Mourinho pdm

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1620 il: 10 Nov 2022, 11:24 »
Austini : " non c'e solo un motivo per puntare il dito su Karldrop se non quello di non parlare della  partita "....
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1621 il: 10 Nov 2022, 11:25 »
Chiedo.

Da quanto un giornalista non fa una domanda tecnica a sto signore?
C'è mai stata un'analisi tattica della partita nelle conferenze?

Così, chiedo eh.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1622 il: 10 Nov 2022, 11:43 »
Che poi stavo vedendo ora la sintesi di quella partita. A parte che il Sassuolo avrebbe meritato la vittoria (decisivo Rui Patricio in due-tre occasioni), ma l'olandese fa sì un errore da matita rossa, però pensavo ad una roba più spudorata. Tra l'altro è un po' tutta la difesa a far ridere in quel frangente.
Ma il modus operandi di murigno oramai è chiaro: in mancanza di un qualche ipotetico episodio arbitrale, dell'avversario fortunato ( :prr: ), si passa direttamente ai giocatori. Lui non si mette mai in discussione. Macerie.

Offline giggio

*****
10672
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1623 il: 10 Nov 2022, 11:45 »
È proprio una merda

Offline FeverDog

*****
15323
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1624 il: 10 Nov 2022, 12:17 »
Austini : " non c'e solo un motivo per puntare il dito su Karldrop se non quello di non parlare della  partita "....
Fa passi da gigante il buon austini
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1625 il: 10 Nov 2022, 13:01 »
Ah regà, meno de tre giorni fa, in conferenza stampa, post derby, dice che comportamento, atteggiamento e mentalità della squadra sono INTOCCABILI.

Tre giorni fa...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1626 il: 10 Nov 2022, 13:23 »
Ma abbbbbbraaaam forse non convocato dall'Inghilterra rischia di stappare la fogna?

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1627 il: 10 Nov 2022, 13:34 »
Ma abbbbbbraaaam forse non convocato dall'Inghilterra rischia di stappare la fogna?

senza forse, lui e Tomori fuori ....

Offline Baldrick

*****
8062
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1628 il: 10 Nov 2022, 13:37 »
senza forse, lui e Tomori fuori ....
dà anche un po' la misura di quanto è scarso il nostro campionato...

Offline arturo

*****
14768
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1629 il: 10 Nov 2022, 14:00 »
Ammazza pure Tomori?  :o

Offline QVIRIS

*
1360
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1630 il: 10 Nov 2022, 14:09 »
una combinazione cosi' merdosa tra una squadra e un allenatore non ricapiterà in altri 10000 anni
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1631 il: 10 Nov 2022, 14:18 »
Ma abbbbbbraaaam forse non convocato dall'Inghilterra rischia di stappare la fogna?

brutta notizia.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1632 il: 10 Nov 2022, 14:33 »
Che poi stavo vedendo ora la sintesi di quella partita. A parte che il Sassuolo avrebbe meritato la vittoria (decisivo Rui Patricio in due-tre occasioni), ma l'olandese fa sì un errore da matita rossa, però pensavo ad una roba più spudorata. Tra l'altro è un po' tutta la difesa a far ridere in quel frangente.
Ma il modus operandi di murigno oramai è chiaro: in mancanza di un qualche ipotetico episodio arbitrale, dell'avversario fortunato ( :prr: ), si passa direttamente ai giocatori. Lui non si mette mai in discussione. Macerie.


Non ho visto la partita, ma ho ascoltato il pagliaccio ..stavolta era più serio e spiritato del solito ..lo dicevo qualche post fa: è incredibile come quest'uomo  riesce a cucinare il suo ambiente. In qualsiasi ambiente ...commerciale, finanziario , politico ...ma senza andare lontano, sportivo e per rimanere nel seminato,  nel calcio ..non ho mai visto così  tanta tracotanza, arroganza e prepotenza in una conferenza stampa come quella di ieri sera ... L

La.mia idea e' sempre contro l'indifferenza. Non parlare del pagliaccio significherebbe lasciare campo aperto ai suoi sudditi che, abbiano visto, sono tanti.

Questa è comunicazione (pessima ma tant'è) e bisogna bacchettarla.e stigmatizzarla sempre per quella che è... proprio come fanno loro con noi e con i nostri colori.

Non crediamo ora che  il peso del nostro silenzio  sia antitetico o opponibile alla  loro   tracotanza. 
Mai abbassare la guardia.

Online TheVoice

*****
6456
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1633 il: 10 Nov 2022, 15:01 »
una combinazione cosi' merdosa tra una squadra e un allenatore non ricapiterà in altri 10000 anni

Non credo

Da gusto punto di vista sono stupefacenti

Offline tommasino

*****
21170
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1634 il: 10 Nov 2022, 15:49 »
Che poi nel gol la mia personale classifica degli errori è: mancini, kardsdorp, smalling.

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1635 il: 10 Nov 2022, 16:06 »


Non ho visto la partita, ma ho ascoltato il pagliaccio ..stavolta era più serio e spiritato del solito ..lo dicevo qualche post fa: è incredibile come quest'uomo  riesce a cucinare il suo ambiente. In qualsiasi ambiente ...commerciale, finanziario , politico ...ma senza andare lontano, sportivo e per rimanere nel seminato,  nel calcio ..non ho mai visto così  tanta tracotanza, arroganza e prepotenza in una conferenza stampa come quella di ieri sera ... L

La.mia idea e' sempre contro l'indifferenza. Non parlare del pagliaccio significherebbe lasciare campo aperto ai suoi sudditi che, abbiano visto, sono tanti.

Questa è comunicazione (pessima ma tant'è) e bisogna bacchettarla.e stigmatizzarla sempre per quella che è... proprio come fanno loro con noi e con i nostri colori.

Non crediamo ora che  il peso del nostro silenzio  sia antitetico o opponibile alla  loro   tracotanza. 
Mai abbassare la guardia.

giusto per esempio bombardare il cazzzaro Zazzaroni che sul Corsport lo difende quando dice che dalla societa' ha ricevuto un " mercatino " e poi questa estate dava 8 (8!!) al mercato della rioma....

Offline paolo71

*****
19374
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1636 il: 10 Nov 2022, 16:18 »
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1637 il: 10 Nov 2022, 17:01 »
giusto per esempio bombardare il cazzzaro Zazzaroni che sul Corsport lo difende quando dice che dalla societa' ha ricevuto un " mercatino " e poi questa estate dava 8 (8!!) al mercato della rioma....

assolutamente d'accordo! ho purtroppo ( o per fartuna) poco tempo per ingaggiare singolar tenzioni con i giornalisti prezzolati (o meno) . ma nel mio piccolo, specie nelle testate che seguo, non faccio passare niente! e l'ho particolarmente con radio 24 e il fatto quotidiano: tanto intransigenti (se vogliamo) su alcuni temi, quanto proni e ridocoli e stupidi quando affrontano la rioma e tutto il cucuzzaro.
e lì arrivo io... il vendicatore .nero (rosso!)  :=)) :=)) :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1638 il: 10 Nov 2022, 17:04 »
nel nostro piccolo, a mio avviso, dobbiamo far notare che ci siamo. siamo in tanti e siamo incazzati. e con garbo mandarli a quel paese. easy peasy

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1639 il: 10 Nov 2022, 23:30 »
ormai il Corsport vende meno del   il Gazzettino di Bolzano ( non scherzo andate a controllare i dati ), 13/14mila copie,  considerato qualche  migliaio a tiratura nazionale distribuite per  lo stivale, lo zoccolo duro che gli è rimasto saranno quelle 6/7 mila copie che vendono a Roma e in particolare ai riommici, se non li allisciano e se li tengono cari rischiano la chiusura anticipata ( perche tanto prima  o poi chiuderanno con questi numeri )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod