Mourinho pdm

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15323
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1420 il: 16 Mag 2022, 10:17 »
OT
io non ho visto la partita, ma che diavolo fa Kiyine? Ma come gli è venuto in mente?
stavano vincendo e fa una cosa del genere?
EOT

Offline Quintino

*
1141
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1421 il: 16 Mag 2022, 11:03 »
Si mormora che poco prima Kiyine fosse stato insultato dal romanistaro. Si mormora.

Offline tommasino

*****
21170
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1422 il: 16 Mag 2022, 11:42 »
Si mormora che poco prima Kiyine fosse stato insultato dal romanistaro. Si mormora.
E' evidente che qualcosa prima sia successo; è altrettanto evidente che kiyne ha dimostrato di avere un cervello delle dimensioni di una nocciolina americana.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1423 il: 16 Mag 2022, 11:49 »
Tony Damascelli (Radio Radio Mattino - 104,5): "L'infatuazione è quando pensi che qualcosa sia perfetto. Il posto in classifica non è dignitoso per un grande club come la Roma. Ci si dimentica del lato tecnico e si abbraccia questo idolo portoghese, che è furbo, che è un arruffa popolo e capisce quali fili toccare. Anche al Manchester e al Tottenham fu così all'inizio. Avevano bisogno di trovare un'alternativa a Totti e l'hanno trovata in panchina e non in campo".

Comunque, dicono, che anche se qualificazione in Europa e senza ECL stanno tutti dalla parte dell'allenatore.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1424 il: 16 Mag 2022, 12:37 »
Tony Damascelli (Radio Radio Mattino - 104,5): "L'infatuazione è quando pensi che qualcosa sia perfetto. Il posto in classifica non è dignitoso per un grande club come la Roma. Ci si dimentica del lato tecnico e si abbraccia questo idolo portoghese, che è furbo, che è un arruffa popolo e capisce quali fili toccare. Anche al Manchester e al Tottenham fu così all'inizio. Avevano bisogno di trovare un'alternativa a Totti e l'hanno trovata in panchina e non in campo.

Incredibile, esiste qualcuno che ragiona.
Domani si ritroverà una testa di porco mozzata nel letto.

 :asrm

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1425 il: 16 Mag 2022, 12:59 »
Il fermo immagine sarebbe questo...



Se un qualunque altro allenatore si fosse reso protagonista di una cosa simile sarebbe stato come minimo accusato di ineleganza se non proprio di maleducazione e anti-sportività.
Nel suo caso invece passa perlopiù sotto silenzio (anzi, poco ci manca che qualche "opinionista" non lo esalti anche per questo).

Non ho visto la partita e non capisco proprio cosa sia il gesto di Mourinho da questo frame.
Qualcuno che può spiegare?

Offline paolo71

*****
19374
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1426 il: 16 Mag 2022, 13:30 »
Non ho visto la partita e non capisco proprio cosa sia il gesto di Mourinho da questo frame.
Qualcuno che può spiegare?

non l'ho vista neanch'io ma fa un gesto per dire andale andale, fuori fuori...

elegante dai...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1427 il: 17 Mag 2022, 00:09 »
Tifo x tranquillita' o per rischio ?

 :wink2: :wink2: :wink2: :wink2: :wink2: :wink2:

Ma si può fare meglio ?

 :band6:
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1428 il: 17 Mag 2022, 08:47 »
non l'ho vista neanch'io ma fa un gesto per dire andale andale, fuori fuori...

elegante dai...

Si, esattamente.
Il gesto del "vai fuori" o "vattene".

Offline tommasino

*****
21170
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1429 il: 18 Mag 2022, 13:37 »
Scusate, ma davvero muorihno ha dichiarato che quella prossima di conference è la finale più importante della sua carriera?
L’ho letto sull’ ultim’ora di sky
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1430 il: 18 Mag 2022, 13:41 »
Scusate, ma davvero muorihno ha dichiarato che quella prossima di conference è la finale più importante della sua carriera?
L’ho letto sull’ ultim’ora di sky
Abile comunicatore: praticamente ha detto che è la più importante perché è la prossima (stile la prossima partita è sempre la più importante), ma sa che verrà usata per imbonire il popolo e dare lustro alla coppa.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1431 il: 18 Mag 2022, 17:44 »
Io invece ho letto la sua dichiarazione sulla classifica del campionato. In pratica dice che dovevano essere già 5° con tanti punti di vantaggio ma invece non è così per colpa degli arbitri, degli impegni europei e (solo in ultimo) di errori suoi e dei giocatori.
In pratica comunque hanno deciso che 5° ci arrivano loro, così random.

Offline simcar

*****
9150
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1432 il: 18 Mag 2022, 17:55 »
Non ho visto la partita e non capisco proprio cosa sia il gesto di Mourinho da questo frame.
Qualcuno che può spiegare?

Ha fatto questo gesto, quando l'arbitro stava andando al VAR per rivedere l'episodio. Lui può tutto, e nessuno gli dice niente.

una domanda, ma anche l'anno prossimo 3/4 di stipendio glielo paga il Tottenham, oppure lo devono pagare tutto loro. Perchè i loro media non parlano mai di questo argomento.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1433 il: 18 Mag 2022, 19:24 »
Scusate, ma davvero muorihno ha dichiarato che quella prossima di conference è la finale più importante della sua carriera?
L’ho letto sull’ ultim’ora di sky

Beh scusa....se perde si sputtana non poco.....dice la verita......
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1434 il: 20 Mag 2022, 23:45 »
Dice che non parla nel post partita perché vuole tenere alta la concentrazione. Che [...]  :asrm

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1435 il: 21 Mag 2022, 00:52 »
Beh scusa....se perde si sputtana non poco.....dice la verita......

imho come con la telefonata fatta a Čeferin, non sta facendo altro che mettere pressione (sfruttando il passato del suo nome) al mondo del calcio(in particola modo sugli arbitri, ma anche sulla dirigenza uefa), facendo presente che uno come lui (che ha comunque vinto svariate coppe ed ha un nome) ci terrebbe da matti a vincere questa coppetta , che conta un cazzo tecnicamente parlando, ma che gli salverebbe una stagione perchè 100 pippi fatti spendere nel mercato per arrivare al massimo 5' con gli stessi punti dello scorso anno, non è certo un bel vedere
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1436 il: 21 Mag 2022, 18:52 »
imho come con la telefonata fatta a Čeferin, non sta facendo altro che mettere pressione (sfruttando il passato del suo nome) al mondo del calcio(in particola modo sugli arbitri, ma anche sulla dirigenza uefa), facendo presente che uno come lui (che ha comunque vinto svariate coppe ed ha un nome) ci terrebbe da matti a vincere questa coppetta , che conta un cazzo tecnicamente parlando, ma che gli salverebbe una stagione perchè 100 pippi fatti spendere nel mercato per arrivare al massimo 5' con gli stessi punti dello scorso anno, non è certo un bel vedere

Ovvio che ci tiene.
Se la vince ha mezza città ai suoi piedi perchè sono anni che non vincono nemmeno il torneo dell'oratorio...
A quel punto se gli comprano i giocatori che chiede bene...altrimenti se l'anno prossimo va male non è colpa sua....
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1437 il: 25 Mag 2022, 11:18 »
Conferenza stampa pre-gara...

Se vince diventa l'unico a vincere tutte le coppe europee, compresa la Coppa delle Coppe
"Sì, vero. Ma se vinco. Vediamo".

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=1686959

Ma quando l'avrebbe vinta la Coppa delle Coppe?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1438 il: 25 Mag 2022, 11:27 »
Conferenza stampa pre-gara...

Se vince diventa l'unico a vincere tutte le coppe europee, compresa la Coppa delle Coppe
"Sì, vero. Ma se vinco. Vediamo".

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=1686959

Ma quando l'avrebbe vinta la Coppa delle Coppe?

Intende come assistente di Bobby Robson nella finale Barcellona-Psg del 1997 decisa da un rigore di Ronaldo.

Online Dissi

*****
22274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1439 il: 25 Mag 2022, 11:52 »
Intende come assistente di Bobby Robson nella finale Barcellona-Psg del 1997 decisa da un rigore di Ronaldo.

faceva il traduttore per robson ...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod