Mourinho pdm

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37285
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2080 il: 21 Apr 2023, 12:06 »
forse è riferito a quanto ho scritto io.
lo spiego meglio.
dicevo che rispetto a scudetto e CL  mourinho lotta ormai da anni per trofei minori.
la Europa league è cmq un signor trofeo e portarla a roma sarebbe una cosa importante.

no, ho  letto di peggio di quel che scrivi tu purtroppo.
Tipo confrontare la vittoria di un EL con la partecipazione in CL (quando per altro la vittoria EL ti apre le porte della CL in ogni caso, quindi pure una scarsa cognizione di causa, sigh).
Cose folli.

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2081 il: 21 Apr 2023, 12:08 »
Chapeau alla merda non si può sentire, incredibile  :asrm

Offline samu_s

*****
9826
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2082 il: 21 Apr 2023, 12:12 »
no, ho  letto di peggio di quel che scrivi tu purtroppo.
Tipo confrontare la vittoria di un EL con la partecipazione in CL (quando per altro la vittoria EL ti apre le porte della CL in ogni caso, quindi pure una scarsa cognizione di causa, sigh).
Cose folli.

Pure in prima fascia, se non ricordo male.

Offline vaz

*****
54698
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2083 il: 21 Apr 2023, 12:16 »
ad allenatori invertiti staremmo molto peggio.

non sono sicuro. è piuttosto diffusa l'idea che mourinho sia diventato una macchietta. mourinho ha un suo stile di gioco ben preciso, può piacere o non piacere. fatto sta che porta risultati (lo utd l'ultimo trofeo lo ha vinto con lui). è vero che in genere alla fine lascia macerie, ma se le lascia con un trofeo europeo di primo livello a me delle macerie frega stocazzo.

Offline FatDanny

*****
37285
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2084 il: 21 Apr 2023, 12:20 »
Ma poi scusate, dico questo e poi lascio  sto topic per almeno un paio di settimane.
Qualcuno dice "mica hanno ancora vinto". Me verrebbe da risponne: egraziarcazzo.
Se avevano vinto mica  stavo  qui  a dire "emmannaggia, che rischio corso", ma stavo tirando  giù tutti  i santi del paradiso, la madonna, gli  angeli e la santissima trinità.

Dunque se oggi qualcuno  dice "occhio, miseriaccia ladra" rispondere che ancora non è avvenuto mi sembra una lapalissiana cazzata.
Sopravvivremo lo stesso? Io certamente si.
Ma sono d'accordo nel dire che sarebbe un evento pari alla Coppa delle Coppe,  ad uno scudetto, cose che spostano l'equilibrio in modo sostanziale e non tipo la vittoria di qualche derby (tolto il sommo 26, che infatti ha spostato l'equilibrio in modo sostanziale).

Quindi è ampiamente giustificato un rodimento di culo maggiore e anche ammetterlo.
Che non è relativo ad "una vittoria", ma ad un cambio di quelli che avviene ogni dieci/vent'anni.
Può succedere? Si, ogni tot succede in un senso  come nell'altro, fa parte delle cose.
ma potrà pure rode il culo anche solo all'avvicinarsi eventuale della cosa, come è normale che sia?

Non c'entra un cazzo la paura.
Io non ho mai paura di questo, è calcio, ho paura quando me trovo davanti venti nazi  armati, non per una partita. Me rode er culo, che è tutt'altro tema.

Oggi me rode il culo un po', dovesse accadere me roderebbe er culo a livelli in grado de cambià l'asse terrestre.
EDIT: per chi non vuole esprimere rodimenti di culo, c'è un intero forum che parla d'altro. E infatti ciao, ce se ribecca dellà

Offline jp1900

*****
7978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2085 il: 21 Apr 2023, 12:21 »
non sono sicuro. è piuttosto diffusa l'idea che mourinho sia diventato una macchietta. mourinho ha un suo stile di gioco ben preciso, può piacere o non piacere. fatto sta che porta risultati (lo utd l'ultimo trofeo lo ha vinto con lui). è vero che in genere alla fine lascia macerie, ma se le lascia con un trofeo europeo di primo livello a me delle macerie frega stocazzo.
Mah, io non tralascerei gli episodi. A volte danno, ed a volte tolgono.
Aspettiamo e vedremo.
Sarri secondo me gli avrebbe gettato le basi per vincere i campionati...

Offline bizio67

*
17227
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2086 il: 21 Apr 2023, 12:22 »
A tutti rode il culo, mi sembra anche superfluo sottolinearlo ogni due per uno
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2087 il: 21 Apr 2023, 12:28 »
pure la juve ha vinro l'ultima cosa con sarri.

Offline Invictus

*
7155
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2088 il: 21 Apr 2023, 12:46 »
pure la juve ha vinro l'ultima cosa con sarri.
Pirlo ha vinto coppa Italia e supercoppa. Ten Hag quest anno ha vinto la coppa inglese
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2089 il: 21 Apr 2023, 13:07 »
Sono quarti e in semifinale di EL con buona probabilità di andare in finale.
Ovvio che agogni una loro sconfitta al 119’ del tempo supplementare della finale e contestuale quinto pop sto in campionato logorati dal doppio impegno.
Però da quel pagliaccio di mourinho non mi sarei aspettato risultati così.
Proprio così pagliaccio non è.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2090 il: 21 Apr 2023, 13:08 »
È un pagliaccio ma è un motivatore fenomenale. Le macerie le lascia comunque (in particolare dal punto di vista tecnico e tattico), ma se le lascia con qualche trofeo di questo livello sarà un successo epico.

Offline calimero

*
6009
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2091 il: 21 Apr 2023, 13:21 »
Ma poi scusate, dico questo e poi lascio  sto topic per almeno un paio di settimane.
Qualcuno dice "mica hanno ancora vinto". Me verrebbe da risponne: egraziarcazzo.
Se avevano vinto mica  stavo  qui  a dire "emmannaggia, che rischio corso", ma stavo tirando  giù tutti  i santi del paradiso, la madonna, gli  angeli e la santissima trinità.

Dunque se oggi qualcuno  dice "occhio, miseriaccia ladra" rispondere che ancora non è avvenuto mi sembra una lapalissiana cazzata.
Sopravvivremo lo stesso? Io certamente si.
Ma sono d'accordo nel dire che sarebbe un evento pari alla Coppa delle Coppe,  ad uno scudetto, cose che spostano l'equilibrio in modo sostanziale e non tipo la vittoria di qualche derby (tolto il sommo 26, che infatti ha spostato l'equilibrio in modo sostanziale).

Quindi è ampiamente giustificato un rodimento di culo maggiore e anche ammetterlo.
Che non è relativo ad "una vittoria", ma ad un cambio di quelli che avviene ogni dieci/vent'anni.
Può succedere? Si, ogni tot succede in un senso  come nell'altro, fa parte delle cose.
ma potrà pure rode il culo anche solo all'avvicinarsi eventuale della cosa, come è normale che sia?

Non c'entra un cazzo la paura.
Io non ho mai paura di questo, è calcio, ho paura quando me trovo davanti venti nazi  armati, non per una partita. Me rode er culo, che è tutt'altro tema.

Oggi me rode il culo un po', dovesse accadere me roderebbe er culo a livelli in grado de cambià l'asse terrestre.
EDIT: per chi non vuole esprimere rodimenti di culo, c'è un intero forum che parla d'altro. E infatti ciao, ce se ribecca dellà

Il rodimento  è sacrosanto, ma ciò non toglierebbe nulla alla soddisfazione di un eventuale secondo posto, con il quale qui qualcuno si pulirebbe il culo, ed è questo eccesso che dà fastidio, almeno a me.

Offline vaz

*****
54698
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2092 il: 21 Apr 2023, 13:52 »
confermo, se vincono la EL col nostro secondo posto non ci faccio niente, ma proprio niente.
se vincono la EL dovrebbero esserci i forconi sotto casa di lotito per fargli spendere 200 mln sul mercato oppure vendere la Lazio.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2093 il: 21 Apr 2023, 13:57 »
le società hanno obiettivi diversi.
...
da noi si vive per il bilancio.

Ma perché da noi c'è qualcuno che immette centinaia di milioni di euro a copertura dei buffi provenienti da paradisi fiscali?

Lotito col miliardo di euro speso dall'asse negli ultimi anni ci invadeva la Russia e adesso stava al posto di Putin.

Offline vaz

*****
54698
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2094 il: 21 Apr 2023, 14:03 »
li facesse e invadesse la russia

Offline hafssol

*
8018
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2095 il: 21 Apr 2023, 14:11 »
confermo, se vincono la EL col nostro secondo posto non ci faccio niente, ma proprio niente.
se vincono la EL dovrebbero esserci i forconi sotto casa di lotito per fargli spendere 200 mln sul mercato oppure vendere la Lazio.

Innanzitutto non l'hanno ancora vinta  8)
E anche se dovesse succedere, non è che solo per questo dovrei farmi andare storto quello che sarebbe il miglior risultato in campionato degli ultimi vent'anni, altro che forconi!

A parte lo schifo che provo ogni volta che vedo i loro colori di merda, li ignoro e vivo benissimo.
Ma di sicuro non mi leverei mai il cappello, né valuterei in maniera diversa i nostri risultati soltanto in funzione dei loro.

 :asrm

Offline vaz

*****
54698
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2096 il: 21 Apr 2023, 14:12 »
ma come fai a ignorarli per dio. ma dove vivete?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2097 il: 21 Apr 2023, 14:21 »
Tra l’altro dove si vive non cambia niente, io stavo là mo’ sto qua, vaz sta là, e la pensiamo uguale. Neanche è come e dove siete cresciuti perché lui quello che ho passato io negli anni 80 non l’ha passato.
Sarà altro, ma io sto con vaz.

Solo lo scudetto potrebbe rendere la stagione sopportabile se questi vincono la coppa.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2098 il: 21 Apr 2023, 14:24 »
A me non me ne fregherebbe un cazzo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2099 il: 21 Apr 2023, 14:24 »
È un pagliaccio ma è un motivatore fenomenale.
Gli ha cambiato il DNA...
Qualsiasi altra squadra se perdesse il suo miglior giocatore per infortunio al 78esimo e dopo due minuti prendesse il goal del pareggio e della conseguente eliminazione, sarebbe morta e sepolta, con la gran parte del pubblico che inizierebbe a lasciare lo stadio per evitare il traffico del ritorno....

Sarebbe successo pure a loro con Garcia, con Di Francesco, con Fonseca e, guarda che vi dico, pure con Spalletti...

Con questa merda putrida portoghese invece tutto questo non accade, anzi, tutto il contrario! Pareggio al 90esimo, altra occasione da goal per chiuderla definitivamente al 94esimo, sventata dal portiere, e infine altri due goal (e un palo) nei supplementari....
Fa schifo come uomo e fa giocare da schifo le sue squadre, è un cafone, un rissoso, ha zero cultura sportiva, ha un culo che in confronto Zio Paperone è uno sfigato, però gli ha cambiato il DNA...
POSSA FA' UN VOMITO!!!
Ps: espressione dialettale ma presumo comprensibilissima: la mia compagna ha origini di Terni :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod