Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54692
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2340 il: 19 Mag 2023, 12:45 »
Questa storia delle macerie la dicevamo tutti, ma in nessuna versione includeva due (speriamo de no magari morono oggi pomeriggio) trofei europei.
Ste macerie le vorrei pure io.

Ri-d’accordo
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2341 il: 19 Mag 2023, 12:56 »
non esageriamo con l'esaltazione però.
funziona sulle coppe, girone e due o tre turni.
nel campionato non ha funzionato, non è mai stato tra le prime in due anni.
dai suoi calciatori tira fuori il massimo li ho visti immolarsi giocare stringendo i denti buttarsi a corpo morto su un tiro o su un avversario, ma su 38 partite non funziona e non ci riesce.
per me adesso è un allenatore normale mitizzato.
Vincenzo italiano si gioca due finali per dire con molto meno.
cmq gli porterà probabilmente due trofei, la conference la vincevano pure con fonseca, questa boh.
la società cmq è tutta con lui gli hanno chiesto trofei, qualsiasi trofeo e per quello investono e rinunciano al campionato.
mourinho con lotito sarebbe stato esonerato  perché sarebbe arrivato decimo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2342 il: 19 Mag 2023, 13:04 »
No no che esaltazione, a me fa schifo lui e il sistema che ha acconsentito ad un gruppo di pazzi psicopatici condotti da un clown psicopatico di arrivare dove sono arrivati.
La domanda era un altra e ho cercato di rispondere. Ma anche la domanda diventa irrilevante se questo vince due trofei europei. Tu capisci che loro stavano a zero, si? ZERO.

Poi, perché bisogna sempre dirlo vista l’aria che tira, lui mi fa schifo sotto tutti i punti di vista e magari morono oggi verso le 5 5 e mezza.

Online FatDanny

*****
37274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2343 il: 19 Mag 2023, 13:07 »
sul campionato non ha funzionato?
a tre punti dal  Milan (quindi da zona CL considerando situazione juve) con una sequela di infortuni che sembra un pronto soccorso?
Boh  vabbè. Non esaltiamo ma consideriamo le situazioni  per quelle  che sono.
alle condizioni date ha fatto un  ottimo lavoro, altroché.

Poi se invece ci si aspettava il gioco, quello manco vent'anni fa lo faceva mou.
Io sono parzialmente d'accordo  con Tarallo. tecnicamente propone qualcosa che a me fa ribrezzo, ma che ha una sua logica. E non sono d'accordo a sminuirlo su un piano prettamente nervoso.
la logica di cui parlo è tecnico-tattica.

Online Gio

*****
9698
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2344 il: 19 Mag 2023, 13:10 »
Mourinho, che per me è stato sempre un grande, ha inciso sull'ambiente, non solo in campo. Lo ha stravolto: meglio o peggio, ognuno giudichi, ma non è importante. La differenza tra un grande allenatore ed uno che sa a memoria tutti gli schemi di Coverciano.
Poi scegliendo di allenare le merxe, è diventato una merxa, ma è altra storia.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2345 il: 19 Mag 2023, 13:14 »
No no che esaltazione, a me fa schifo lui e il sistema che ha acconsentito ad un gruppo di pazzi psicopatici condotti da un clown psicopatico di arrivare dove sono arrivati.
La domanda era un altra e ho cercato di rispondere. Ma anche la domanda diventa irrilevante se questo vince due trofei europei. Tu capisci che loro stavano a zero, si? ZERO.

Poi, perché bisogna sempre dirlo vista l’aria che tira, lui mi fa schifo sotto tutti i punti di vista e magari morono oggi verso le 5 5 e mezza.
Tarallo stavano a zero ma era un caso visto che hanno speso il PIL della grecia negli anni.
era chiaro che prima o poi una coppa la potessero vincere.
chi più spende più vince contrariamente a quanto afferma il senatore.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2346 il: 19 Mag 2023, 13:31 »
Sono d’accordo, il miracolo è stato non vincere niente con quei giocatori.
E anche sul fatto che questo ci ha consentito di riposare sugli allori (per questo la maglia commemorativa arriva in un momento orrendo e fa reagire male).

Sti allori so’ finiti, per questo sul topic di Lotito non ho scritto altro che un laconico ed eloquente “Svejate, limortaccitua “.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2347 il: 19 Mag 2023, 13:49 »
D'accordo pure io con Tarallo, ma faccio sommessamente notare che la seconda coppa non l'hanno ancora vinta.

Poi boh.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2348 il: 19 Mag 2023, 13:59 »
Se non dovessero vincerla si aprirebbe una bella discussione al loro interno. Molti sono già stati esaltati da questo cammino e dal suo comportamento da imperatore, con promesse di matrimonio e amore eterno difficili da regurgitare. Un cult, una setta che quando stai dentro stai dentro.
Altri meno esaltati ricorderanno che ancora una volta non hanno vinto un cazzo e forse saranno fuori dalla CL. Lì si apriranno vari fronti, quelli pro Mourinho devi daje i campioni e quelli che forse questa guerra quotidiana è stancante e servirebbe qualcosa di più “normale”.

Online FatDanny

*****
37274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2349 il: 19 Mag 2023, 14:10 »
Boh per come li vedo la finale persa non aprirebbe alcun fronte interno.
Perché sei arrivato ad un punto in cui nessuno era arrivato prima.
Da quello che sento io questa cosa poteva accadere, con pro e contro, se uscivano adesso.
In finale non trovi nessuno che gli rinfaccia di aver puntato sulla coppa. Tutti compatti a ringraziare e basta.
Non a torto, a dirla tutta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2350 il: 19 Mag 2023, 14:13 »
Non ne sarei così sicuro. Il fronte anti Mourinho era forte poi è sparito sotto i colpi delle dichiarazioni ma anche dei risultati in coppa. Non vinci un cazzo, per me riprendono voce. Speriamo di dover osservare questo scenario per sapere come va.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2351 il: 19 Mag 2023, 14:31 »
D'accordo pure io con Tarallo, ma faccio sommessamente notare che la seconda coppa non l'hanno ancora vinta.

Poi boh.
non cambia niente perché ormai è palese che prima o poi accade se fai girare i soldi.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2352 il: 19 Mag 2023, 14:32 »
Ah vabbè

Offline Spartano

*
2312
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2353 il: 19 Mag 2023, 14:37 »
Sono d’accordo, il miracolo è stato non vincere niente con quei giocatori.
E anche sul fatto che questo ci ha consentito di riposare sugli allori (per questo la maglia commemorativa arriva in un momento orrendo e fa reagire male).

Sti allori so’ finiti, per questo sul topic di Lotito non ho scritto altro che un laconico ed eloquente “Svejate, limortaccitua “.

Mi sono quasi sempre trovato in disaccordo con te sotto tanti punti di vista ma... Stavolta ti straquoto!
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2354 il: 19 Mag 2023, 15:08 »
Boh per come li vedo la finale persa non aprirebbe alcun fronte interno.
Perché sei arrivato ad un punto in cui nessuno era arrivato prima.
Da quello che sento io questa cosa poteva accadere, con pro e contro, se uscivano adesso.
In finale non trovi nessuno che gli rinfaccia di aver puntato sulla coppa. Tutti compatti a ringraziare e basta.
Non a torto, a dirla tutta.
che poi dipende anche come la perdi. Se fai due a due e giochi bene ma la perdi ai rigori cosa gli vuoi rinfacciare ?

Offline Splash

*****
38060
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2355 il: 19 Mag 2023, 15:12 »
Secondo me il risultato della partita cambierebbe molto la risposta dell`ambiente alle sue scelte; lui invece ha già deciso di lasciare.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2356 il: 19 Mag 2023, 15:14 »
Comunque se questi per decenni non hanno vinto nonostante spese da pil della grecia il motivo risiede in un unico, grande, nome.
Francesco totty

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2357 il: 19 Mag 2023, 15:28 »
Comunque tutta l’operazione moufrigno è stata, a prescindere di come la di pensi sul personaggio, un win-win per tutti loro. Moufrigno s’è rilanciato alla grande, a prescindere da quello che succederà il 31, dopo il disastro del Tottenham; i frikkins volevano vincere qualcosa e hanno raccolto (speriamo quasi) il massimo di quello che potevano e a loro la qualificazione champions sposta poco, le linee di credito ce le hanno sempre aperte e non gli svolta nessun IDL; i merdosi hanno festeggiato e speriamo si fermino qua. Certo, la paura quando venne annunciato era la speranza dei bavosi, che l’operazione avesse un cabotaggio maggiore, ma sicuramente il risultato ottenuto è ottimo. Ribadisco che della conference non me ne frega niente, ma l’EL è un signor traguardo è da antimerdico patented dico: magari la facessimo noi una finale EL e pensO pure che in questi due anni potevamo fare oggettivamente molto meglio e siamo usciti con compagini poco meglio dei “salmonari”.

Offline paolo71

*****
19373
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2358 il: 19 Mag 2023, 15:57 »
ha già detto che o tornano con la coppa o che torneranno stanchi e consapevoli di aver dato tutto.
ma per lui hanno già vinto.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2359 il: 19 Mag 2023, 15:59 »
Boh per come li vedo la finale persa non aprirebbe alcun fronte interno.
Perché sei arrivato ad un punto in cui nessuno era arrivato prima.
Da quello che sento io questa cosa poteva accadere, con pro e contro, se uscivano adesso.
In finale non trovi nessuno che gli rinfaccia di aver puntato sulla coppa. Tutti compatti a ringraziare e basta.
Non a torto, a dirla tutta.
Per me in entrambi i casi va via.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod