Mourinho pdm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2300 il: 06 Mag 2023, 20:43 »
Il suo modo mafioso è ormai sgamato: murinho va a cercare nel passato delle persone che lo criticano.
Vedi Cassano e vedi Ulivieri.

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2301 il: 06 Mag 2023, 20:47 »
“Sono anche felice perché lo ha fatto una persona che è stato squalificato per 3 anni per calcioscommesse e questo mi rende felice". A margine della sconfitta interna contro l'Inter, il tecnico della Roma José Mourinho ha lanciato, benché velatamente, una pesante frecciatina nei confronti del presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri, che pochi giorni fa l'aveva attaccato in merito alle sue affermazioni contro l'arbitro Chiffi: "La critica più importante che ho ricevuto mi dà gioia, perché arrivata da una persona che è stata squalificata per tre anni per scommesse. L'Italia è l'unico paese in cui una persona così ha un ruolo istituzionale così e può criticare così. A me dà gioia, perché significa che io sono di un pianeta diverso".
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2302 il: 06 Mag 2023, 20:53 »
Lui invece è un esempio positivo ed educativo per tutti. Si si, sicuramente.

Offline rocchigol

*****
13758
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2303 il: 06 Mag 2023, 21:20 »
Lui invece è un esempio positivo ed educativo per tutti. Si si, sicuramente.

Sono sicuro che i 2 regazzini che ha fatto entrare non li ha fatti entrare per premio ma per strumentalizzarli contro società e media... come a dire: GUARDA CHI HO...

Offline bizio67

*
17225
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2304 il: 06 Mag 2023, 21:22 »
Sono sicuro che i 2 regazzini che ha fatto entrare non li ha fatti entrare per premio ma per strumentalizzarli contro società e media... come a dire: GUARDA CHI HO...
Nessun dubbio pensa che merda che è
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2305 il: 06 Mag 2023, 21:55 »
avevano un ds radiato che adulavano.
adesso faranno i puri dopo sta perla.
memoria a gettone.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2306 il: 06 Mag 2023, 21:57 »
poi parla di Italia...fino a ieri avevano la dittatura (suoi parenti mi pare)

Offline tommasino

*****
21164
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2307 il: 12 Mag 2023, 07:40 »
Intanto nessun processo per serra.
Pijatela (e pijatevelatuttiprostitutintellettuali) nderculo.

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2308 il: 12 Mag 2023, 19:00 »
Avesse detto ‘a’ sulla prestazione del cecchino Oliver ieri sera.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2309 il: 19 Mag 2023, 00:44 »
In semifinale di EL ci erano arrivati anche con Fonseca. Ma è purtroppo innegabile che in Europa con Mourinho abbiano fatto un deciso passo in avanti. L'ECL non era 'sta gran coppa, ma arrivare in finale di EL non è certamente un risultato banale. Tra l'altro (altra prerogativa del loro allenatore) un certo culo nei sorteggi lo hanno avuto (sicuramente il percorso del Siviglia è stato più complesso) ma nemmeno hanno affrontato squadre così scarse (diciamo in linea per quello che è il livello medio della competizione).

2 finali europee in 2 anni con Mourinho. Probabilmente prima se ne va il portoghese meglio è.

Offline Invictus

*
7155
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2310 il: 19 Mag 2023, 00:54 »
In semifinale di EL ci erano arrivati anche con Fonseca. Ma è purtroppo innegabile che in Europa con Mourinho abbiano fatto un deciso passo in avanti. L'ECL non era 'sta gran coppa, ma arrivare in finale di EL non è certamente un risultato banale. Tra l'altro (altra prerogativa del loro allenatore) un certo culo nei sorteggi lo hanno avuto (sicuramente il percorso del Siviglia è stato più complesso) ma nemmeno hanno affrontato squadre così scarse (diciamo in linea per quello che è il livello medio della competizione).

2 finali europee in 2 anni con Mourinho. Probabilmente prima se ne va il portoghese meglio è.
Assolutamente speriamo se ne vada il prima possibile. Sopratutto da perdente. Ahime io un po me lo aspettavo avrebbe fatto bene. Mai considerato un bollito. Penso che comunque vada a fine anno vada via. Speriamo non arrivi Conte perché con quello non andranno magari più bene in Europa ma in Italia sono cazzi

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2311 il: 19 Mag 2023, 00:58 »
Assolutamente speriamo se ne vada il prima possibile. Sopratutto da perdente. Ahime io un po me lo aspettavo avrebbe fatto bene. Mai considerato un bollito. Penso che comunque vada a fine anno vada via. Speriamo non arrivi Conte perché con quello non andranno magari più bene in Europa ma in Italia sono cazzi


per far si che arrivi "conde" che percepisce stipendi superiori ai 10 milioni netti annui,
dovrebbero mettergli sul piatto fior di giocatori , altrimenti "conde" col cavolo che ci viene a Roma
ad allenare il merda. Nell'eventualità firmasse con loro, a livello di acquisti inizierei a preoccuparmi,
poi andrà visto sul campo chiaramente

Offline Invictus

*
7155
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2312 il: 19 Mag 2023, 01:00 »

per far si che arrivi "conde" che percepisce stipendi superiori ai 10 milioni netti annui,
dovrebbero mettergli sul piatto fior di giocatori , altrimenti "conde" col cavolo che ci viene a Roma
ad allenare il merda. Nell'eventualità firmasse con loro, a livello di acquisti inizierei a preoccuparmi,
poi andrà visto sul campo chiaramente
Si anche secondo me è comunque difficile vederlo da loro. Sopratutto se non dovessero arrivare in CL

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2313 il: 19 Mag 2023, 01:04 »
conde è qualcosa di assurdo, vuole la squadra più forte di tutte (ti da massimo due anni per assemblarla)
e anche quando si fa costruire una rosa doppia, ti snobba le coppe, diciamo che vuole giocare con il 90%
di possibilità di vincere, poi per carità quando ha la squadra più forte vince sicuramente, però io boh ,
fossi un presidente dare più di 10 milioni di euro netti annui e dovergli costruire la squadra nettamente più forte di tutte solo per metterlo sotto contratto, io mi rivolgerei altrove

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2314 il: 19 Mag 2023, 07:36 »
Quelli che "è bollito" possono cortesemente recarsi con di Canio ad operare dentro un proprio orifizio?

Offline vaz

*****
54691
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2315 il: 19 Mag 2023, 07:38 »
Quelli che "è bollito" possono cortesemente recarsi con di Canio ad operare dentro un proprio orifizio?

So gli stessi de limone incapace, poi. Direi che il silenzio sarebbe auspicabile

Offline DaMilano

*
7871
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2316 il: 19 Mag 2023, 08:24 »
Credo che le parole dei suoi giocatori alla fine rendano l'idea. Sa dove mettere le mani e sa attirare su di sé l'attenzione. I risultati li ha portati ovunque: spesso con squadre con cui non potevi perdere. Poi è un pagliaccio mediatico...ma non si può dire che non sappia quello che fa e abbia chiaro dove può o non può arrivare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2317 il: 19 Mag 2023, 08:25 »
Quelli che "è bollito" possono cortesemente recarsi con di Canio ad operare dentro un proprio orifizio?

Secondo me è un po’ più complessa di così, se ho tempo poi elaboro.
Detto ciò, l’operazione ha chiaramente funzionato.

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2318 il: 19 Mag 2023, 08:28 »
tarallo, basterebbe guardare un po' di numeri.
Non si è la squadra che, tolte due partite nell'intera stagione, concede meno occasioni in tutta Europa per caso o per culo. Che non è la stessa cosa di quella che prende meno gol, è un dato un po' più complesso.
possiamo pure mettere tutta l'operazione a livello di immagine, proteste e fuochi d'artificio.
ma non è così.
Mourinho sa fare il suo gioco squisitamente reattivo. Che farà schifo ai più - me in primis - ma è dannatamente efficace.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2319 il: 19 Mag 2023, 08:32 »
ascolto rilanciate dai radio giornali united le sue parole con la dedica agli alluvionati della Romagna. E niente...quant'è bravo e quanto è sensibile, sto paraculo. a posto così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod