi, verosimilmente, avrebbe potuto continuare il percorso di crescita iniziato a Verona ed aver tutto un altro tipo di carriera. Anche se non avremmo mai la controprova...

Offline youngs

*
140
Re:Mourinho pdm
« Risposta #468 il: 19 Ott 2021, 09:22 »

Offline momi

*****
8652
Re:Mourinho pdm
« Risposta #469 il: 19 Ott 2021, 09:25 »
Kumbulla ha fatto una caxxata enorme ad andare da loro. Da noi, verosimilmente, avrebbe potuto continuare il percorso di crescita iniziato a Verona ed aver tutto un altro tipo di carriera. Anche se non avremmo mai la controprova...

Prestito a gennaio con diritto di riscatto a 10k e lo prendiamo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #470 il: 19 Ott 2021, 10:12 »
Prestito a gennaio con diritto di riscatto a 10k e lo prendiamo.
Mah guarda, dato che ha preferito la cloaca a noi, restasse pure con gli spurghi  :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #471 il: 19 Ott 2021, 10:30 »
Siamo a metà ottobre e Mourigno è già furioso per i continui torti arbitrali.

Metà ottobre.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mourinho pdm
« Risposta #472 il: 19 Ott 2021, 10:32 »
(io mi prenderei Kumbulla, l`ho visto contro Lewandowski qualche giorno fa e mi ha fatto un`ottima impressione, secondo me ha solo bisogno di giocare)
100%
Re:Mourinho pdm
« Risposta #473 il: 19 Ott 2021, 10:33 »
Le sue abilita` di Team Building sono di un`era geologica fa, ora e` famoso per aver insultato in diretta TV i giocatori del Tottenham in quei reality show di merda, in pratica e` un uomo dello spettacolo.

(io mi prenderei Kumbulla, l`ho visto contro Lewandowski qualche giorno fa e mi ha fatto un`ottima impressione, secondo me ha solo bisogno di giocare)

Non l'ho visto, ma Reja ne ha parlato benissimo di questo ragazzo. Si sbrigasse ad andarsene da quella cloaca..

Offline PARISsn

*****
20940
Re:Mourinho pdm
« Risposta #474 il: 19 Ott 2021, 15:31 »
Mah guarda, dato che ha preferito la cloaca a noi, restasse pure con gli spurghi  :asrm

ma non ha preferito nessuno, la zozzeria  l'ha fatta Setti, che ha rifiutato 12 milioni + Anderson da noi e non so quanti milioni + Di Marco dall' Inter , perche diceva, perculando Lotito nelle interviste, che ci volevano 20 milioni, poi quando Lazio e Inter gli hanno detto a 20 milioni te lo puoi tenere l'ha mollato alla rioma per 13.... 8)

Offline trax_2400

*****
17902
Re:Mourinho pdm
« Risposta #475 il: 19 Ott 2021, 15:36 »
Dite che ci arriva al panettone?
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/15/news/roma_mourinho_premier_league_newcastle-322330253/?ref=drla-1
No, per la miseria, no ....
Deve essere esonerato e non trovare uno straccio di squadra, così che le merde gli paghino tutto lo stipendio per i prossimi anni ...

Online hafssol

*
8121
Re:Mourinho pdm
« Risposta #476 il: 19 Ott 2021, 17:32 »
l'ha mollato alla rioma per 13.... 8)

...pagabili in due anni e con in mezzo ipervalutazioni di Cetin e di non ricordo chi della primavera (se Cancellieri pare pure discreto/buono).

Comunque ribadisco, che Pedro rimanga un'eccezione. Anche basta con il recupero dei rifiuti solidi urbani.

Online Dissi

*****
22308
Re:Mourinho pdm
« Risposta #477 il: 21 Ott 2021, 16:02 »
Mi è giunta voce che murigno si stia già acchittando il dopo-merde, con dichiarazioni al miele per i nuovi proprietari del Newcastle

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #478 il: 21 Ott 2021, 17:42 »
Mi è giunta voce che murigno si stia già acchittando il dopo-merde, con dichiarazioni al miele per i nuovi proprietari del Newcastle

fa che vanno male due-tre partite, comincerà a sfondare lo spogliatoio, colpendo stavolta pure i titolari, fino a quando i friskies non si vedranno costretti a esonerarlo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #479 il: 21 Ott 2021, 20:41 »
Io, fossi l’americano venuto da Dallas, Kumbulla e Co, mi sentirei motivatissimo dopo l’ennesima conferenza stampa del giullare, il quale li ha praticamente mandati affanculo in diretta. Un bel team building davvero.

Direi che li ha caricati a pallettoni per stasera  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod