Mourinho pdm

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2900 il: 08 Giu 2023, 14:14 »
Su tutto sport pare che abbia rinnovato fino al 2026.... ma basta co ste belle notizie... :asrm

due finali europee in due anni e te pare una bella notizia?
Mah.
Quoto vaz.

Online vaz

*****
54692
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2901 il: 08 Giu 2023, 14:33 »
Non solo, pozzi avvelenati, derby tesissimi buttati su risse continue.
Poi ao adesso tutti contenti, io arrivare a situazioni come quelle di mercoledì scorso vorrei evitarlo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2902 il: 08 Giu 2023, 14:39 »
Sarebbe meglio se se ne andasse, ma resterà per mancanza di alternative.
La buona notizia è che solo lui, se le cose vanno male, può lasciare macerie che dureranno anni.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2903 il: 08 Giu 2023, 14:40 »
due finali europee in due anni e te pare una bella notizia?
Mah.
Quoto vaz.
in conference in finale ci arrivava chiunque, vedi fiorentina, era pure più facile lo scorso anno.
in EL hanno sofferto ma tutto sommato hanno quasi meritato.
teniamo conto che ormai sono coppe un po' snobbate, interessa a tutti solo la champions.
se vogliono possono vincere la conference tutti gli anni, mourinho o meno.
in EL dipende dal sorteggio ma cmq loro ci puntano e mourinho ci si appunta le medaglie, la proprietà credo ormai voglia la champions e non sti trofei ma il loop che si è creato tra il pupazzo e gli oranghi è duro da interrompere.
a me mourinho della va benissimo, non dimentico che avevano preso sarri e coi soldi che fanno girare sarebbero stati cazzi amari.
questi hanno speso 1 miliardo di euro negli anni, ben vengano i mourinho perché se prendono uno capace so cazzi.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2904 il: 08 Giu 2023, 14:46 »
Non solo, pozzi avvelenati, derby tesissimi buttati su risse continue.

Questo va tutto a nostro vantaggio, dato che sulla nostra panchina siede un fuoriclasse che ha capito come gira il fumo già da un pò. Anche a livello mediatico sa come difendersi alla grande, anzi, riesce pure colpirlo( "se non vincesse lo scudetto mi sorprenderebbe").

Poi ao adesso tutti contenti, io arrivare a situazioni come quelle di mercoledì scorso vorrei evitarlo.

Già con Fonseca abbiamo capito che se puntano sull'EL le merde hanno una dimensione( e quindi uno status) tale da arrivare tranquillamente in semifinale. Con il vecchio Mou, però, abbiamo avuto la conferma che appena incrociano un pesce più grosso, scajano.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2905 il: 08 Giu 2023, 15:00 »
La cosa interessante è che i suoi obiettivi personali non coincidono con quelli delle merde.

Online vaz

*****
54692
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2906 il: 08 Giu 2023, 15:18 »
Joe, come vuoi ma io le finali le eviterei. Poi prima o poi la scriverò quella serata che ho passato 😀

Online FatDanny

*****
37274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2907 il: 08 Giu 2023, 15:21 »
in conference in finale ci arrivava chiunque, vedi fiorentina, era pure più facile lo scorso anno.
in EL hanno sofferto ma tutto sommato hanno quasi meritato.
teniamo conto che ormai sono coppe un po' snobbate, interessa a tutti solo la champions.
se vogliono possono vincere la conference tutti gli anni, mourinho o meno.
in EL dipende dal sorteggio ma cmq loro ci puntano e mourinho ci si appunta le medaglie, la proprietà credo ormai voglia la champions e non sti trofei ma il loop che si è creato tra il pupazzo e gli oranghi è duro da interrompere.
a me mourinho della va benissimo, non dimentico che avevano preso sarri e coi soldi che fanno girare sarebbero stati cazzi amari.
questi hanno speso 1 miliardo di euro negli anni, ben vengano i mourinho perché se prendono uno capace so cazzi.

il conference la fiorentina ci arriva ma la perde.
Vincere la conference tutti gli anni anche no.
E come dice vaz il rischio gigantesco vissuto mercoledì che non accada mai più.

Facile fa gli sciolti a pericolo passato.
Mourinho lontano da roma, il prima possibile. No way.

Offline guido 59

*
808
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2908 il: 08 Giu 2023, 15:27 »
Insomma a Firenze non vedono l'ora di sfanculare Italiano, con 2 finali in un anno, 2 top venduti a 140ml e 2 campionati con gli stessi risultati più o meno delle merde.

A Roma tutti contenti  per:

- una coppetta giocata con i salmonari;

- vinta quest'anno dalla 14esima della PL, che ha lottato fino all'ultimo per non retrocedere in championship;

- una finale in EL con un tabellone scandaloso, dove per la prima volta ha incontrato una squadra decente;

- il 3° monte ingaggi e rosa svalutata;

- due mercati che noi ce li sognamo;

- 700/800ml immessi dalla proprietà che se li avessero messi nella Lazio adesso si giocavano scudetti e con un po di chiulo finali di CL;

- sputtanati con la classe arbitrale di mezzo mondo;

sicuramente nella fretta ho dimentacato qualcosa, a sì i 7ml netti di ingaggio e i sordàut.


Anzi la storia degli arbitri secondo me finirà come quella zeman/sensi/capello e allora sì che per noi potrebbero diventare uccelli senza zucchero.

Offline spook

*
10803
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2909 il: 08 Giu 2023, 15:36 »
Secondo il poro Austini la Lega dovrebbe convocare murigno, sedersi intorno ad un tavolo e chiedergli cosa devono fare affinché lui abbassi i toni dello scontro. E niente, metaverso scansate proprio...

Online FeverDog

*****
15311
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2910 il: 08 Giu 2023, 15:44 »
Secondo il poro Austini la Lega dovrebbe convocare murigno, sedersi intorno ad un tavolo e chiedergli cosa devono fare affinché lui abbassi i toni dello scontro. E niente, metaverso scansate proprio...
Cioè si è ribaltata la situazione?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2911 il: 08 Giu 2023, 15:47 »
Facile fa gli sciolti a pericolo passato.
Mourinho lontano da roma, il prima possibile. No way.

Io facevo lo sciolto anche prima, tanto che un cretino qua dentro ha citato un mio post come portasfiga.
 ;)) :lol:

Io sono convinto invece che, anche al netto di qualche smaltita che non vedo come possa essere impedita viste le potenzialità che hanno (almeno come le nostre), Mourinho sulla loro panchina è un'ottima cosa. Mi farebbe molto ma molto più paura un progetto tecnico serio, con basi serie di programmazione e valorizzazione dei giocatori. Un progetto che non riguarda solo il tecnico ma anche la stessa società. Di costruzione.
Mourinho è un solista, tutto quello che fa lo fa pro domo sua. Anche la comunicazione è monodiretta. Il suo percorso mediocre in campionato si spiega che alla sua azienda personale è molto più interessante la vittoria europea piuttosto che il percorso in campionato. Per un soffio riesce a tenere un piede in Europa League, grazie a un rigore offerto.
Abbiamo avuto paura con Di Francesco, con Fonseca, avremo paura anche con Mourinho. Fa parte del gioco. Ma quello che è certo è che Mourinho non sta costruendo nulla di concreto o che resisterà alla sua partenza (prima o poi). Lunga vita a Mourinho su quella panchina.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2912 il: 08 Giu 2023, 15:49 »
Ecco, avevo quasi deciso invece mo’ risto’ da capo :)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2913 il: 08 Giu 2023, 15:52 »
E' quandop hai letto Pro domo sua che hai tentennato ? Di la verità ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2914 il: 08 Giu 2023, 15:57 »
No ma in realtà hai ragione. La domanda è quanto ci sia di Mourinho in questi rischi corsi, e forse hai ragione tu, poco. Mentre invece il potenziale devastante lo ha solo lui.

Online vaz

*****
54692
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2915 il: 08 Giu 2023, 16:02 »
IB la squadra di di francesco era 3 volte più forte di questa. Pure quella di fonseca secondo me era meglio
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2916 il: 08 Giu 2023, 16:09 »
IB la squadra di di francesco era 3 volte più forte di questa. Pure quella di fonseca secondo me era meglio

Assolutamente. Ma questa è costata comunque di più di quelle squadre. Non è che sta facendo miracoli con la primavera. Partendo dal principio che vederli fallire è utopia io preferisco un allenatore megalomane che se ne fotte di costruire un progetto a lunga scadenza ma che cerca il tutto e subito anche facendo ingaggiare giocatori con contratti importanti che lasceranno poco comunque in termini di eredità sportiva. Io preferisco un Mourinho che brucia Zaniolo e Pellegrini per far posto ai Matic e ai Dybala. E' ovvio che l'ideale sarebbe che giochino con i gemelli Filippini ma se devo scegliere preferisco uno che li spolpa tecnicamente di tutti i giovani potenzialmente forti e li riempie di vecchie glorie all'ultimo giro di giostra.
La squadra che aveva Di Francesco era spaventosa. Oggi le merde una squadra cosi non saprebbero più come metterla insieme.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2917 il: 08 Giu 2023, 16:10 »
Non è che Mourinho sta facendo le nozze coi fichi secchi.
Sti fichi glieli sta facendo comprare a peso d'oro.

Online vaz

*****
54692
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2918 il: 08 Giu 2023, 16:22 »
Ao io non li voglio vedere in finale, e secondo me su questo Mourinho è stato un valore aggiunto. Con finale intendo l’EL, della conference non mi interessa. Non mi interessava un anno fa, non mi è interessata quest’anno con noi, non mi interesserà in futuro.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2919 il: 08 Giu 2023, 16:23 »
Avete senz'altro ragione nel preferire una conferma del portoghese, perchè la società grazie a lui si sta man mano impoverendo in termini di qualità e futuribilità della rosa.
Però la pubblicità/visibilità che porta sta garantendo ricavi prima inimmaginabili, specie considerando i pochi risultati sportivi che stanno ottenendo.
Il circo sta vendendo un sacco di biglietti in più, e pure le magliette da clown vanno a ruba, purtroppo.
Tra l'altro, io che sono un utopista, immagino che nessun allenatore importante sia disposto a prendersi le macerie che lascerebbe, e quindi questo spettacolo vorrei vederlo il prima possibile... e anche allenatori meno famosi, giochisti, con i giocatori a disposizione non ci farebbero un granché (se noi siamo compassati loro sono proprio mummificati).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod