Mourinho pdm

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2660 il: 02 Giu 2023, 07:38 »
Pagina tik tok del Feyenoord
Non sputa’ in aria…

https://vm.tiktok.com/ZGJxaPrHx/

Mortacci, bullizzato brutalmente!!
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2661 il: 02 Giu 2023, 07:40 »
Lui ed i suoi due vili compari foti e quell’altro portoghese del quale non ricordo il nome, andrebbero RADIATI dal mondo del calcio.
Con dispiacere, viste le soddisfazioni che ci hanno dato e ci potrebbero dare, ma andrebbero RADIATI.
A proposito...
Ma Foti che ha aggredito durante la partita quel giocatore del Feyenoord proprio ai bordi della panchina, che sanzione ha preso dalla UEFA?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2662 il: 02 Giu 2023, 09:25 »
Lui ed i suoi due vili compari foti e quell’altro portoghese del quale non ricordo il nome, andrebbero RADIATI dal mondo del calcio.
Con dispiacere, viste le soddisfazioni che ci hanno dato e ci potrebbero dare, ma andrebbero RADIATI.

Quell'altro mi pare sia Nuno Santos (il preparatore dei portieri mi pare sia). Tra lui e Foti non so chi sia peggio. Ma immagino siano lì ad eseguire alla lettera le indicazioni del loro capo.
Tra l'altro, se ci fate caso, proprio perché sono dei bulli la maggior parte delle nefandezze le fanno contro squadre piccole o medie e contro allenatori poco conosciuti (vedi ad esempio le porcate che fecero al malcapitato allenatore del Bodo Glimt). Contro le big pur mantenendo quell'atteggiamento di base sembra quasi si "contengano". Ad ulteriore dimostrazione di come non si tratti di "normali" reazioni emotive ma di un canovaccio studiato e preparato nei minimi dettagli.
Ma tanto con l'immunità mediatica di cui godono passa tutto in cavalleria o peggio ancora sotto silenzio (tipo l'intervista fatta da un giornale norvegese all'allenatore del Bodo Glimt che sputtanava clamorosamente Mourinho ma che in Italia in pratica nessuno ha tradotto o pubblicato).

Online Sirius

*
5737
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2663 il: 02 Giu 2023, 09:31 »
Pagina tik tok del Feyenoord
Non sputa’ in aria…

https://vm.tiktok.com/ZGJxaPrHx/

Non riesco a vederlo.
Che dice?

Online hafssol

*
8016
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2664 il: 02 Giu 2023, 09:37 »
Bullinho che insulta Taylor e recita la parte di quello che piange dopo la partita.
La foto del cappetano che estrae dall'urna la pallina del Feyenoord e il titolo del video "See you next seas… oh".

Bravi, bella risposta a lui che li perculava con la medaglietta della ConFIEREnce.

[sono vdm e ovviamente non ho tiktok, ho dovuto usare una scheda privata con Tor]
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2665 il: 02 Giu 2023, 09:40 »
Quell'altro mi pare sia Nuno Santos (il preparatore dei portieri mi pare sia). Tra lui e Foti non so chi sia peggio. Ma immagino siano lì ad eseguire alla lettera le indicazioni del loro capo.
Tra l'altro, se ci fate caso, proprio perché sono dei bulli la maggior parte delle nefandezze le fanno contro squadre piccole o medie e contro allenatori poco conosciuti (vedi ad esempio le porcate che fecero al malcapitato allenatore del Bodo Glimt). Contro le big pur mantenendo quell'atteggiamento di base sembra quasi si "contengano". Ad ulteriore dimostrazione di come non si tratti di "normali" reazioni emotive ma di un canovaccio studiato e preparato nei minimi dettagli.
Ma tanto con l'immunità mediatica di cui godono passa tutto in cavalleria o peggio ancora sotto silenzio (tipo l'intervista fatta da un giornale norvegese all'allenatore del Bodo Glimt che sputtanava clamorosamente Mourinho ma che in Italia in pratica nessuno ha tradotto o pubblicato).

È tutto preparato:

È "caciara e contropiede" lo schema del portoghese.

L'altro ieri lo ha fatto in Eurovision (con annessa figura di me..)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2666 il: 02 Giu 2023, 09:41 »
Comunque:

https://www.bbc.co.uk/sport/football/65776488

Usare google per tradurre.
7 cartellini ad una sola squadra in una finale, é record!  :beer:
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2667 il: 02 Giu 2023, 09:41 »
Per la cazzetta è una semplice contestazione. Capito, sì? Mica un'aggressione contro una famiglia.

Sono pericolosi. E magari morono male.
 :asrm :asrm :asrm

Mamma mia che orrore... Chi sono i due aggrediti?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2668 il: 02 Giu 2023, 09:44 »
Non riesco a vederlo.
Che dice?

L'account ufficiale del Feyenoord che fa un video con merdigno che piange (lacrime finte)... Spettacolo

È ora che il globo terraqueo li schifi

Online hafssol

*
8016
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2669 il: 02 Giu 2023, 09:46 »
7 cartellini ad una sola squadra in una finale, é record!  :beer:

Oltre che record, per loro sarà la dimostrazione del fatto che l'arbitro li ha penalizzati.
Tra l'altro, non mi sembra che nessuno dei gialli sia stato eccessivo o non a termini di regolamento, anzi forse ne è stato pure risparmiato qualcuno, come il secondo a Matic.
Si vede che non sono abituati a trovare un arbitro che faccia il suo mestiere, per cui quando succede impazziscono.

Offline spook

*
10803
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2670 il: 02 Giu 2023, 09:47 »
Aggredito fisicamente l'arbitro e la sua famiglia, con bimbi piccoli. Tanto che sono dovuti partire il giorno dopo. E questo grazie alle parole ed atreggiamenti del portoghese. Qui ignorano il fatto, continuando a celebrare quella merda,  ma secondo me lui e soprattutto i corropolesi scontreranno a lungo la dolce vendetta della UEFA.

Online bizio67

*
17225
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2671 il: 02 Giu 2023, 09:50 »
La pagheranno il prossimo anno e lo schifo sta facendo il giro del mondo, in Italia tutto coperto come sempre

Online Emanuele

*
8332
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2672 il: 02 Giu 2023, 09:52 »
il loro "allenatore" è il principale responsabile di queste scene di follia

è un personaggio tossico che in un ambiente come il loro risulta ancora più pericoloso

il giorno in cui smetterà di "allenare" sarà un giorno felice per questo sport

Offline Pomata

*
12356
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2673 il: 02 Giu 2023, 09:55 »
Aggredito fisicamente l'arbitro e la sua famiglia, con bimbi piccoli. Tanto che sono dovuti partire il giorno dopo. E questo grazie alle parole ed atreggiamenti del portoghese. Qui ignorano il fatto, continuando a celebrare quella merda,  ma secondo me lui e soprattutto i corropolesi scontreranno a lungo la dolce vendetta della UEFA.

se fosse successo in un aeroporto di altri paesi, 3 o 4 di quelli nel video non volerebbero piu' nella loro vita

Online Drake

*****
5687
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2674 il: 02 Giu 2023, 10:04 »
il loro "allenatore" è il principale responsabile di queste scene di follia
Io invece credo che altrettanto responsabile è il mondo dell'informazione. In telecronaca non ho mai sentito nessun commentatore stigmatizzare la loro antisportività, quando non potevano giustificare sono rimasti in silenzio. Nessuno che ha condannato in maniera netta e decisa le sue interviste post partita quando ha attaccato violentemente, e in maniera del tutto ingiustificata un arbitro. Di esempi ce ne sono a decine. Sono altrettanto colpevoli.

Online Emanuele

*
8332
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2675 il: 02 Giu 2023, 10:05 »
Io invece credo che altrettanto responsabile è il mondo dell'informazione. In telecronaca non ho mai sentito nessun commentatore stigmatizzare la loro antisportività, quando non potevano giustificare sono rimasti in silenzio. Nessuno che ha condannato in maniera netta e decisa le sue interviste post partita quando ha attaccato violentemente, e in maniera del tutto ingiustificata un arbitro. Di esempi ce ne sono a decine. Sono altrettanto colpevoli.
Certamente, mi trovi perfettamente d'accordo.
Volevo solo sottolineare che tutto parte da lui, poi i media diffondono e alimentano.
Ma se lui non avesse fatto le dichiarazioni che ha fatto e non avesse aggredito a sua volta verbalmente l'arbitro, i media non avrebbero potuto fare granché.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2676 il: 02 Giu 2023, 10:16 »
Comunque si vedeva che l'arbitro era un tipo che non accettava pressioni, alla fine lo indisponi solamente. Mi ricordo di un Sassuolo-roma(vittoria dei piscios), fu assegnato un rigore al Sassuolo che scatenò veementi proteste, e alla fine il rigore fu tolto...

Alla peggio hanno pagato i vantaggi acquisiti con questo tipo di tattica.

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2677 il: 02 Giu 2023, 10:23 »
che mancini invece e' un macellaio e' una cosa sua personale non dipende da nessuno lui sarebbe cosi con chiunque altro , poi vabbe e' normale che con un allenatore che non gioca tutti negli ultimi 30 metri ,che non da la palla agli avversari e sta li a difendersi magari avrebbe meno occasioni per "mettersi in mostra"

No questo non è vero...
quando stava all'Atalanta non mi ricordo scene come quelle fa adesso ad ogni partita.
Adesso non ricordo se fu preso con Fonseca ma da quando c'è Merdigno, e non è un caso, fa sempre più schifo.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2678 il: 02 Giu 2023, 10:30 »
Pagina tik tok del Feyenoord
Non sputa’ in aria…

https://vm.tiktok.com/ZGJxaPrHx/

Geni.

Offline Pomata

*
12356
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2679 il: 02 Giu 2023, 10:31 »
ma che c entra quelli so i singoli giocatori che ogni squadra ha ce li abbiamo avuti pure noi , ma qui si parla proprio di una roba preparata a tavolino (e questo ve lo posso dire con certezza ) dall allenatore facendo proprio riunioni specifiche con tutto lo staff e giocatori per come si devono comportare durante la partita ed e' una roba vergognosa come vergognoso e' quello che fa mou poi nel parcheggio dello stadio ,roba da eccellenza veramente .

che mancini invece e' un macellaio e' una cosa sua personale non dipende da nessuno lui sarebbe cosi con chiunque altro , poi vabbe e' normale che con un allenatore che non gioca tutti negli ultimi 30 metri ,che non da la palla agli avversari e sta li a difendersi magari avrebbe meno occasioni per "mettersi in mostra"

a me mancini piaceva molto all'atalanta pero' mi sembra chiaro, e lo dico senza ironia, che abbia problemi psichici, non e' normale il modo in cui si comporta senza tralasciare i cazzotti ad Afena-Gyan
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod