Mourinho pdm

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1020 il: 06 Feb 2022, 13:32 »
" Calvarese è daaa Laziooo " ( cit. da Marione...la fara' domani ma me porto avanti col lavoro  :) )
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1021 il: 06 Feb 2022, 13:55 »
Mi sa che Calvarese durerà da Natale a Santo Stefano

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1022 il: 06 Feb 2022, 14:33 »
Credo che Calvarese sia ancora a libro paga dell'AIA: glielo hanno mandato per spiegar loro le regole..

Offline mr_steed

*
6304
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1023 il: 06 Feb 2022, 18:08 »
Ho scoperto oggi che il figlio di Amadeus si chiama José in omaggio al triplete fatto dall'inter di Mourinho: solo io la trovo una cosa abbastanza triste?

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1024 il: 06 Feb 2022, 18:36 »
Messaggio di solidarietà di rozzella sensi che per poco non cita il gol di turone. In compenso cita una rimessa di aldair che manco mi ricordo cosa sia.

Tutto molto bello.

ma come , ma dddai, ma quello è un pilastro secondo solo ar goo de turone, una delle basi del loro essere (nella loro testa bacata chiaramente) gli antagonisti storici della giuve
(che poi oh fu aldair a battere il pallone sulla testa del guardialinee, che come l'arbitro ai tempi faceva parte del gioco)

Offline syrinx

*****
21622
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1025 il: 06 Feb 2022, 20:03 »
A me sembra che Aldair batta esattamente la rimessa che voleva battere, in realtà. Non aveva visto penna bianca. Resosi conto della cazzata, tenta di dare la colpa al guardialinee.

Appena viste le immagini mi è tornato tutto ok mente come un flash, ma non è che posso eternamente occupare spazio nel cervello per ste cacate.  :=))

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1026 il: 07 Feb 2022, 01:26 »
mi par di ricordare che ai tempi in un'inquadratura si notasse che per darsi lo slancio all'indietro forse
sfiorò la testa del guardialinee, forse eh, ma certo non mi sembra che la traiettoria della palla abbia
preso un tragitto anomalo rispetto a dove aveva intensione di mandarla lui, io credo che battere un fallo laterale con i guanti non sia una mossa furba
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1027 il: 07 Feb 2022, 07:39 »
Ma i romanisti che prendevano in giro buffon perché si lamentava che l'arbitro aveva applicato il regolamento senza preoccuparsi dei loro sentimenti (come se l'avversario non ne avesse) ora si stanno vergognando si?


Re:Mourinho pdm
« Risposta #1028 il: 07 Feb 2022, 08:53 »
mi par di ricordare che ai tempi in un'inquadratura si notasse che per darsi lo slancio all'indietro forse
sfiorò la testa del guardialinee, forse eh, ma certo non mi sembra che la traiettoria della palla abbia
preso un tragitto anomalo rispetto a dove aveva intensione di mandarla lui, io credo che battere un fallo laterale con i guanti non sia una mossa furba

Soprattutto un fallo laterale lungo con Cervone che stava ancora a cento metri di distanza.
Tra l'altro stavano ancora 0-0 e non c'era alcuna necessità di velocizzare il gioco, oltre al fatto che avevano oltre un tempo per pareggiare. Solo che finì poi 3-0.

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1029 il: 07 Feb 2022, 10:11 »
Occhio che già ce l'hanno co Calvarese....

Offline ES

*****
20560
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1030 il: 07 Feb 2022, 10:22 »
Calvarese l'ha sfondati.
Dice hanno chiamato tagliavento come rinforzo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1031 il: 07 Feb 2022, 10:40 »
Cioè, fatemi capire: loro avrebbero voluto un consulente il cui ruolo si sarebbe limitato a dovergli dare ragione su ogni fesseria? Da questo punto di vista bastava e avanzava la stampa amica...

Offline Dissi

*****
22274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1032 il: 07 Feb 2022, 11:00 »
Cioè, fatemi capire: loro avrebbero voluto un consulente il cui ruolo si sarebbe limitato a dovergli dare ragione su ogni fesseria? Da questo punto di vista bastava e avanzava la stampa amica...

Loro lo hanno assunto per fare lobbying all'AIA

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1033 il: 07 Feb 2022, 11:12 »
Cioè, fatemi capire: loro avrebbero voluto un consulente il cui ruolo si sarebbe limitato a dovergli dare ragione su ogni fesseria? Da questo punto di vista bastava e avanzava la stampa amica...

E' ovvio, a loro serve un surrogato dei giornalisti di regime che però sia inserito nel mondo arbitrale.

Offline tosh

*
1422
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1034 il: 07 Feb 2022, 14:27 »
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1035 il: 07 Feb 2022, 14:38 »
Tempo qualche settimana e cominceranno a rimpiangere fucking idiots....

Offline mazzok

*****
6649
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1036 il: 07 Feb 2022, 15:56 »
In conferenza stampa, poi, Mourinho non si è contenuto e ha dato seguito al dibattito.

"Per me ha sbagliato l'arbitro. Tu pensi che se Zaniolo giocava nell'Inter, Juventus o Milan ci sarebbe la stessa situazione? Non prende un rigore in tutta la stagione, non prende falli tutte le partite, apre la bocca e giallo. Ha 7-8 cartellini gialli e 2 rossi, Zaniolo, un creativo. Ho chiesto all'arbitro perché lo ha espulso, lui mi ha detto che gli ha detto per 3 volte "che ca... fischi". Pensi che quel rosso lì, per dare un esempio, lo prende Lautaro Martinez a San Siro? O Chiellini nello stadio della Juventus? O Zlatan a San Siro? "Che c... ha fischiato": rosso. Rosso. Questi siamo noi, siamo piccolini".



giustamente quello preso con noi era un non rigore
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1037 il: 07 Feb 2022, 16:06 »
In conferenza stampa, poi, Mourinho non si è contenuto e ha dato seguito al dibattito.

"Per me ha sbagliato l'arbitro. Tu pensi che se Zaniolo giocava nell'Inter, Juventus o Milan ci sarebbe la stessa situazione? Non prende un rigore in tutta la stagione, non prende falli tutte le partite, apre la bocca e giallo. Ha 7-8 cartellini gialli e 2 rossi, Zaniolo, un creativo. Ho chiesto all'arbitro perché lo ha espulso, lui mi ha detto che gli ha detto per 3 volte "che ca... fischi". Pensi che quel rosso lì, per dare un esempio, lo prende Lautaro Martinez a San Siro? O Chiellini nello stadio della Juventus? O Zlatan a San Siro? "Che c... ha fischiato": rosso. Rosso. Questi siamo noi, siamo piccolini".



giustamente quello preso con noi era un non rigore

Sarà quello il problema?

Offline Drake

*****
5687
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1038 il: 07 Feb 2022, 16:27 »
In conferenza stampa, poi, Mourinho non si è contenuto e ha dato seguito al dibattito.

"Per me ha sbagliato l'arbitro. Tu pensi che se Zaniolo giocava nell'Inter, Juventus o Milan ci sarebbe la stessa situazione? Non prende un rigore in tutta la stagione, non prende falli tutte le partite, apre la bocca e giallo. Ha 7-8 cartellini gialli e 2 rossi, Zaniolo, un creativo. Ho chiesto all'arbitro perché lo ha espulso, lui mi ha detto che gli ha detto per 3 volte "che ca... fischi". Pensi che quel rosso lì, per dare un esempio, lo prende Lautaro Martinez a San Siro? O Chiellini nello stadio della Juventus? O Zlatan a San Siro? "Che c... ha fischiato": rosso. Rosso. Questi siamo noi, siamo piccolini".

Che è il mantra che ripetono oggi tutti i romanisti con cui parli. Alla mia domanda 'ah quindi il problema è che voi volete ricevere lo stesso trattamento di favore che ha la juve?' li vedi che si impietriscono, e andare in corto circuito per lo sforzo di capire qual è la risposta corretta da dare, dato che la loro comunicazione non gliel'ha già data confezionata.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1039 il: 09 Feb 2022, 00:06 »
Anche stavolta è colpa degli arbitri?

Ormai sta diventando una domanda di rito  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod