Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1900 il: 05 Mar 2023, 21:44 »
mamma mia me bastava il nome
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1901 il: 05 Mar 2023, 21:46 »
ovviamente il servizio fatto dalla iena giallozzozza, oddio come si chiama?
Non ce credo, sempre lui? Ma non prova vergogna quando se guarda allo specchio?
ASROMAMERDA

Offline Ranxerox

*****
18261
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1902 il: 05 Mar 2023, 23:34 »
Però è una sospensione, io sarei cauto. Vista la peculiarità della situazione (questo pare che j’ha detto sticazzi te pija perculo tutto lo stadio vedi de levatte, ma in torinese) fanno l’indagine poi se c’è da squalificarlo lo squalificano. Cor cazzo, ovvio, ma ecco.
Vabbè, allora se gli ha detto così tocca, farlo subito presidente degli arbitri.
Un mito.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1903 il: 05 Mar 2023, 23:38 »
Mancini può non essere espulso dopo che prova a strappare i capelli a un giocatore. Oggi segna e un avversario gli fa un gesto che è pari all'1% di quello che fa lui. L'avversario viene espulso, e oggi questo signore coglie anche l'occasione di fare un gol che può essere decisivo.

Altro che Corropoli...Corleone!
Edit: sbagliato topic ma il messaggio rimane.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1904 il: 06 Mar 2023, 00:41 »
A quanto pare la Conference quest'anno è più facile mentre l'Europa League sembra la Champions.
Eh vabbè, tocca stacce.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1905 il: 06 Mar 2023, 07:35 »
Serra: chi tocca i fili muore.
Fossi in lui starei pure attento a non andare troppo in giro: puó sempre spuntare lo squilibrato fomentato da Merdinho e tutta la stampa a loro asservita.

Arrivare al quarto posto co' 'sti mafiosi in corsa sarebbe un vero miracolo.

 :asrm

Offline zorba

*****
10246
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1906 il: 06 Mar 2023, 07:52 »
(...)
Arrivare al quarto posto co' 'sti mafiosi in corsa sarebbe un vero miracolo.
 :asrm

A breve lo scontro diretto sul campo. Molto dipenderà dai nostri...

 :asrm :asrm :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1907 il: 06 Mar 2023, 07:59 »
A breve lo scontro diretto sul campo. Molto dipenderà dai nostri...

 :asrm :asrm :asrm
non è decisivo
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1908 il: 06 Mar 2023, 09:04 »
se ho capito bene un sordomuto leggerà il labiale.

No, ma davvero fanno 'sta cosa?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1909 il: 06 Mar 2023, 11:34 »
lo hanno gia' fatto per un juve inter pijanic orsato
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1910 il: 06 Mar 2023, 13:40 »
A quanto pare la Conference quest'anno è più facile mentre l'Europa League sembra la Champions.
Eh vabbè, tocca stacce.

toccherebbe mettere le squadre degli ultimi turni della Conference e quelle di quest'anno
Sto buff@#@.

Offline Ranxerox

*****
18261
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1911 il: 06 Mar 2023, 14:03 »
Sordomuto daa magggica ovviamente... :=))
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1912 il: 07 Mar 2023, 08:33 »
Vendemiale sul Fatto ogni tanto si passa la mano sulla coscienza... Articolo duro contro l'anticalcio di Mourinho ... Non ne leggevo uno così contro gli scatarri da un bel pezzo ...che sia prossimo alla pensione  Vendemiale ?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1913 il: 07 Mar 2023, 10:41 »
Stasera a LE IENE è in programma un servizio nel quale verrà trasmesso un video esclusivo che, a loro dire, scagionerebbe completamente il water portoghese e inguiarebbe in maniera inequivocabile er poro quarto uomo Serra...
Io vado allo stadio e molto probabilmente subito dopo la partita vado al ristorante e ovviamente me ne frego de LE IENE...E come me penso quasi tutti...
Però subito dopo la fine della trasmissione sul loro sito vengono pubblicati tutti i servizi appena andati in onda, quindi non dovrebbe essere complicato reperire il video in questione...

Offline spook

*
10803
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1914 il: 07 Mar 2023, 11:45 »
Vendemiale sul Fatto ogni tanto si passa la mano sulla coscienza... Articolo duro contro l'anticalcio di Mourinho ... Non ne leggevo uno così contro gli scatarri da un bel pezzo ...che sia prossimo alla pensione  Vendemiale ?

Sembra si sia aperto un "fronte" critico. Strano...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-03-2023/allegri-mourinho-declino-roma-juve-analisi-olivero-460538946564.shtml

Offline adiutrix

*
3064
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1915 il: 07 Mar 2023, 11:49 »
se è vero che è un video pro-asmafia, non ci sarà bisogno di andare a cercarlo sui social, lo daranno su tutti i tg nazionali come prima notizia se non come edizione straordinaria.

Offline mr_steed

*
6304
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1916 il: 07 Mar 2023, 12:03 »
Vendemiale sul Fatto ogni tanto si passa la mano sulla coscienza... Articolo duro contro l'anticalcio di Mourinho ... Non ne leggevo uno così contro gli scatarri da un bel pezzo ...che sia prossimo alla pensione  Vendemiale ?

O forse glielo ha suggerito Padellaro che, dopo aver visto lo squallore di roma juve si sarà vergognato del misero spettacolo offerto  :=)) Del resto Padellaro da un po' di tempo ha pure tolto dal muro di casa il quadro col numero 10 di fernando sostituendolo con alcune riproduzioni di quadri di Hopper: un gesto che mi ha spiazzato parecchio  :o 

Battute a parte, per chi volesse leggere l'articolo di Vendemiale ecco il link...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/06/mourinho_profeta_anticalcio_roma/7087028/

Offline spook

*
10803
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1917 il: 07 Mar 2023, 12:39 »
O forse glielo ha suggerito Padellaro che, dopo aver visto lo squallore di roma juve si sarà vergognato del misero spettacolo offerto  :=)) Del resto Padellaro da un po' di tempo ha pure tolto dal muro di casa il quadro col numero 10 di fernando sostituendolo con alcune riproduzioni di quadri di Hopper: un gesto che mi ha spiazzato parecchio  :o 

Battute a parte, per chi volesse leggere l'articolo di Vendemiale ecco il link...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/06/mourinho_profeta_anticalcio_roma/7087028/

Mi piace la fine del pezzo. "Finché vince". I conti si fanno alla fine.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1918 il: 07 Mar 2023, 14:18 »
In questo momento anche Zazzeroni, che non è un campione di simpatia, a Tutti Convocati, ribadisce il concetto allargandolo però a tutta la serie A...
 Mal comune mezzo gaudio ????

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1919 il: 07 Mar 2023, 15:31 »
Zazzaroni è il megafono di Mourinho, non dirà mai qualcosa contro di lui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod