Mourinho pdm

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1320 il: 29 Apr 2022, 08:09 »
io ho visto solo gli highlights , prima e dopo il vantaggio merdico, solo ed esclusivamente azioni ed occasioni
del leicester, poi negli ultimissimi minuti un paio di azioni del merda, ora non so se invece nell'insieme
della partita il merda abbia fatto un'impressione migliore, ma dai filmati mi è sembrato un monologo

Guarda è stato un monologo dal gol del merda fino al pareggio dei padroni di casa però sinceramente a me da un lato gli attacchi del Leicester sono sembrati parecchio fumosi per le occasioni che hannno avuto in relazione al tempo che hanno trascorso nella metà campo avversaria e soprattutto la loro difesa mi è sembrata molto ballerina: quelle due volte in cui è stata sollecitata hanno preso un gol e la Roma ha avuto una grande occasione sventata dal portiere.
Poi sinceramente non mi capacito di come l'arbitro ieri sera abbia risparmiato alle cacche almeno tre o quattro cartellini gialli nel primo tempo.
In definitiva abbiamo capito che attualmente gli spurghi se la possono giocare con squadre del mucchione centrale della PL, quelle che classifica alla mano vanno dal nono al quindicesimo posto.
 :asrm

Offline guido 59

*
808
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1321 il: 01 Mag 2022, 23:34 »
Secondo voi chi lo ha detto?

"....Ma se volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nell’anno 2022 mi devi fare questa domanda di nuovo...."
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1322 il: 01 Mag 2022, 23:35 »
Pupazzo orrendo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1323 il: 01 Mag 2022, 23:41 »
Merdone brutto.

Offline Splash

*****
38060
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1324 il: 01 Mag 2022, 23:43 »
A me piace quando ci nomina, significa che si e` attaccatoarca` e non sa a cos`altro aggraparsi.

Offline guido 59

*
808
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1325 il: 01 Mag 2022, 23:46 »
Attenzione ragazzi che stanno lanciando la teoria dell'errore tecnico per ripetere la partita, detto adesso da Caressa...

Offline Splash

*****
38060
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1326 il: 01 Mag 2022, 23:47 »
Vabbe` Caressa in pratica fa l`adetto stampa delle merde, vale meno delle parole di merdinho. L`errore tecnico se lo danno sulla faccia.

Offline Egobrain

*
3074
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1327 il: 01 Mag 2022, 23:49 »
Attenzione ragazzi che stanno lanciando la teoria dell'errore tecnico per ripetere la partita, detto adesso da Caressa...
Ehm, se la prendono a quella cosa lì, dai al coso... tutto tutto

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1328 il: 01 Mag 2022, 23:54 »
 :lol:

romanistirosiconi. Che bello.

 :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1329 il: 02 Mag 2022, 00:01 »
"ER PODERE DE LODIDO"

è stato detto?

Queste cose ci dicono molto su come gira il mondo in generale.

 :asrm

Offline guido 59

*
808
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1330 il: 02 Mag 2022, 00:03 »
Malgrado Caressa e co. adesso Marelli ha detto che in caso di errore del var il protocollo non prevede l'errore tecnico.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1331 il: 02 Mag 2022, 00:07 »
Secondo voi chi lo ha detto?

"....Ma se volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nell’anno 2022 mi devi fare questa domanda di nuovo...."

Fuori dalla tregenda romanista vigono i fatti, non le parole.

Fuorigioco non fattuale, parole che se le porta il vento.

Dispiace.

Offline Miro68

*
2761
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1332 il: 02 Mag 2022, 01:24 »
Degno allenatore di degna squadra . Spero di cuore che accada quello che desideriamo ....
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1333 il: 02 Mag 2022, 02:06 »
È uno showman. Per giustificare la non vittoria butta in pasto al magnifico bobolo di trogloditi qualche parola contro la Lazio. Ha sempre fatto così. Se domani arrivasse un multimiliardario e acquistasse la Lazio e gli offrisse 16 milioni annui direbbe che la riomma non vince un c..... Da 15 anni e che so nati dopo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1334 il: 02 Mag 2022, 07:14 »
A me basterebbe che Sarri gli ricordasse, solo riferendosi alla partita di ieri che, nonostante una rosa arbitrale portatasi da trigoria, nonostante almeno 1 rigore sacrosanto negato ai felsinei, nonostante falli a ripetizione non fischiato ai suoi e punizioni invertite, si sono attaccati al cazzo grandemente.  :asrm

Offline dani2110

*
23361
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1335 il: 02 Mag 2022, 07:27 »
Ma un bel vaffanculo a caratteri cubitali affisso a Ponte Milvio no? Solo contro i nostri lo famo?

Online SSL

*
7933

Online SSL

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1336 il: 02 Mag 2022, 08:43 »
Un [...], immagine eloquente lui che al ventesimo del primo tempo chiede ai suoi di buttare palla fuori per far valutare al var un contatto in area del Bologna.
Atteggiamento arrogante tutta la partita, solito teatrino, solito espulso sulla loro panca..
Ma che cazzo se parla??!
Giovedì je rompono il culo

Offline LuloFr

*
2370
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1337 il: 02 Mag 2022, 08:59 »
questo è riuscito a parlare male dell'arbitro quando c'era un rigore sacrosanto su Orsolini... con espulsione, poi...
degno allenatore di una squadra di merda
:asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1338 il: 02 Mag 2022, 09:12 »
In un certo senso li sta riportando sulla terra.

Niente più vaneggiamenti di improbabili rivalità con le strisciate, ma giustamente concentra i suoi sforzi contro chi potrebbe metterlo in difficoltà dal punto di vista ambientale, perchè sa benissimo che finire sotto di noi potrebbe essere un bel problema.

Nelle parole che ho sentito ieri, ha fatto un vero capolavoro di protezione del suo personaggio, prima evocando er podere de Lodido, che "falsa" la competizione in campionato e poi ricordando in vista della semifinale di ritorno, che il Leicester si sta preparando con un massiccio turnover e potrà permettersi di avere giocatori più freschi perchè, al contrario delle merde, non ha più possibilità di arrivare tra le prime 7 in campionato.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1339 il: 02 Mag 2022, 09:40 »
Anche il CorSporc continua a confermare la propria deontologia professionale evidenziando il non rigore per mano di medel senza citare il rigore + espulsione di kumbulla.
bene così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod