Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #480 il: 21 Ott 2021, 20:44 »
Me sa che co fonseca era mejo, almeno sei pere le ha prese dal manchester

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #481 il: 21 Ott 2021, 20:45 »
Direi che li ha caricati a pallettoni per stasera  :)

E loro gli hanno risposto, con interessi aggiunti.
Di cosa si lamenterà oggi? Del clima? Vediamo  :beer:
Re:Mourinho pdm
« Risposta #482 il: 21 Ott 2021, 20:49 »
E loro gli hanno risposto, con interessi aggiunti.
Di cosa si lamenterà oggi? Del clima? Vediamo  :beer:

Sulla diretta scritta di Tuttomercatoweb c'era una mezza giustificazione sul fatto che il campo fosse in sintetico e che il pallone, in occasione del quinto gol mi sembra, fosse schizzato via troppo velocemente  :)

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #483 il: 21 Ott 2021, 20:49 »
aver sostituito quelli di cui aveva parlato male  in conferenza stampa al 45° vuol dire averli distrutti completamente, e se non bastasse perdevano 2 a 1 e li ha  portati a prenderne 6....se  domenica perdono male col napoli me sa che davvero non arriva al panettone
Re:Mourinho pdm
« Risposta #484 il: 21 Ott 2021, 20:50 »
Sono convinto che anche stavolta sarà solo colpa dei giocatori. Anzi, secondo me daranno ragione a Mourinho e attaccheranno la società. Già me li vedo. La luna di miele non è ancora finita.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #485 il: 21 Ott 2021, 20:50 »
Ah, altro record in questa serata storica: prima squadra di mourinho a prendere sei gol in una singola partita.

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #486 il: 21 Ott 2021, 20:59 »
Sono convinto che anche stavolta sarà solo colpa dei giocatori. Anzi, secondo me daranno ragione a Mourinho e attaccheranno la società. Già me li vedo. La luna di miele non è ancora finita.

Sono d’accordo, c’è ancora tempo ed altri colpevoli, tranne lui, il cialtrone.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #487 il: 21 Ott 2021, 21:02 »
"La sconfitta è colpa mia, ho scelto io questa formazione. L'ho scelta in buona fede, facendo giocare chi lavora tanto e gioca poco".

Disse il Vate...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #488 il: 21 Ott 2021, 21:02 »
sentiamo mourinho:  8)

sono io che ho deciso di giocare con questa squadra, responsabilità mia

Buone intenzione. Doppie. Opportunità di giocare a gente che lavora tanto ma che non gioca tento

Ma rosa che abbiamo, tante partite, riposare gente, campo artificale, condizione di clima
Ho deciso di riposare tanti
I dopo, abbiamo perso con una squadra che ha più qualità di noi
Le loro titolari meglio della mia squadra iniziale.


Questione tecnica?

Si potesse giocare sempre con gli stessi, lo farei sempre. c'è differenzia di giocatori tra un gruppo di giocatori e un altro gruppo.

Ci sono limitazione di nostri giocatori, lo sapevo, niente di nuovo, ma mi aspettavo meglio



Lascerà qualche ferità questa

Si ferità lascia sempre. Non ho dubbi. Però io ho parlato coi giocatori, sono stato onesto. Non posso esserlo con voi adesso. Parlo di intemità di famiglia. Bella famiglia, molto forte, per l'empatia dell'amicizia.
Ma non ho mai nascosto, io lo sapevo che siamo una i squadra con tante limitazione. Ho tredici giocatori, e i oggi c'è la cosa positiva, perchè non mi chiederete più perchè non faccio cambi.


Col napoli non si può perdere?

La mia squadra sta giocando bene, meritiamo più punti,abbiamo grande mentalità, e con questa mentalità andremo domenica.
Con un peso alle spalle di una sconfitta storica.

Lei non aveva mai preso sei goal in carriera

Ma non è quello, la prima volta sei goal? Ma non è tanto per me, è più per i ragazzi.


Se le chiedesse la società di questa sconfitta?

La spiegazione normale, normale. De qualche cosa che ho detto già in privato. Anche prima del 6 a 1
Non è il 6 a 1 che non ho detto internamente, ma che non ho mai detto direttamente il pubblico.
Poi non prendere fora le cose che sono interne, farò tutto il possibile per non tenerle fora.


Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #489 il: 21 Ott 2021, 21:02 »
burinho fa capire che li ha sfondati nello spogliatoio e che pure coi friskies ha palesato i problemi, essenzialmente che c'ha panchinari de merda.

Offline Biafra

*
10682
Re:Mourinho pdm
« Risposta #490 il: 21 Ott 2021, 21:02 »

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #491 il: 21 Ott 2021, 21:03 »
fa che vanno male due-tre partite, comincerà a sfondare lo spogliatoio, colpendo stavolta pure i titolari, fino a quando i friskies non si vedranno costretti a esonerarlo.

un bel mattoncino in direzione Macerie.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #492 il: 21 Ott 2021, 21:04 »

Offline MTL

*
3329
Re:Mourinho pdm
« Risposta #493 il: 21 Ott 2021, 21:07 »
Oggettivamente mi sembra una sconfitta troppo larga. È totalmente fantascientifico pensare che le riserve, continuamente denigrate da Mourinho, abbiano sfanculato l'allenatore?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #494 il: 21 Ott 2021, 21:09 »
Oggettivamente mi sembra una sconfitta troppo larga. È totalmente fantascientifico pensare che le riserve, continuamente denigrate da Mourinho, abbiano sfanculato l'allenatore?

ma secondo me questi manco li allena durante la settimana...io aspetto che gli cominciano a remare contro i titolari.

Offline bizio67

*
17225
Re:Mourinho pdm
« Risposta #495 il: 21 Ott 2021, 21:13 »
Murigno sta sfondando anche lo spogliatoio si bode
Re:Mourinho pdm
« Risposta #496 il: 21 Ott 2021, 21:16 »
 :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #497 il: 21 Ott 2021, 21:21 »
Lo special six to one.

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:Mourinho pdm
« Risposta #498 il: 21 Ott 2021, 21:23 »
Gli danno pure sette milioni di euro l'anno a questo genio per farsi prendere per il culo e fare 'ste figure di merda.

Online hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #499 il: 21 Ott 2021, 21:34 »
un bel mattoncino in direzione Macerie.

Boh, non è ancora finito ottobre e questo già smerda pubblicamente quasi metà della rosa.
Praticamente ha detto che è colpa sua che ha mandato in campo una squadra di pippe e che i giocatori buoni sono tipo tredici-quattordici.
Ora, a parte che tra gli "altri" qualcuno se non altro decente si potrebbe trovare, da un lato questi si sentiranno mollati e lo molleranno, dall'altro mi sembra inverosimile che a gennaio possano portagli cinque-sei giocatori nuovi e validi, e soprattutto cedere tutti quelli che lui non vuole più vedere.

Vedo ottime prospettive....  8) :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod