Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:Mourinho pdm
« Risposta #700 il: 05 Nov 2021, 08:42 »
Quindi è un gomblotto internazionale?  :=))
Re:Mourinho pdm
« Risposta #701 il: 05 Nov 2021, 09:07 »
Non so, qualche tifoso loro sta cominciando a farsi qualche domanda. Possibile che riuscire a prendere 8 gol in due partite dal Bodo sia sempre colpa degli arbitri? Se non ho letto male sono stati anche fischiati dal pubblico.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #702 il: 05 Nov 2021, 09:09 »
Col Venezia vendetta per il pareggio di bodo
Re:Mourinho pdm
« Risposta #703 il: 05 Nov 2021, 09:19 »
Ha dato degli scarsi agli arbitri.
Ha nominato 4 volte i rigori!
Mammamia che scandalo de allenatore.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #704 il: 05 Nov 2021, 09:21 »
altre chicche:
All'andata non ho parlato dell'arbitro
Il milan ha in panchina tonali io ho darboe
Re:Mourinho pdm
« Risposta #705 il: 05 Nov 2021, 09:26 »
Non so, qualche tifoso loro sta cominciando a farsi qualche domanda. Possibile che riuscire a prendere 8 gol in due partite dal Bodo sia sempre colpa degli arbitri? Se non ho letto male sono stati anche fischiati dal pubblico.

Da quel che leggo sui social e forum vari, ancora no. O meglio, il "Io sto con Mou" sembra andare per la maggiore, sia tra i giornalisti/opinionisti sia tra tifosi e simpatizzanti.
Poi non so, ma per ora mi sembra che la non solo la luna di miele non sia ancora finita ma che anzi hanno tutta l'intenzione di prolungarla.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #706 il: 05 Nov 2021, 09:32 »
So stupidi... Poco da fa.
Guardano la classifica e pensano "Aò ma semo quarto, i nummeri, mourinho fa er suo allafine bla bla bla"

Questi senza l'aiutini stavano a lottà pe non retrocede.
Ma dall'anno scorso.

Online paolo71

*****
19373
Re:Mourinho pdm
« Risposta #707 il: 05 Nov 2021, 09:35 »
alla ferguson, daje...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #708 il: 05 Nov 2021, 09:41 »
Comunque secondo me gli avversari non li studia, a merdoria dicono che parla tanto coi giocatori, ma non di tattica  :pp .Ha capito che può tranquillamente non allenare ma fare il finto allenatore tanto je credono uguale, non je chiedono gnente.
Sembra la storia del Re Nudo scritta qua da un netter pochi giorni fa.

Cioè dopo nel post partita Bergomi je lecca er culo dicendo che je piace la mentalità.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #709 il: 05 Nov 2021, 09:44 »
altre chicche:
All'andata non ho parlato dell'arbitro
Il milan ha in panchina tonali io ho darboe


Appena due settimane fa sentiva la fiducia di bourinho

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-roma-darboe-sento-la-fiducia-di-mou-non-bastano-due-gare-per-sapere-tutto-1598543

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Mourinho pdm
« Risposta #710 il: 05 Nov 2021, 10:13 »
altre chicche:
All'andata non ho parlato dell'arbitro
Il milan ha in panchina tonali io ho darboe

Mi sembra che faccia di tutto per far alzare l'autostima dei suoi giocatori. O sbaglio?

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #711 il: 05 Nov 2021, 11:08 »
Murigno come allenatore è bollito ( che  poi sto grande  innovatore del calcio non  mai stato ) ma per quanto riguarda la comunicazione, per me , si sta dimostrando ancora  il numero 1 e speriamo continui cosi', il fatto di battere in continuazione dopo ogni partitaccia sul tasto degli errori arbitrali e di chiedere rispetto per la maglia della rioma, è esattamente quello che  serve per tenersi dalla sua parte il boccalone tifoso della rioma, il complotto nazionale e internazionale contro la rioma che va avanti dai tempi del gol di Turone e che distoglie lo sguardo da giocatori osannati e che  invece valgono molto meno di quello che la narrazione ad arte fa credere ( i vari Zagnolo, Pellegrini, Mancini, Abraham ect che per loro sono patrimoni del calcio mondiale dal valore di millemila milioni di euro ma che invece sono giocatori normali o anche meno )  e dall'allenatore stesso che non sta apportando nulla di piu' di quanto poteva fare un Fonseca o un Garcia....( per la verita' qualche vocina comincia ad alzarsi, ieri nel dopo partita sentivo che qualcuno, Mandolesi per esempio,   comincia ad avere dubbi su Zagnolo che forse i due infortuni gravi qualcosa gli hanno fatto perdere, su Abraham pagato 45 milioni e che non la struscia mai e ha pure comportamenti irritanti in campo, sempre a lamentarsi coi compagni, comincia a fare raffronti tra il rendimento che sta dando Pedro nella Lazio e quello insufficiente di Mikytharian....speriamo che queste voci non prendano piede, devono continua' a perdere e pensare che c'e il gomblotto e alla fine ritrovarsi ottavi  ;) )
Re:Mourinho pdm
« Risposta #712 il: 05 Nov 2021, 11:09 »
a parte Mourinho, c'è da dire che insomma, a parte pochissimi elementi, la rosa è composta da un discreto branco di pippe.
Poi il derby è sempre il derby, ma sono 2 anni che sono sotto di noi, faticano in conference e penso che alla lunga in campionato pagheranno dazio.
Tralasciando quella che è la loro realtà, oggettivamente sono scarsi, almeno per me.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #713 il: 05 Nov 2021, 11:48 »
So stupidi... Poco da fa.
Guardano la classifica e pensano "Aò ma semo quarto, i nummeri, mourinho fa er suo allafine bla bla bla"

Questi senza l'aiutini stavano a lottà pe non retrocede.
Ma dall'anno scorso.

Per ora quel "eh ma siamo 4°" è un po' una sorta di ancora di salvataggio. Cioè il tifoso medio del "Io sto con Mou" per ora si attacca soprattutto a questo (in termini di risultati) e al "eh ma lui difende noi tifosi" (a livello comunicativo).
Che poi vabbè omettono di dire che sono si 4° ma non da soli, ma per loro so dettagli.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #714 il: 05 Nov 2021, 12:40 »
Ricapitolando fino adesso:

-Annuncio durante stagione in corsa per dimenticare il 6 a 1 , eliminazione dallo spezia in coppa, 6 sostituzioni, derby perso praticamente a tavolino, settimo posto conference legue.
-lui, appena esonerato con buona uscita di 13 milioni, ne chiede 7 e manda foto in cui guarda partite della rioma
-Presentazione in stile Giulio Cesare, a reti unificate, tradotta in 323 lingue compresa la lingua dei segni dei Klingon.
-comincia la pompa mediatica: Mercato rioma da 8, pure dieci se piamo xhaca, e lo piamo eh.
-Va bè mercato da sette ma se piavamo zhaka era minimo da undici.
-Pizza time
-co mourinho quelle pippe allenate da fonseca diventano leoni
-panino time
-sconfitta col verona
-famo lupi
tre buste ar derby per colpa dell'arbitro
-famo cani
BODO
-famo che li lasciamo in tribuna.
-Squadra di bodo più forte de squadra messa in campo da rioma
-Un punto negli scontri diretti pe colpa dell'arbitro
-Rigori milan, rigori lazio, rigori ovunque
-rispetto per i tifosi della roma
-voglio giocatori
-thiago pinto
-rigori
-Vendetta Bodo
-Strappato pareggio contro grande squadra
-tutte pippe
-voglio giocatori
al 5 novembre:

Stampa contro Mourinho, Tifosi contro società, società contro arbitri, mourinho contro arbitri.
Giocatori deprezzati e completamente distrutti dal punto di vista mentale e d'immagine
Quarto posto regalato dall'arbitri, cosa che manda in blocco il neurone rimasto dei tifosimaggici, che quindi non possono ancora sfogare tutto il loro livore per lo schifo a cui assistono per non ammettere d'esse pure favoriti.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #715 il: 05 Nov 2021, 12:44 »
Per ora quel "eh ma siamo 4°" è un po' una sorta di ancora di salvataggio. Cioè il tifoso medio del "Io sto con Mou" per ora si attacca soprattutto a questo (in termini di risultati) e al "eh ma lui difende noi tifosi" (a livello comunicativo).
Che poi vabbè omettono di dire che sono si 4° ma non da soli, ma per loro so dettagli.

Fonseca era, mi sembra, terzo a gennaio prima del caos Spezia. Ma ricordo che già c'erano dei mugugni.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #716 il: 05 Nov 2021, 12:54 »
Fonseca era, mi sembra, terzo a gennaio prima del caos Spezia. Ma ricordo che già c'erano dei mugugni.

Esattamente.
Fonseca mi pare che in entrambi gli anni fosse tra il 3° ed il 4° tra Novembre e Dicembre. Ovviamente tra mille mugugni e "se" e "ma" del caso. Poi vabbè anche in Europa mi pare stesse andando meglio di Mou.
Per carità qualche fonsechiano c'era anche (su Trs diversi) ma nulla in confronto all'imperante #iostoconMou.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Mourinho pdm
« Risposta #717 il: 05 Nov 2021, 13:43 »
Fonseca era, mi sembra, terzo a gennaio prima del caos Spezia. Ma ricordo che già c'erano dei mugugni.
Fonseca aveva 3 punti in più(sul campo), sia l'anno scorso che 2 anni fa, e 3 punti in più anche nel girone EL.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #718 il: 05 Nov 2021, 13:47 »
Fonseca aveva 3 punti in più(sul campo), sia l'anno scorso che 2 anni fa, e 3 punti in più anche nel girone EL.
e non aveva zaniolo e 90 mioni in più sul mercato.
Anzi scazzo pure co djeco.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #719 il: 05 Nov 2021, 14:36 »
Ricapitolando fino adesso:

-Annuncio durante stagione in corsa per dimenticare il 6 a 1 , eliminazione dallo spezia in coppa, 6 sostituzioni, derby perso praticamente a tavolino, settimo posto conference legue.
-lui, appena esonerato con buona uscita di 13 milioni, ne chiede 7 e manda foto in cui guarda partite della rioma
-Presentazione in stile Giulio Cesare, a reti unificate, tradotta in 323 lingue compresa la lingua dei segni dei Klingon.
-comincia la pompa mediatica: Mercato rioma da 8, pure dieci se piamo xhaca, e lo piamo eh.
-Va bè mercato da sette ma se piavamo zhaka era minimo da undici.
-Pizza time
-co mourinho quelle pippe allenate da fonseca diventano leoni
-panino time
-sconfitta col verona
-famo lupi
tre buste ar derby per colpa dell'arbitro
-famo cani
BODO
-famo che li lasciamo in tribuna.
-Squadra di bodo più forte de squadra messa in campo da rioma
-Un punto negli scontri diretti pe colpa dell'arbitro
-Rigori milan, rigori lazio, rigori ovunque
-rispetto per i tifosi della roma
-voglio giocatori
-thiago pinto
-rigori
-Vendetta Bodo
-Strappato pareggio contro grande squadra
-tutte pippe
-voglio giocatori
al 5 novembre:

Stampa contro Mourinho, Tifosi contro società, società contro arbitri, mourinho contro arbitri.
Giocatori deprezzati e completamente distrutti dal punto di vista mentale e d'immagine
Quarto posto regalato dall'arbitri, cosa che manda in blocco il neurone rimasto dei tifosimaggici, che quindi non possono ancora sfogare tutto il loro livore per lo schifo a cui assistono per non ammettere d'esse pure favoriti.

Tu jr e sn due grandi!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod