Mourinho pdm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online PARISsn

*****
20912
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2200 il: 04 Mag 2023, 00:36 »
Palladino :   " Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quella che hanno fatto oggi "

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2201 il: 04 Mag 2023, 01:02 »
Palladino :   " Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quella che hanno fatto oggi "

perchè non ha mai visto le partite del merda , e all'andata lui non c'era,
sono tutte in fotocopia, merdinho non è più solo una macchietta
è una persona pericolosa, è al contempo
 combustibile, comburente e fonte di innesco

Online Cesio

*
14830
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2202 il: 04 Mag 2023, 01:03 »
Ho sentito la conferenza stampa de sto pagliaccio, è gravissimo quello che dice:" L'arbitro non ha inciso sul risultato ma non  mi è piaciuto, zero empatia, zero comunicazione, imbarazzante, il peggior arbitro incontrato in carriera, spero che Rocchi lo mandi via, purtroppo non abbiamo peso politico per dire questo arbitro non lo vogliamo"

Ma ci rendiamo conto? Per lui bisognerebbe tornare come a calciopoli e magari chiuderli proprio negli spogliatoi gli arbitri che non piacciono. Ma questo ha proprio la mentalità da mafioso. Poi riguardo il microfono ha detto che ha registrato tutto da quando è sceso dal pullman, già solo per questo andrebbe squalificato. Che poi sai che attendibilità le sue registrazioni, se dice qualcosa di sbagliato ci vuole un attimo a tagliarlo...

Offline MaxMich

*
837
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2203 il: 04 Mag 2023, 01:10 »
Se è vera questa cosa del microfono (a meno che non voleva fare lo sbruffone) è una cosa gravissima!!!

Online guido 59

*
809
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2204 il: 04 Mag 2023, 01:14 »
Comunque fa un attacco ai vertici/proprietari della as mafia, mica da ridere....per me va via....
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2205 il: 04 Mag 2023, 01:15 »
L Inter lo aspetta.

Offline Palo

*****
13914
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2206 il: 04 Mag 2023, 01:16 »
Comunque fa un attacco ai vertici/proprietari della as mafia, mica da ridere....per me va via....
Speriamo di no

Online guido 59

*
809
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2207 il: 04 Mag 2023, 01:17 »
L Inter lo aspetta.

attenti a simoncino, guarda come và a finì eh....

Offline eandiamo

*
7404
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2208 il: 04 Mag 2023, 07:52 »
Comunque fa un attacco ai vertici/proprietari della as mafia, mica da ridere....per me va via....

Parlando dei giocatori: "io sarò con loro fino all'ultimo minuto di questa stagione"
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2209 il: 04 Mag 2023, 07:58 »
Coi primi caldi questo entra dentro una scuola e fa una strage.
Fermatelo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2210 il: 04 Mag 2023, 08:26 »
Se le cose che ha detto e dice lui sugli arbitri le dicesse un altro allenatore mi domando se rimarrebbe altrettanto impunito.
Posso immaginarlo e penso di no.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2211 il: 04 Mag 2023, 08:39 »
Ma qualcuno ha visto il teatrino tristissimo di 90o minuto ieri sera ? Con Lollobrigida, Adani, Tardelli e Piero che processavano Chiffi e la sua poca umanità, la mancanza di buon senso per aveg espulso il povero Celik che è un bravo ragazzo.

Offline Palo

*****
13914
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2212 il: 04 Mag 2023, 08:40 »
Se le cose che ha detto e dice lui sugli arbitri le dicesse un altro allenatore mi domando se rimarrebbe altrettanto impunito.
Posso immaginarlo e penso di no.
Sabato vedremo se la categoria arbitri è compatta. Da quel che riesco a percepire, ad esempio parlando con un ex arbitro di buon livello di pallacanestro, sono culturalmente portati a difendere sempre l’operato del “collega”.
Credo che alla prossima, lontano dai microfoni e dal registratore del cretino di Setubal, l’arbitro prenderà da parte Inzaghi e gli suggerirà di rigare più che dritto, perché al primo che si alza dalla panchina scatta un cartellino. Insomma, spero che gli ricaccino in gola tutte le stronzate che dice.
Ah, se si può scommettere sulle designazioni, direi che sabato, all’olimpico, ci sarà Orsato, che porterà due matite di riserva.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2213 il: 04 Mag 2023, 08:43 »
Ma qualcuno ha visto il teatrino tristissimo di 90o minuto ieri sera ? Con Lollobrigida, Adani, Tardelli e Piero che processavano Chiffi e la sua poca umanità, la mancanza di buon senso per aveg espulso il povero Celik che è un bravo ragazzo.
Il povero Celik, salutava sempre

Offline paolo71

*****
19376
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2214 il: 04 Mag 2023, 08:44 »
ammazza che pezxo demmerda che sei
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2215 il: 04 Mag 2023, 08:46 »
Secondo me gliela fanno pagare questa uscita
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2216 il: 04 Mag 2023, 08:48 »
Ma qualcuno ha visto il teatrino tristissimo di 90o minuto ieri sera ? Con Lollobrigida, Adani, Tardelli e Piero che processavano Chiffi e la sua poca umanità, la mancanza di buon senso per aveg espulso il povero Celik che è un bravo ragazzo.

Tardelli non concordava, ma lo ha appena accennato, poi ha capito l'aria cameratesca e se ne è stato zitto
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2217 il: 04 Mag 2023, 08:49 »
È dall'inizio dell'anno che dice ai suoi giocatori che sono un branco di seghe e alla società che non conta una ceppa. È tutto apposto....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2218 il: 04 Mag 2023, 08:50 »
È dall'inizio dell'anno che dice ai suoi giocatori che sono un branco di seghe e alla società che non conta una ceppa. È tutto apposto....

Questa è la cosa più misteriosa. Ha creato un gruppo compatto e avvelenato insultandoli costantemente. C’è un po’ un fattore “cult” o “setta”, mi sa, se no non si spiega. Quando si svegliano di rendono conto di quello che gli è capitato.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2219 il: 04 Mag 2023, 08:52 »
Ma qualcuno ha visto il teatrino tristissimo di 90o minuto ieri sera ? Con Lollobrigida, Adani, Tardelli e Piero che processavano Chiffi e la sua poca umanità, la mancanza di buon senso per aveg espulso il povero Celik che è un bravo ragazzo.

Se ho capito bene il poro Celik era stanco morto (strano, il giorno della sua presentazione affermò che “Sono un lottatore e non mi stanco mai”) , quindi perché dargli il secondo giallo?
Il prossimo passaggio della Var sarà quello di controllare la stamina dei calciatori come nei giochi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod