Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2700 il: 02 Giu 2023, 16:00 »
Andreazzoli è una persona per bene!
Anche più preparato tatticamente

Offline Warp

*
10115
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2701 il: 02 Giu 2023, 16:49 »
Simpatico aneddoto.
Oggi sono andato dal mio gommista (per chi non lo sa, vivo in Olanda). Il gommista è una persona molto simpatica che sa che sono di Roma e ogni volta mi chiede della Lazio (ormai è diventato un mezzo tifoso).
Appena mi vede mi fa. "Che bello mercoledi sera vedere murigno perdere, sono stato proprio contento. E' una persona insopportabile. Ma quando lo cacciano quel clown?"
Al che io ho risposto "Guarda i romanisti lo adorano e pensano che abbiano perso per colpa dell'arbitro"
Si è fatto una risata dicendo "la solita scusa di quelli che perdono".

Offline mr_steed

*
6304
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2702 il: 02 Giu 2023, 16:53 »
La pagheranno il prossimo anno e lo schifo sta facendo il giro del mondo, in Italia tutto coperto come sempre

Il problema è questo: con la "copertura" dei media e dei giornalisti sciarpettati nonché dei dirigenti pubblici che organizzano charter, qui in italia amche tifosi di altre squadre si allineano all'adagio che "je l'hanno rubata"...

Aperta inchiesta UEFA

dove l'hai letto? sui media esteri immagino... qui in italia, se uscirà, al massimo alla notizia sarà dedicato un trafiletto inserito negli annunci all'ultima pagina tra le "relazioni sociali"...

Offline Murmur

*****
16566
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2703 il: 02 Giu 2023, 17:16 »
Il problema è questo: con la "copertura" dei media e dei giornalisti sciarpettati nonché dei dirigenti pubblici che organizzano charter, qui in italia amche tifosi di altre squadre si allineano all'adagio che "je l'hanno rubata"...

dove l'hai letto? sui media esteri immagino... qui in italia, se uscirà, al massimo alla notizia sarà dedicato un trafiletto inserito negli annunci all'ultima pagina tra le "relazioni sociali"...

Su cazetta a dire il vero
Si parla di possibile lunga squalifica

Offline zorba

*****
10246
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2704 il: 02 Giu 2023, 17:33 »
(...)
dove l'hai letto? sui media esteri immagino... qui in italia, se uscirà, al massimo alla notizia sarà dedicato un trafiletto inserito negli annunci all'ultima pagina tra le "relazioni sociali"...

Su cazetta a dire il vero
Si parla di possibile lunga squalifica

A dire il vero campeggia in hp anche sur corriere de trigoria (incredibile visu)

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2023/06/02-108526352/siviglia-roma_aperta_indagine_su_mourinho_per_insulti_all_arbitro_

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2705 il: 02 Giu 2023, 18:03 »
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2706 il: 02 Giu 2023, 18:04 »
secondo me si è bruciato ogni possibilità di grossa squadra, ci tengono all'immagine.
resterà qui a vita.
di canio aveva ragione.

Offline zorba

*****
10246
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2707 il: 02 Giu 2023, 18:08 »
Tra l'altro mi chiedevo, ma questa nomea di imbattibile in finale prima di Budapest...

Ma Ballardini a Pechino 2009 sulla nostra panchina è stata un'allucinazione collettiva?

Chi allenava quella squadra italiana con la maglia a strisce nerazzurre?

 :asrm

Offline hafssol

*
8015
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2708 il: 02 Giu 2023, 18:12 »
secondo me si è bruciato ogni possibilità di grossa squadra, ci tengono all'immagine.
resterà qui a vita.
di canio aveva ragione.

Temo di sì, qui ha trovato un ambiente a lui del tutto speculare, un connubio mefiticamente perfetto.
Per me non sarebbe affatto una buona notizia, e non sto parlando dell'aspetto tecnico.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2709 il: 02 Giu 2023, 18:21 »
Tra l'altro mi chiedevo, ma questa nomea di imbattibile in finale prima di Budapest...

Ma Ballardini a Pechino 2009 sulla nostra panchina è stata un'allucinazione collettiva?

Chi allenava quella squadra italiana con la maglia a strisce nerazzurre?

 :asrm

Credo si riferisca alle finali europee
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2710 il: 02 Giu 2023, 18:22 »
Simpatico aneddoto.
Oggi sono andato dal mio gommista (per chi non lo sa, vivo in Olanda). Il gommista è una persona molto simpatica che sa che sono di Roma e ogni volta mi chiede della Lazio (ormai è diventato un mezzo tifoso).
Appena mi vede mi fa. "Che bello mercoledi sera vedere murigno perdere, sono stato proprio contento. E' una persona insopportabile. Ma quando lo cacciano quel clown?"
Al che io ho risposto "Guarda i romanisti lo adorano e pensano che abbiano perso per colpa dell'arbitro"
Si è fatto una risata dicendo "la solita scusa di quelli che perdono".
Tra l'altro parla un ottimo italiano!

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2711 il: 02 Giu 2023, 18:24 »
Da Skysport UK (mooolto diverso dalla fogna italiana):

The news is that Roma will not be making any statement. We're a bit surprised about that because the Premier League made a very clear statement and we were all expecting Roma to condemn what happened [with Taylor at the airport].

"But there is no statement yet and from what we understand, no statement will be released in the next hours and days.

"This is probably a lack of class because we were really expecting a statement as the issue is very important
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2712 il: 02 Giu 2023, 18:27 »
Da Skysport UK (mooolto diverso dalla fogna italiana):

The news is that Roma will not be making any statement. We're a bit surprised about that because the Premier League made a very clear statement and we were all expecting Roma to condemn what happened [with Taylor at the airport].

"But there is no statement yet and from what we understand, no statement will be released in the next hours and days.

"This is probably a lack of class because we were really expecting a statement as the issue is very important
Lack of class is pure understatement.

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2713 il: 02 Giu 2023, 18:29 »
quote author=WhiteNoise link=topic=34234.msg3880523#msg3880523 date=1685723243]
Lack of class is pure understatement.
[/quote]

Lack of class è una forte accusa da queste parti, credimi.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #2714 il: 02 Giu 2023, 18:31 »
Lack of classe differenziale, quella in cui mandare tutti i circensi col cervello pieno de merda. In effetti gli manca proprio quello.

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2715 il: 02 Giu 2023, 19:19 »
Completamente sputtanato su tutte le tv esistenti in UK, prima lui poi il bobolo.

Se i Friedkin sono intelligenti, e lo sono, questo lo dovrebbero sbolognà oggi stesso.

Offline Splash

*****
38060
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2716 il: 02 Giu 2023, 19:23 »
Non mi aspettavo questo grave errore da parte sua, tanto per il popolo bue era gia` un messiah pure senza questa sceneggiata, ma cosi credo si sia giocate pure le piccole possibilita` di ritornare nel calcio che conta. Magari ha gia` un contratto firmato in Arabia, chi lo sa.

Offline lorenz82

*
7187
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2717 il: 02 Giu 2023, 19:31 »
Leggo di commenti annaspanti, ricolmi di rabbia per l'ingiustizia subita da murigno...d'altra parte sono stati abituati a fare il cazzo che gli pareva e mo che qualcuno non si è allineato ai loro modi di fare sbraitano.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2718 il: 02 Giu 2023, 19:37 »
quote author=WhiteNoise link=topic=34234.msg3880523#msg3880523 date=1685723243]
Lack of class is pure understatement.


Lack of class è una forte accusa da queste parti, credimi.
Certamente, quello intendevo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2719 il: 02 Giu 2023, 19:40 »
quote author=WhiteNoise link=topic=34234.msg3880523#msg3880523 date=1685723243]
Lack of class is pure understatement.


Lack of class è una forte accusa da queste parti, credimi.

"cafonata" rende l'idea???? :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod