Mourinho pdm

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10251
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1680 il: 17 Gen 2023, 17:56 »
Bergonzi che ruolo ha aveva?

 :=)) :=)) :=))

 :asrm

Offline simcar

*****
9150
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1681 il: 18 Gen 2023, 11:44 »
Mamma mia il culo che ha questo uomo. L'anno scorso in Conference aveva contro solo Villareal e Tottenham, i primi poi a maggio vincono l'EL e vanno in CL, gli altri si fanno squalificare per non presentarsi all'ultima del girone.

In questa Coppa Italia, le altre grandi del loro tabellone fanno a gara ad uscire anche in 11 contro 10. Boh.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1682 il: 18 Gen 2023, 11:53 »
Mamma mia il culo che ha questo uomo. L'anno scorso in Conference aveva contro solo Villareal e Tottenham, i primi poi a maggio vincono l'EL e vanno in CL, gli altri si fanno squalificare per non presentarsi all'ultima del girone.

In questa Coppa Italia, le altre grandi del loro tabellone fanno a gara ad uscire anche in 11 contro 10. Boh.

A questo punto c è da sperare che perdano in finale magari contro di noi oppure contro la loro grande rivale Juventus.
A proposito ma quanto sono ridicoli definendo la Juventus come loro grande rivale?

Online hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1683 il: 18 Gen 2023, 12:59 »
A questo punto c è da sperare che perdano in finale magari contro di noi oppure contro la loro grande rivale Juventus.

Vorrei arrivare vivo (almeno) all'estate di quest'anno.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1684 il: 18 Gen 2023, 16:15 »
Vorrei arrivare vivo (almeno) all'estate di quest'anno.

Perdona la mia scarsa capacità intellettiva, ma spiega cosa volevi dire, per favore.

Online hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1685 il: 18 Gen 2023, 16:52 »
Semplicemente che appartengo a quella categoria di laziali che non ha alcuna voglia di vivere una riedizione della finale del 26 maggio 2013, per cui nel caso potrei non sopravvivere alla tensione.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1686 il: 18 Gen 2023, 17:19 »
Semplicemente che appartengo a quella categoria di laziali che non ha alcuna voglia di vivere una riedizione della finale del 26 maggio 2013, per cui nel caso potrei non sopravvivere alla tensione.
Io invece vorrei riviverla e rompeje er culo a stemmerde cacate pefforza, li mortacci loro e de chi nun je lo dice.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1687 il: 18 Gen 2023, 17:22 »
Dimenticavo, Ammmmmmmmmerde li mortacci vostra, maledetti.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1688 il: 18 Gen 2023, 17:55 »
Io invece vorrei riviverla e rompeje er culo a stemmerde cacate pefforza, li mortacci loro e de chi nun je lo dice.

 :beer:

Ricordatevi che siamo NOI il loro incubo e non viceversa .

Online NEMICOn.1

*
7328
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1689 il: 18 Gen 2023, 18:02 »
Comunque nel 2013 erano allo sbando, le preoccupazioni erano legittime giusto perché era una stracittadina ma la Lazio veniva da 3 vittorie consecutive nei derby e non ci fu il quarto perché Hernanes sul 1-0 sbagliò un rigore...
Adesso non fanno calcio champagne ma non sono nemmeno allo sbando, oltre al fatto che troppi episodi favorevoli sono dalla loro parte...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1690 il: 18 Gen 2023, 18:22 »
Semplicemente che appartengo a quella categoria di laziali che non ha alcuna voglia di vivere una riedizione della finale del 26 maggio 2013, per cui nel caso potrei non sopravvivere alla tensione.
Concordo, anche perchè ricordo perfettamente , basta riguardarsi qualche video su youtube, quanto hanno sofferto le merde sconfitte e quanto gli rimarra' dentro la cicatrice pur se non lo ammetteranno mai.
La COPPAINFACCIA è per sempre , non c'è rivincita PUNTO.

Online hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1691 il: 18 Gen 2023, 19:01 »

Online FatDanny

*****
37285
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1692 il: 23 Gen 2023, 09:21 »
chiaramente un bollito

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1693 il: 23 Gen 2023, 10:04 »
Fat, secondo me questa stagione dei luridi andrebbe analizzata seriamente e non superficialmente.
Io la mia idea ce l’ho, costruita grazie anche al certosino e largamente masochistico ascolto deeeradiodaaaroma.
Insomma, che sia bollito o no secondo me è un dibattito valido che non si può sciogliere con un monosillabico post sarcastico.

Offline jp1900

*****
7978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1694 il: 23 Gen 2023, 11:22 »
chiaramente un bollito
Hai visto ieri la partita? Io il primo tempo, poi veramente mi erano insopportabili i telecronisti.
Se quello è il gioco che riesce a proporre, direi di sì, è un ex allenatore.

Online vaz

*****
54698
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1695 il: 23 Gen 2023, 11:24 »
chiaramente un bollito

E dybala era finito.

Aggiungo, e sarà l’unica volta che scriverò sull’argomento: una finale vs Mourinho mai nella vita.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1696 il: 23 Gen 2023, 11:29 »
una finale vs Mourinho mai nella vita.
Sono d’accordo.
Ma se a gestire la partita fossero bot invece di uomini italiani me la giocherei con piacere.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1697 il: 23 Gen 2023, 11:36 »
Beati voi.
Purtroppo il destino del tifoso Laziale è ineluttabile.

A nessuno augurerei una finale secca, a Roma, contro sto pagliaccio, tranne a lui stesso.

Quindi succederà, è certo.

La juve, che normalmente ci rifilerebbe tre pere facili in coppa, imploderà e noi marceremo sicuri verso la finale.

Dellà che ve lo dico a fare, faranno carne di porco della cremonese e in semifinale passeranno con tripletta de dybbala su rigore.

Le maglie celebrative stanno già in stampa.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1698 il: 23 Gen 2023, 12:30 »
E dybala era finito.

Aggiungo, e sarà l’unica volta che scriverò sull’argomento: una finale vs Mourinho mai nella vita.
ti stimo perche' sei brillante e anticipatore
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1699 il: 23 Gen 2023, 12:47 »
Fat, secondo me questa stagione dei luridi andrebbe analizzata seriamente e non superficialmente.
Io la mia idea ce l’ho, costruita grazie anche al certosino e largamente masochistico ascolto deeeradiodaaaroma.
Insomma, che sia bollito o no secondo me è un dibattito valido che non si può sciogliere con un monosillabico post sarcastico.

La roma gioca male, non ha schemi, non ha idee non ha organizzazione, in avanti.
Dietro invece è organizzata e solida (anche se Smalling-dipendente).
Le partite le vince grazie all'abilità dei singoli (dybala da solo gli ha portato millemila punti), grazie un po al culo, un po ai rossi agli avversari nel primo tempo, rigoretti, grande perizia sui calci da fermo
Ma le partite le vince anche grazie al vero valore aggiunto di murigno, che non è nella tattica ma nella sua capacità carismatica di attrarre su di se tutte le attenzioni.
Questo gli permette di manipolare società giocatori stampa ambiente arbitri a suo piacimento, e questo si traduce in risultati, non saprei spiegare esattamente come, ma è così.
Sono riusciti a vincere la conferenz giocando un calcio orrendo, però oh, se vinci i trofei giocando demmerda, come hai fatto hai fatto, sei bravo.
E non puoi dì che è culo, perchè parliamo di uno tra gli allenatori più vincenti della storia di questo sport.
Poi detto questo io non farei MAI a cambio con Sarri, perchè per me l'etica è estetica, e il calcio deve essere bello da vedere, e quando noi ci riusciamo è una gioia che davvero è quasi meglio del risultato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod