Mourinho pdm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Goceano

*****
5340
Re:Mourinho pdm
« Risposta #340 il: 27 Set 2021, 17:06 »


Se invecchiato tantissimo, oggi sembra Ranieri con le tette.

Offline trax_2400

*****
17804
Re:Mourinho pdm
« Risposta #341 il: 27 Set 2021, 17:51 »
Comunque Mourinho sarà pure rinco ma tutte quelle sparate e quelle scene con la squadra raccolta non le fa solo per fare caciara e distogliere l'attenzione dalla brutta sconfitta della sua squadra, ma anche per creare la narrazione all'interno di un gruppo unito contro tutte le avversità, per cementare l'unione con i giocatori. A volte funziona eh ..

Online arturo

*****
14768
Re:Mourinho pdm
« Risposta #342 il: 27 Set 2021, 17:55 »
Ieri gli scatarri avevano una voglia di scappare come sorci negli spogliatoi, invece li ha umiliati facendogli vedere i nostri festeggiamenti.

Online spook

*
10806
Re:Mourinho pdm
« Risposta #343 il: 27 Set 2021, 18:24 »
Ieri gli scatarri avevano una voglia di scappare come sorci negli spogliatoi, invece li ha umiliati facendogli vedere i nostri festeggiamenti.

Ci ho pensato pure io ma penso lo abbia fatto apposta.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #344 il: 27 Set 2021, 18:29 »
Faccio outing.
A me Mourinho sta simpatico.
Non posso dimenticare il mitico "zero tituli".

Ma guarda a me è sempre piaciuto e l'ho sempre seguito con interesse. Però ecco, il giorno stesso in cui ha deciso di sedersi su quel letamaio formato panchina è diventato un nemico da odiare (sportivamente parlando, si intende).
Spiace ma tant'è.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #345 il: 27 Set 2021, 18:32 »
Comunque Mourinho sarà pure rinco ma tutte quelle sparate e quelle scene con la squadra raccolta non le fa solo per fare caciara e distogliere l'attenzione dalla brutta sconfitta della sua squadra, ma anche per creare la narrazione all'interno di un gruppo unito contro tutte le avversità, per cementare l'unione con i giocatori. A volte funziona eh ..

Su questo e' molto bravo. Ieri pero' ha preso una bella bastonata.
Stanno piu' avanti di quanto meritano e valgono. E fino ad ora hanno raccolto i punti per questo motivo.
Ieri sono rimasti in partita fino all'ultimo sulla caciara, cercando l'episodio... il rigore l'hanno preso per quanto se so' lamentati prima. Altrimenti sarebbe finita ben peggio per loro.

Offline dani2110

*
23361
Re:Mourinho pdm
« Risposta #346 il: 27 Set 2021, 18:36 »
Più attento alle telecamere che al campo

Se non avesse fatto cosi negli ultimi anni, da mo che stava in pensione.

Ieri ridicolo...ma qualcuno sa cosa sia successo in sala stampa?

Offline hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #347 il: 27 Set 2021, 18:38 »
Faccio outing.
A me Mourinho sta simpatico.
Non posso dimenticare il mitico "zero tituli".

A me staVA simpatico, ovviamente prima di confondersi con quel letamaio.
A livello comunicativo è stato sempre stato molto acuto e, in parte continua a esserlo; solo che rispetto ai tempi dei suoi maggiori successi il mondo della comunicazione e il modo stesso di fare calcio sono cambiati. Lui non si è granché aggiornato e tutti gli altri ormai hanno sgamato i suoi artifici dialettici.
Sembra davvero la macchietta di se stesso, tanto che del sagace provocatore è rimasto quasi solo il piagnone, perfettamente a proprio agio con il carrozzone della cloaca.

Nel suo delirio post-partita su dazn, ieri ha premesso una cosa tipo "il calcio italiano è cresciuto rispetto a dieci anni fa, perché si parla di calcio più che di episodi arbitrali". Era chiaramente un modo per mettere le mani avanti per lo show che ha fatto subito dopo, però a me è suonata un po' anche come constatazione di essere fuori tempo massimo anche per il calcio italiano, come ha già dimostrato con quello inglese.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #348 il: 27 Set 2021, 18:41 »
Non seguo molto il calcio estero, un pò me l'immaginavo ridotto così, ma ormai mi pare davvero un pagliaccio e calcisticamente invecchia male.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #349 il: 27 Set 2021, 18:58 »
Se non avesse fatto cosi negli ultimi anni, da mo che stava in pensione.

Ieri ridicolo...ma qualcuno sa cosa sia successo in sala stampa?

Se non ho capito male non gli sono andate bene le modalità di conferenza stampa decise dalla Lazio (con i giornalisti da remoto, mi pare).


Se non vado errato quello che si sente in sottofondon dovrebbe essere Mangiante...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #350 il: 27 Set 2021, 19:06 »
A me colpisce la facilità con cui "comunica bene".

Mi spiego, la corsa sotto la curva per una vittoria in una partita di nessun valore particolare, a inizio campionato e quindi che non avvicina a nessun obiettivo, ma non è lampante che è un qualcosa di costruito, che di spontaneo e genuino non ha nulla?
Eppure tutti a incensarla.

Idem il pianto per presunti danni arbitrali dopo partite in cui è stato favorito (con la Fiorentina espulsione esagerata del portiere avversario, con l'Udinese Pellegrini doveva essere espulso mezz'ora prima, con noi mancata espulsione del portiere e rigore regalato, altre partite con decisioni a favore da parte del var per questioni di millimetri), possibile che nessuno lo faccia notare?

È forte lui o è la protezione del pidduista che cura l'immagine della asroma?

Online mr_steed

*
6305
Re:Mourinho pdm
« Risposta #351 il: 27 Set 2021, 19:11 »
Se non avesse fatto cosi negli ultimi anni, da mo che stava in pensione.

Ieri ridicolo...ma qualcuno sa cosa sia successo in sala stampa?

Qui spiegano il perché della conferenza stampa saltata:

https://www.sololalazio.it/2021/09/27/derby-mourinho-ha-disertato-la-conferenza-stampa-ecco-il-motivo/

Offline hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #352 il: 27 Set 2021, 19:12 »
Se non ho capito male non gli sono andate bene le modalità di conferenza stampa decise dalla Lazio (con i giornalisti da remoto, mi pare).

Modalità peraltro decise dalla Lega tra le misure di prevenzione covid, tanto che è la stessa cosa per le loro partite casalinghe di campionato (non così invece per le coppe europee).
Dunque altro espediente dialettico in malafede per deviare l'attenzione sulla sua pessima impostazione di partita e sulla prestazione conseguente.

Online mr_steed

*
6305
Re:Mourinho pdm
« Risposta #353 il: 27 Set 2021, 19:27 »
sembra che "parafulmine" sia il nuovo sinonimo scelto per camuffare l'essere "piagnone"... 

Perché il post derby di Mourinho non è quello del solito "romanista piagnone"

https://www.romatoday.it/sport/calcio/mourinho-piagnone.html
Re:Mourinho pdm
« Risposta #354 il: 27 Set 2021, 19:40 »
A me colpisce la facilità con cui "comunica bene".

Mi spiego, la corsa sotto la curva per una vittoria in una partita di nessun valore particolare, a inizio campionato e quindi che non avvicina a nessun obiettivo, ma non è lampante che è un qualcosa di costruito, che di spontaneo e genuino non ha nulla?
Eppure tutti a incensarla.

Idem il pianto per presunti danni arbitrali dopo partite in cui è stato favorito (con la Fiorentina espulsione esagerata del portiere avversario, con l'Udinese Pellegrini doveva essere espulso mezz'ora prima, con noi mancata espulsione del portiere e rigore regalato, altre partite con decisioni a favore da parte del var per questioni di millimetri), possibile che nessuno lo faccia notare?

È forte lui o è la protezione del pidduista che cura l'immagine della asroma?

Pure la pizza e la coca cola sul treno di ritorno da Salerno. Hanno dato risalto a 'sta stronzata. L'allegra famigliola di ritorno da una gita fuori porta...
Alla fine il leitmotiv delle merde degli ultimi anni è questo: "ok, tanto non vinciamo un ca**o, allora buttiamoci sulla comunicazione, sul brand, sul pay off, sull'appropriazione indebita dei simboli di Roma". Ora hanno preso anche l'allenatore ideale che fa molta comunicazione, da sempre. Il gioco è fatto: le citazioni dotte, la corsa, i gesti a favore di telecamera (pure quel "caaalma" dopo il 2-1...), la caciara paracula prima, durante e dopo la partita e via discorrendo...

Ahhh, i bei tempi di Zeman che abbassava lo sguardo imbarazzato mentre stringeva la mano a Pippo...

Online PARISsn

*****
20913
Re:Mourinho pdm
« Risposta #355 il: 27 Set 2021, 20:52 »
per capire cosa ha combinato in Inghilterra basta leggere la rassegna stampa inglese di oggi , gli danno tutti del piagnone , di uno che nasconde le sconfitte dietro alle  polemiche

Offline dani2110

*
23361
Re:Mourinho pdm
« Risposta #356 il: 27 Set 2021, 21:46 »
Se non ho capito male non gli sono andate bene le modalità di conferenza stampa decise dalla Lazio (con i giornalisti da remoto, mi pare).


Se non vado errato quello che si sente in sottofondon dovrebbe essere Mangiante...

Avevano detto che c'era stato il litigio con Mangiante...mi pare evidente che era come al solito appecoronato e mi pareva strano del contrario.

Se non erro De Martino l'ha mandato al mare dopo che ha fatto il cafone. Bravo De Martino.

Offline Warp

*
10115
Re:Mourinho pdm
« Risposta #357 il: 27 Set 2021, 21:58 »

questo è almeno in parte credo la pagliacciata organizzata dal giullare portoghese.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #358 il: 27 Set 2021, 22:08 »
bene bene bene

tra un mese lo trovamo co la schiuma alla bocca e la camicia de forza, auto in fiamme fuori trigoria e scene da Mad Max

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Mourinho pdm
« Risposta #359 il: 27 Set 2021, 22:15 »
Sono tutte sceneggiate per coprire lo scempio del campo ma qui a Roma, molto probabilmente, gli dice malissimo.

I media parlano più di Parolo a bordo campo che del suo teatrino post partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod