Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1460 il: 13 Ago 2022, 18:45 »
Ossessionato da noi
Magari che ne sai, inconsciamente j'andrebbe de venì da noi.
 :asrm :asrm :asrm

Offline trax_2400

*****
17800
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1461 il: 13 Ago 2022, 18:49 »
No ragazzi, quello è furbo, cerca di metterci pressione.
E infatti Sarri gli risponde che se la merda arrivasse seconda sarebbe una delusione visto il mercato che hanno fatto!  :)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1462 il: 13 Ago 2022, 19:27 »
No ragazzi, quello è furbo, cerca di metterci pressione.
E infatti Sarri gli risponde che se la merda arrivasse seconda sarebbe una delusione visto il mercato che hanno fatto!  :)

Risulta furbo solo in un mondo di pagliacci prezzolati che gli reggono il gioco invece di percularlo a sangue.

Offline SSL

*
7933

Offline SSL

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1463 il: 13 Ago 2022, 19:35 »
Risulta furbo solo in un mondo di pagliacci prezzolati che gli reggono il gioco invece di percularlo a sangue.
Penso veramente che il loro è un binomio made in heaven (or hell).
Come si sposa l'atteggiamento del portoghese beone con la tifoseria bue tocca che delle vette psico-sociali inarrivabili.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1464 il: 13 Ago 2022, 21:22 »
Risulta furbo solo in un mondo di pagliacci prezzolati che gli reggono il gioco invece di percularlo a sangue.

Precisamente.

Offline trax_2400

*****
17800
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1465 il: 13 Ago 2022, 21:39 »
Risulta furbo solo in un mondo di pagliacci prezzolati che gli reggono il gioco invece di percularlo a sangue.
Ma lui è furbo perché se ne è reso conto e se ne approfitta!
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1466 il: 13 Ago 2022, 22:26 »
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lazio-Bologna, Sarri ha avuto modo di rispondere anche a Mourinho, che aveva sottolineato i tanti milioni spesi dai biancocelesti nel corso dell’attuale sessione di mercato: “Se sento la pressione dopo questo mercato? Ho fatto richieste in base alle esigenze della società. Non ho responsabilità. Noi non abbiamo speso, abbiamo investito. Se c’è qualcuno che ha speso sono loro. Ringrazio Josè per la fiducia, spero di accontentarlo, e proprio perché ho fiducia ti dico che il secondo posto della Roma sarebbe una delusione”.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1467 il: 14 Ago 2022, 14:36 »
Special[...]
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1468 il: 04 Set 2022, 11:47 »
Non ridevo così tanto per una dichiarazione da quando recentemente berlusconi ha detto che lui è per la libertà di stampa.

L’ubriacone di setubal murignio ha detto che l’Udinese fa pressione sugli arbitri.
Lo ha detto.
Non quella cosca camorristica a cui lui è a capo, no no.
L’Udinese.
 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahhahahahaha

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1469 il: 04 Set 2022, 23:02 »
In rete ho trovato questo:



MOURINHO A DAZN
Cosa è successo?"Partita difficile contro una squadra che sa giocare questo tipo di partita. Quando tu sei dietro loro difendono molto bene, escono in contropiede, sanno gestire bene i tempi di gioco, hanno gente molto esperta e contro di loro se tu perdi sei già in difficoltà. Eravamo entrati bene in partita con l'occasione di Paulo che per me è stato il migliore in campo e dopo è normale, ogni volta che arrivavano in contropiede era gol. Neanche con il palo abbiamo fatto gol che poteva dare un'altra storia alla partita o il possibile rigore, che però magari era fuorigioco. Quando si perde 4-0 non si parla di arbitro. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0, se tu perdi 4 partite perdi 12 punti. E' dura per noi e per i tifosi. Giovedì c'è un'altra partita".

Paraculo eh.

Offline Invictus

*
7155
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1470 il: 04 Set 2022, 23:06 »
In rete ho trovato questo:



MOURINHO A DAZN
Cosa è successo?"Partita difficile contro una squadra che sa giocare questo tipo di partita. Quando tu sei dietro loro difendono molto bene, escono in contropiede, sanno gestire bene i tempi di gioco, hanno gente molto esperta e contro di loro se tu perdi sei già in difficoltà. Eravamo entrati bene in partita con l'occasione di Paulo che per me è stato il migliore in campo e dopo è normale, ogni volta che arrivavano in contropiede era gol. Neanche con il palo abbiamo fatto gol che poteva dare un'altra storia alla partita o il possibile rigore, che però magari era fuorigioco. Quando si perde 4-0 non si parla di arbitro. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0, se tu perdi 4 partite perdi 12 punti. E' dura per noi e per i tifosi. Giovedì c'è un'altra partita".

Paraculo eh.
Scopiazza Boskov
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1471 il: 04 Set 2022, 23:11 »
Magra  consolazione eh, ma godo troppo 😁😁😁😁😁 :asrm :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1472 il: 05 Set 2022, 08:19 »

MOURINHO A DAZN
Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0

Ma che gusti strani c'ha Mourinho?  :sisisi:

Però pure io non sono da meno, per dire io preferisco che ne perdano quattro per 4-0 che una sola per 1-0.
 
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1473 il: 05 Set 2022, 08:47 »
è riuscito a parlare delle ammonizioni dei suoi giocatori, ibanez mancini e cristante hanno menato tutta la partita, senza ritegno proprio

 :asrm

Offline mazzok

*****
6649
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1474 il: 05 Set 2022, 11:00 »
In rete ho trovato questo:



MOURINHO A DAZN
Cosa è successo?"Partita difficile contro una squadra che sa giocare questo tipo di partita. Quando tu sei dietro loro difendono molto bene, escono in contropiede, sanno gestire bene i tempi di gioco, hanno gente molto esperta e contro di loro se tu perdi sei già in difficoltà. Eravamo entrati bene in partita con l'occasione di Paulo che per me è stato il migliore in campo e dopo è normale, ogni volta che arrivavano in contropiede era gol. Neanche con il palo abbiamo fatto gol che poteva dare un'altra storia alla partita o il possibile rigore, che però magari era fuorigioco. Quando si perde 4-0 non si parla di arbitro. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0, se tu perdi 4 partite perdi 12 punti. E' dura per noi e per i tifosi. Giovedì c'è un'altra partita".

Paraculo eh.


calendario inf.ame, c'era ancora il lecce e possibilmente lo spezia da incontrare. Invece che fanno, gli mettono contro una squadra che sa giocare in serie A  :x

Offline simcar

*****
9148
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1475 il: 05 Set 2022, 17:54 »
Sabato ho visto su Sky, un sottopancia (si dice così?) della sua conferenza stampa della partita, e c'era scritto che lui non piange come gli altri allenatori... :o :) :), e l'anno scorso ha solo pianto, mah. Poi ieri sera ha continuato. E nessuno gli dice niente
 
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1476 il: 05 Set 2022, 18:12 »
Fondamentalmente lui ha sempre fatto così. Oramai è rimasto solo un buon comunicatore, bello paraculo, che sfrutta la stampa italiana appecoronata.

Offline mr_steed

*
6304
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1477 il: 05 Set 2022, 18:18 »
Marino: "Udinese, che serata. Mourinho? Bravo a spostare le pressioni"

Delle parole di Mourinho su Maresca che ne pensa?
"Lo conosciamo tutti, è bravissimo a spostare le pressioni in questi momenti in cui la squadra può essere attaccabile. Sa spostare bene l'attenzione, anche parlando dei raccattapalle. Se ne può parlare se perdi 1-0, non se perdi 4-0. A Udine certe cose non succedono, c'è una mentalità diversa nell'intendere lo sport. Ritengo ingiusta l'accusa ai nostri raccattapalle, da sempre efficienti. E poi non c'era davvero bisogno di perdere tempo in questa partita".

E delle parole di Sarri?
"La capisco ma per certi versi mi turba. Preferisco guardare come si svilupperanno le cose. Mi sembra anche eccessiva l'apertura di un fascicolo ma vedremo cosa accadrà".

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tmw-radio-marino-udinese-che-serata-mourinho-bravo-a-spostare-le-pressioni-1727079
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1478 il: 05 Set 2022, 19:24 »
Fondamentalmente lui ha sempre fatto così. Oramai è rimasto solo un buon comunicatore, bello paraculo, che sfrutta la stampa italiana appecoronata.
Avesse allenato la Lazio (ma manco regalato...) lo avrebbero blastato allamprima parola.
Pagliaccio tra inpagliacci, ma quale comunicatore, è solo un gran paraculo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1479 il: 05 Set 2022, 21:07 »
Mi pare si sia lamentato del fatto che il primo ammonito della partita sia stato "l'artista", che nell'occasione molla un pestone a un avversario, una situazione che mi pare sia codificata pacificamente come meritevole di provvedimento disciplinare. La fortuna de sto streonzo è che non gli capitano mai arbitraggi veramente ostili, allora sì che lo vorrei vedere in sala stampa a strillare.
Due note: durante la partita si è vista un'inquadratura di Sottil che dice rivolto in direzione della panchina delle cacche "che cazzo vuoi?", si è capito con chi ce l'avesse? E chi è quell'esagitato che a un certo punto è saltato fuori dietro murignolo che protestava e lo hanno dovuto rimettere in panchina con la forza gli stessi merdoni?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod