Mourinho pdm

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #920 il: 08 Dic 2021, 13:22 »
molto probabile e difficile pure inserirsi perché, se ho capito bene, servirebbe il beneplacito delle pustole quindi, se proprio devono, lo faranno andare a Firenze. Peccato.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #921 il: 08 Dic 2021, 13:44 »
a me fa schifo Santon... ma quando ti presenti con Patric prima alternativa centrale, rivaluto pure l'ex bambino.

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:Mourinho pdm
« Risposta #922 il: 08 Dic 2021, 14:36 »
molto probabile e difficile pure inserirsi perché, se ho capito bene, servirebbe il beneplacito delle pustole quindi, se proprio devono, lo faranno andare a Firenze. Peccato.

Se non si trovassero nell'attuale situazione che devono assolutamente risparmiare sugli ingaggi forse si ma come detto, stanno in tutti i modi cercando di abbassare il monte ingaggi ( anche se poi danno 7 milioni a Murigno :o ) e quindi potrebbe andare ovunque.
L'unico motivo è che dopo Pedro preferirebbero darlo altrove .

Offline Buckley

*
5332
Re:Mourinho pdm
« Risposta #923 il: 08 Dic 2021, 15:12 »
L'unico motivo è che dopo Pedro preferirebbero darlo altrove .
pero' se non lo fai giocare vuol dire che lo reputi una sega e allora cosa temi mandandolo alla Lazio, che solo indossando quella maglia gloriosa le pippe diventano campioni? Fece un botto di gol lo scorso anno. Probabilmente il motivo dell'esclusione non e' tecnico altrimenti sarebbero ben lieti di ammollare una sega a noi...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #924 il: 08 Dic 2021, 15:51 »
E se non volessero riscattarlo per problemi di soldi ?

E se la violacea fosse in pole per Vlahovic al Real ?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #925 il: 08 Dic 2021, 16:58 »
pero' se non lo fai giocare vuol dire che lo reputi una sega e allora cosa temi mandandolo alla Lazio, che solo indossando quella maglia gloriosa le pippe diventano campioni? Fece un botto di gol lo scorso anno. Probabilmente il motivo dell'esclusione non e' tecnico altrimenti sarebbero ben lieti di ammollare una sega a noi...

il problema è che lo reputa una sega lo special6to1, non la dirigenza che, comunque, fa pippa. Come detto da chi mi ha preceduto, soprattutto dopo Pedro, se lo terranno a pascolare a trigoria piuttosto che darlo alla Lazio. Visto come sta andando la fiorentina, non sono manco così sicuro lo facciano andare la.

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:Mourinho pdm
« Risposta #926 il: 08 Dic 2021, 19:16 »
pero' se non lo fai giocare vuol dire che lo reputi una sega e allora cosa temi mandandolo alla Lazio, che solo indossando quella maglia gloriosa le pippe diventano campioni? Fece un botto di gol lo scorso anno. Probabilmente il motivo dell'esclusione non e' tecnico altrimenti sarebbero ben lieti di ammollare una sega a noi...

Non vorrei ricordare male ma forse facendo una ricerca sul Forum si dovrebbe trovare un articolo dove il Real Madrid, dopo l'acquisto di Shoromudov, che di fatto lo scavalcava nelle gerarchie, si era abbastanza adirato con i vermi, perché gli avevano rinnovato il prestito gratis e con quell'acquisto non avrebbe giocato e quindi pensava di riprenderselo e girarlo altrove.
Potrebbe anche essere che sia il Real Madrid a non volere che sia impiegato anche perché il giocatore non mi sembra faccia polemiche .
Re:Mourinho pdm
« Risposta #927 il: 12 Dic 2021, 16:21 »

Offline bizio67

*
17225
Re:Mourinho pdm
« Risposta #928 il: 12 Dic 2021, 16:37 »
Re:Mourinho pdm
« Risposta #929 il: 12 Dic 2021, 16:41 »
Speriamo per sempre
Deve essere un concorso a premi "trova la rima".

CON MOURINHO GODE IL CUGINO :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #930 il: 13 Dic 2021, 11:34 »

Offline carlos

*
1427
Re:Mourinho pdm
« Risposta #931 il: 13 Dic 2021, 14:50 »
Oggi  :asrm - Spezia e......

 :asrm su Maggiore dello Spezia...

Lnmdlmglmrtcclr

 :asrm :asrm :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #932 il: 14 Dic 2021, 10:33 »
Non posso fare altro che ringraziare Mourinho per uefa e champions in 2003 e 2004, ma ormai e' nella parabola discendente ed avrebbe dovuto diventare selezionatore della nostra nazionale basta club.... e' stato un errore per lui accettare una squadra e piazza come la Roma e un errore della Roma investire su di lui, Mourinho pensateci non ha mai gestito progetti a lungo termine, ma corti e per vincere subito... errore e ' concettuale...

Fonseca al Porto e' stato, dopo Lopetegui, il peggior allenatore di ultimi 20 anni ma certamente aveva profilo piu adatto di Mourinho per piazza come Roma, e riconosco Fonseca puo proporre calcio piu affascinante e moderno... dovevano tenere Fonseca o andare su profilo giovane che conosce serie A (Italiano, De Zerbi... )

Offline carlos

*
1427
Re:Mourinho pdm
« Risposta #933 il: 14 Dic 2021, 17:51 »
..... "sembriamo una squadra di assassini.."

Sembrate? Lo siete lmrtcc vostra
Altro che pdm, c'ha la faccia come il c.ulo...
I cartellini presi sono solo un terzo di quelli che avrebbero dovuto prendere sti zozzi
 :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #934 il: 15 Dic 2021, 08:15 »
Ibanez nel primo tempo ha commesso 3 falli abbastanza duri nel giro di 5 minuti, nessun giallo.
Per dire eh...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #935 il: 16 Dic 2021, 00:19 »
Borja Mayoral da sicuro partente a titolare contro lo Spezia e "forse resta". Anche Kumbulla e Diawara alla fine hanno (ri)trovato spazio. Resta fuori giusto Villar.
Però ecco, se tanto mi da tanto probabilmente Mourinho ha capito che a Gennaio può aspettarsi poco e allora cerca di tornare sui suoi passi e recuperare quelli che considerava esuberi.

Offline sherred

*
113
Re:Mourinho pdm
« Risposta #936 il: 16 Dic 2021, 14:32 »
Video direi abbastanza oggettivo su quanto sia finito

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #937 il: 18 Dic 2021, 18:57 »
Oggi tutto bene con gli arbitri?  :asrm ah no, hai vinto. Pezzemmerda.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #938 il: 18 Dic 2021, 20:49 »
Ovviamente oggi nel post partita faceva il simpaticone...

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #939 il: 18 Dic 2021, 21:44 »
Non l’ho visto, ma lo immagino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod