Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #560 il: 22 Ott 2021, 16:04 »
Ieri è riuscito in un colpo solo a:
- svalutare il parco giocatori;
- demoralizzare le riserve;
- fare una figura di merda epocale, difficilmente ripetibile;
- far schierare i tifosi contro i giocatori e la Società;
- far incazzare (giustamente) la proprietà;
- farci godere come matti;
- rendere l'ambiente una polveriera prima di una partita spartiacque (per loro).

Signori, io alzo le mani, nessuno di noi avrebbe saputo fare di meglio.
Di Canio lo aveva previsto
Re:Mourinho pdm
« Risposta #561 il: 23 Ott 2021, 19:46 »
Re:Mourinho pdm
« Risposta #562 il: 23 Ott 2021, 20:45 »
...Friedkin hanno ricevuto nelle mani, lasciami trovare una parola perché inizia con la m e non posso dirla....
...Mourinho non è uno stronzio,...

tutto in terza persona, imperdibile
anche perchè domani vincono sicuro e riparte la grancassa, godiamocelo ora
Re:Mourinho pdm
« Risposta #563 il: 23 Ott 2021, 21:19 »
La conferenza di oggi è uno spettacolo. I suoi giocatori saranno felici

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/roma-mourinho-torna-sul-disastro-contro-il-bodo-i-gol-potevano-essere-anche-7-o-8-151592

Cioè in pratica ha detto le stesse cose del post partita, ma con una forma leggermente diversa  :)
Bha, non capisco veramente dove vuole andare a parare (se non ovviamente fare pressing sulla società in ottica calciomercato).
Re:Mourinho pdm
« Risposta #564 il: 23 Ott 2021, 21:22 »
...Friedkin hanno ricevuto nelle mani, lasciami trovare una parola perché inizia con la m e non posso dirla....


Diciamo che ha capito bene dove è arrivato.   8)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #565 il: 23 Ott 2021, 21:52 »
Cioè in pratica ha detto le stesse cose del post partita, ma con una forma leggermente diversa  :)
Bha, non capisco veramente dove vuole andare a parare (se non ovviamente fare pressing sulla società in ottica calciomercato).

Farsi cacciare e prendere buonuscita .

The new schema Ponzi .

 :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #566 il: 23 Ott 2021, 22:44 »
Farsi cacciare e prendere buonuscita .

The new schema Ponzi .

 :asrm
Anch'io la penso uguale, li spreme fino all'ultimo, disintegrando l'ambiente, poi N.Castle o riposo d'oro....
Prigioniero del personaggio che fa....che tristezza.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mourinho pdm
« Risposta #567 il: 23 Ott 2021, 22:48 »
...Friedkin hanno ricevuto nelle mani, lasciami trovare una parola perché inizia con la m e non posso dirla....
...Mourinho non è uno stronzio,...

tutto in terza persona, imperdibile
anche perchè domani vincono sicuro e riparte la grancassa, godiamocelo ora

Dichiarazioni filosocietarie, a leggerle bene.

Certo, poi spacca squadra ed ambiente, ma in fondo che je frega...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #568 il: 23 Ott 2021, 22:59 »
Di Canio lo aveva previsto

Introvabile su yoytube
Re:Mourinho pdm
« Risposta #569 il: 23 Ott 2021, 23:54 »
Il risultato succede una volta nella vita, poteva essere anche 7 o 8 se avessimo giocato 10 minuti in più.


Succede una volta nella vita se alleni qualsiasi squadra che non siano i cani.

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #570 il: 24 Ott 2021, 01:30 »
si però ve sete persi er punto centrale del suo discorso;
in pratica merdigno stesso ha detto che l'as riomma è merda
Re:Mourinho pdm
« Risposta #571 il: 24 Ott 2021, 08:41 »
È tutta colpa mia perché… ho più di metà rosa che manco coi dopolavoristi del Bodo Klimt. E però continuano a raccontare che da vero condottiero si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta… :puke:

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Mourinho pdm
« Risposta #572 il: 24 Ott 2021, 09:35 »
È tutta colpa mia perché… ho più di metà rosa che manco coi dopolavoristi del Bodo Klimt. E però continuano a raccontare che da vero condottiero si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta… :puke:
Io al posto degli americani2 penserei al licenziamento, altro che esonero.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #573 il: 24 Ott 2021, 09:48 »
Io al posto degli americani2 penserei al licenziamento, altro che esonero.
Ecco. Ma non damoije ‘ste dritte  :beer:
Re:Mourinho pdm
« Risposta #574 il: 24 Ott 2021, 11:07 »
speriamo bene, non so fino a che punto stia remando contro, ieri le sue dichiarazione sui procuratori dei giocatori potrebbero risultare vincenti.
Molti di questi se ne andranno magari senza stare li a rompere troppo, cosa non fatta in passato con i vari Pastore, Znonzi, Shick ect ect che je so rimasti sul gruppone; vedremo se l'attacco diretto a questi procuratori gli sarà favorevole o meno, a lui e alle merde.

Offline hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #575 il: 24 Ott 2021, 11:15 »
Sarà, ma sta di fatto che ha praticamente azzerato il valore di tutti i giocatori che "non vede" e che per sostituirli ci sarà comunque da lavorare tanto e impiegare risorse.
Che poi, come diceva qualche loro comunicatore, poteva metterli subito fuori rosa come ha fatto con Pedro e Nzonzi; scaricarli ora è già troppo tardi e devi pur sempre arrivare a gennaio.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #576 il: 24 Ott 2021, 11:22 »
Ma poi questi giocatori che "non vede" sono proprio tutti tutti una manica de pippe?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #577 il: 24 Ott 2021, 11:40 »
Insomma a quanto pare alcuni di quelli che considera pippe (Calafiori, Diawara, Villar, Borja Mayoral) potrebbe mandarli in tribuna, dicono...

Comunque altro che luna di miele. Questi stanno proprio al "Mourinho ha sempre ragione!".
Da questo punto di vista è un fenomeno assoluto direi. Ha già perso 3 partite su 8 in campionato (derby compreso) e ha comunque tutta la tifoseria dalla sua. Che dire, speriamo continui così.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #578 il: 24 Ott 2021, 12:30 »
Ma poi questi giocatori che "non vede" sono proprio tutti tutti una manica de pippe?

Villar aveva raggiunto la convocazione nella nazionale spagnola (non in quella dell'Indonesia), Diawara lo pagarano sui 20 mln, Calafiori appena qualche settimana fa era il nuovo Maldini...lo scorso anno invece ci alzarono tutti felici e contenti Kumbulla e Mayoral in faccia.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #579 il: 24 Ott 2021, 13:28 »
Villar aveva raggiunto la convocazione nella nazionale spagnola (non in quella dell'Indonesia), Diawara lo pagarano sui 20 mln, Calafiori appena qualche settimana fa era il nuovo Maldini...lo scorso anno invece ci alzarono tutti felici e contenti Kumbulla e Mayoral in faccia.
Che, detto per inciso, da noi potrebbero essere valide alternative
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod