Mourinho pdm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1820 il: 01 Mar 2023, 12:27 »
non ci si crede!!:

Mourinho espulso, la Procura apre un'inchiesta sulle parole di Serra


La Procura Federale ha aperto un’inchiesta dopo le dichiarazioni di Mourinho ai media sull’episodio che ha portato all’espulsione del tecnico della Roma nella sfida contro la Cremonese. A breve saranno ascoltati Mourinho e Marco Serra, quarto ufficiale di gara. Il tecnico della Roma era stato espulso dall'arbitro Piccinini per una protesta dovuta a un fallo su Kumbulla, ma poi aveva dichiarato che a farlo infuriare erano state delle parole che gli aveva rivolto il quarto uomo. "È lui che ha sbagliato", aveva detto Mourinho all'arbitro che gli aveva sventolato il rosso in faccia.
-trigoriere-
quindi da adesso in poi, si può permettere di lamentarsi ad ogni fallo laterale contro.

Offline Brixton

*
4903
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1821 il: 01 Mar 2023, 12:41 »
Fra un po' mi aspetto le scuse di rito dell'AIA.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1822 il: 01 Mar 2023, 13:34 »
non ci si crede!!:

Mourinho espulso, la Procura apre un'inchiesta sulle parole di Serra


La Procura Federale ha aperto un’inchiesta dopo le dichiarazioni di Mourinho ai media sull’episodio che ha portato all’espulsione del tecnico della Roma nella sfida contro la Cremonese. A breve saranno ascoltati Mourinho e Marco Serra, quarto ufficiale di gara. Il tecnico della Roma era stato espulso dall'arbitro Piccinini per una protesta dovuta a un fallo su Kumbulla, ma poi aveva dichiarato che a farlo infuriare erano state delle parole che gli aveva rivolto il quarto uomo. "È lui che ha sbagliato", aveva detto Mourinho all'arbitro che gli aveva sventolato il rosso in faccia.
-trigoriere-

È giusto, mica che gli può dire sticaxxi...

Peggio je doveva dì  :D :D
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1823 il: 01 Mar 2023, 13:35 »
Intanto si è preso 2 giornate e 10.000 di multa.
Che il quarto uomo ti dica "ti stanno prendendo tutti per il culo, vai a casa" credo che in effetti sia un po' irrituale.
Resta il fatto che è un pagliaccio e che pure stavolta la sveja passa in secondo piano.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1824 il: 01 Mar 2023, 13:37 »
Si ma nessuno sa che cosa gli ha detto mourinho! O vogliamo davvero credere che sia "semplicemente" lamentato?

Offline tommasino

*****
21171
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1825 il: 01 Mar 2023, 13:53 »
Ben venga l’inchiesta federale; il quarto uomo è microfonato e tutto quello che dice può essere risentito, se necessario.
Io ho la netta sensazione che il limite lo abbia superato muorihno, ma io sono di parte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1826 il: 01 Mar 2023, 14:10 »
Mou ha detto di aver chiesto e a domanda gli è stato risposto che di registrato non c’è niente.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1827 il: 01 Mar 2023, 14:20 »
Si ma nessuno sa che cosa gli ha detto mourinho! O vogliamo davvero credere che sia "semplicemente" lamentato?

Per essersi preso 2 giornate e multa, mi pare chiaro che abbia detto qualcosa di offensivo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1828 il: 01 Mar 2023, 14:39 »
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2023/03/01-104244907/pugno_duro_dell_aia_dopo_cremonese-roma_bocciati_piccinini_e_serra

Pugno duro dell'Aia dopo Cremonese-Roma: bocciati Piccinini e Serra
Il direttore di gara e il quarto uomo del match dello 'Zini' non prenderanno parte al 25° turno di Serie A: i dettagli




messaggio chiaro agli arbitri.  :asrm

Offline PARISsn

*****
20911
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1829 il: 01 Mar 2023, 14:41 »
cmq non esiste registrazione come comunicato dall'AIA, per cui resta la parola di Murigno contro quella di Serra...niente di verificabile per cui solita fuffa sollevata da Murigno per distogliere la gente dalle sue responsabilita', infatti se apri il Corsport online ci sono in fila 8 articoli sulla questione  ma della  rioma ridicola che fa un tiro in porta  in 90 minuti contro l'ultima in classifica non si fa menzione, che finisce la partita ( come  puntualmente accade quando perde ) con 5 attaccanti e l'unica strategia del lancione nel mucchio non si fa  menzione, che  è tutto l'anno che per giustificarsi dice di avere  i ragazzini da mandare in campo, ma  ieri fa  entrare Matic Abraham Solbakken El Sharawi che ragazzini non mi sembrano e perde lo stesso non si fa menzione....
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1830 il: 01 Mar 2023, 14:48 »
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2023/03/01-104244907/pugno_duro_dell_aia_dopo_cremonese-roma_bocciati_piccinini_e_serra

Pugno duro dell'Aia dopo Cremonese-Roma: bocciati Piccinini e Serra
Il direttore di gara e il quarto uomo del match dello 'Zini' non prenderanno parte al 25° turno di Serie A: i dettagli




messaggio chiaro agli arbitri.  :asrm
Un campionato che merita lo sprofondo. Esito scontato, parte lesa (cerebralmente) come sempre.

Online Dissi

*****
22274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1831 il: 01 Mar 2023, 15:02 »
cmq non esiste registrazione come comunicato dall'AIA, per cui resta la parola di Murigno contro quella di Serra...niente di verificabile per cui solita fuffa sollevata da Murigno per distogliere la gente dalle sue responsabilita', infatti se apri il Corsport online ci sono in fila 8 articoli sulla questione  ma della  rioma ridicola che fa un tiro in porta  in 90 minuti contro l'ultima in classifica non si fa menzione, che finisce la partita ( come  puntualmente accade quando perde ) con 5 attaccanti e l'unica strategia del lancione nel mucchio non si fa  menzione, che  è tutto l'anno che per giustificarsi dice di avere  i ragazzini da mandare in campo, ma  ieri fa  entrare Matic Abraham Solbakken El Sharawi che ragazzini non mi sembrano e perde lo stesso non si fa menzione....

su twitter gira un filmato in cui si legge bene il labiale del quarto uomo

Offline MTL

*
3329
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1832 il: 01 Mar 2023, 15:33 »
su twitter gira un filmato in cui si legge bene il labiale del quarto uomo

Onestamente non vedo, qualora fosse vera la frase riportata, tutta questa gravità nelle parole dette da Serra. Da quel che so, il clown ha tartassato e turlupinato il quarto uomo fino al cartellino rosso. Inoltre, per chi dice che l'arbitro deve essere super partes anche nei dialoghi coi calciatori e allenatori, non si capisce perchè questi ultimi possano dire qualsiasi schifezza
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1833 il: 01 Mar 2023, 17:19 »
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2023/03/01-104244907/pugno_duro_dell_aia_dopo_cremonese-roma_bocciati_piccinini_e_serra

Pugno duro dell'Aia dopo Cremonese-Roma: bocciati Piccinini e Serra
Il direttore di gara e il quarto uomo del match dello 'Zini' non prenderanno parte al 25° turno di Serie A: i dettagli




messaggio chiaro agli arbitri.  :asrm
Comunque non credo che le designazioni arbitrali ufficializzate stamattina presto le abbiano partorite ieri sera alle 22.00, dopo aver valutato la prestazione arbitrale di Cremonese-Roma...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1834 il: 01 Mar 2023, 17:37 »
Comunque non credo che le designazioni arbitrali ufficializzate stamattina presto le abbiano partorite ieri sera alle 22.00, dopo aver valutato la prestazione arbitrale di Cremonese-Roma...

Ma infatti. Come se Piccinini arbitrasse ogni settimana in A. In stagione era alla sua sesta partita in A (altrettante 6 in B).
Serra invece ne arbitrate solo due in stagione, per il resto sempre B.
In definitiva, una fake news partorita unicamente per dargli una qualche ragione sul comportamento imbarazzante di piagnignho.

Offline rocchigol

*****
13758
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1835 il: 01 Mar 2023, 21:44 »
Aldilà della disputa col quarto uomo grottesca e da pagliacci... ma l'arbitro cosa avrebbe sbagliato???

Online Ranxerox

*****
18266
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1836 il: 01 Mar 2023, 22:29 »
Uno di torino che dice esticazzi?

Comunque se fosse in risposta ad un “guarda che io sono lo special one, uno che ha vinto tutto in carriera” avrebbe ancora di più il mio plauso.
Difatti se gli ha detto "sticazzi" allo speciale one, bisognerebbe  farlo designatore da subito. Finalmente uno con le palle.
Al terzo 'sticazzi" il pagliaccio la finirebbe di fare 'ste duemila sceneggiate penose.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1837 il: 01 Mar 2023, 22:43 »
Celenza è bravissimo a leggere i labiali......  :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1838 il: 02 Mar 2023, 06:31 »
Ma a bordocampo di solito non c'è anche un telecronista ??
Se mai fosse vera la frase di Serra allo specialscemOne che stava facendo ridere, era riferito alle proteste per un fallo non fischiato a kumbulla nella loro area.
Detto che questo presunto fallo non ha influito nell'azione e nel caso che, la Cremonese avesse segnato sarebbe intervenuto il VAR ad annullare ( sempre se poi fosse stato fallo), tutto questo nasce dal fatto che murigno e di conseguenza tutto lo staff, panchina e giocatori in campo si lamentano sempre di tutto, sentivo alla doppia radio che durante la settimana si allenano anche ad accerchiare l'arbitro che è l'unico schema dello scemo.

Offline tommasino

*****
21171
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1839 il: 02 Mar 2023, 06:36 »



Game, set, match.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod