Mourinho pdm

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #2980 il: 22 Giu 2023, 08:00 »
Finalmente uno che dice le cose come stanno!! E soprattutto che le scrive!!!!
Massimo Cecchini, Gazzetta dello Sport di oggi, 22-06-2022, pagina 18..
Povero Cristo, passerà dei brutti momenti da oggi in poi!!


Re:Mourinho pdm
« Risposta #2981 il: 22 Giu 2023, 09:13 »
Finalmente uno che dice le cose come stanno!! E soprattutto che le scrive!!!!
Massimo Cecchini, Gazzetta dello Sport di oggi, 22-06-2022, pagina 18..
Povero Cristo, passerà dei brutti momenti da oggi in poi!!



ERA ORA CAZZO!

Da affiggere ovunque.

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2982 il: 22 Giu 2023, 09:31 »
Deve essere finita l'affiliazione degli stercorari con la carta da culo rosa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2983 il: 22 Giu 2023, 10:58 »
Deve essere finita l'affiliazione degli stercorari con la carta da culo rosa.

Credo sia finita ufficialmente lo scorso anno. Però penso che ci sia dell’altro, a un certo punto sembrava tirassero la volata ai Friedkin per liberarsi di Mourinho. Da tempo sono molto freddi col portoghese. Il mio vate Marione li attacca in continuazione.

Online Il gitano

*
3319
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2984 il: 22 Giu 2023, 11:02 »
Cecchini é una delle wags juventine che scrive per il giornale. Facile che non abbiano ancora digerito il rigore al 90' contro lo Spezia che ha spedito i bianconeri in Conference.

Aprono gli occhi solo quando pestano i piedi a qualcuno mediaticamente più influente di loro.

Offline OCCULTIS

*
203
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2985 il: 22 Giu 2023, 11:20 »
Cecchini é una delle wags juventine che scrive per il giornale. Facile che non abbiano ancora digerito il rigore al 90' contro lo Spezia che ha spedito i bianconeri in Conference.

Aprono gli occhi solo quando pestano i piedi a qualcuno mediaticamente più influente di loro.

I numeri parlano chiaro, chiunque li riporti. Possono piangere quanto vogliono; rimane il fatto che, senza gli interventi arbitrali a favore in 11 vittorie su 18, sarebbero arrivati dodicesimi.
E comunque :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2986 il: 22 Giu 2023, 11:31 »
Devo ammettere che letti così tutti insieme, uno di seguito all'altro, sono numeri che fanno impressione...

La cosa (tragi)comica è che per un anno la Lazio è stata la squadra ad avere più rigori in serie A e la giustificazione era IL POTERE DI LOTITO..
Quest'anno è capitato a loro (senza contare le espulsioni a favore) e c'è UN COMPLOTTO CONTRO LA RIOMMA!!!

Comunque, per entrare ancor di più nel dettaglio, sui social sta girando questa tabella riepilogativa....


Re:Mourinho pdm
« Risposta #2987 il: 22 Giu 2023, 11:38 »
/OT


Brutto brutto chiamarli togliendo la "a" finale dal nome

 :down:


/EOT
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2988 il: 22 Giu 2023, 11:53 »
Sono d'accordo, non me ne ero accorto, mi sono concentrato sulla sostanza (secondo me sconcertante...) e non sulla forma, chiedo venia...

Non credo io possa ormai modificare il mio post, non so se lo può fare la moderazione....

Offline seagull

*****
10978
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2989 il: 22 Giu 2023, 12:11 »
Qualcuno riesce a postare l'articolo di un tal Barbano pubblicato sul romanista doo sport?

(ho voglia di ridere).
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2990 il: 22 Giu 2023, 12:14 »
Sono d'accordo, non me ne ero accorto, mi sono concentrato sulla sostanza (secondo me sconcertante...) e non sulla forma, chiedo venia...

Non credo io possa ormai modificare il mio post, non so se lo può fare la moderazione....

Non era rivolto a te, è un discorso in generale  :up:
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2991 il: 22 Giu 2023, 12:34 »
Qualcuno riesce a postare l'articolo di un tal Barbano pubblicato sul romanista doo sport?

(ho voglia di ridere).

Per ora ho trovato solo questo

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/barbano-su-i-cds-i-la-squalifica-di-mourinho-non-si-spiega-e-occulta-l-inadeguatezza-dell-uefa-1844865

Oltre che nascondere sotto al tappeto un'assegnazione arbitrale "del tutto infelice per una gara di quel rilievo, in cui era in palio il secondo, per importanza, titolo continentale",

Stiamo parlando di un arbitro con 311 partite arbitrate in Premier League inglese (non quella di Singapore), 36 in Champions, 24 in Europa League, arbitro nelle finali di Coppa del Mondo per Club, Nations League, Supercoppa Europea...assegnazione del tutto infelice  :sisisi:

Offline Dissi

*****
22274
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2992 il: 22 Giu 2023, 12:54 »
Per ora ho trovato solo questo

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/barbano-su-i-cds-i-la-squalifica-di-mourinho-non-si-spiega-e-occulta-l-inadeguatezza-dell-uefa-1844865

Oltre che nascondere sotto al tappeto un'assegnazione arbitrale "del tutto infelice per una gara di quel rilievo, in cui era in palio il secondo, per importanza, titolo continentale",

Stiamo parlando di un arbitro con 311 partite arbitrate in Premier League inglese (non quella di Singapore), 36 in Champions, 24 in Europa League, arbitro nelle finali di Coppa del Mondo per Club, Nations League, Supercoppa Europea...assegnazione del tutto infelice  :sisisi:

Loro volevano che arbitrasse tagliavento ...

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2993 il: 22 Giu 2023, 13:13 »
Per ora ho trovato solo questo

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/barbano-su-i-cds-i-la-squalifica-di-mourinho-non-si-spiega-e-occulta-l-inadeguatezza-dell-uefa-1844865

Oltre che nascondere sotto al tappeto un'assegnazione arbitrale "del tutto infelice per una gara di quel rilievo, in cui era in palio il secondo, per importanza, titolo continentale",

Stiamo parlando di un arbitro con 311 partite arbitrate in Premier League inglese (non quella di Singapore), 36 in Champions, 24 in Europa League, arbitro nelle finali di Coppa del Mondo per Club, Nations League, Supercoppa Europea...assegnazione del tutto infelice  :sisisi:

se il risultato finale  non è a loro favore chiaramente l'assegnazione arbitrale non è felice ... o manco le basi eh
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2994 il: 22 Giu 2023, 14:21 »
Scusatemi, avete ragione  :=))
Ogni tanto mi lascio andare pensando siano esseri senzienti  :asrm

Offline tommasino

*****
21171
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2995 il: 23 Giu 2023, 14:06 »
Avanspettacolo di infimo livello

Mourinho, la giustizia senza misura

Corriere dello Sport  (A.Barbano)
La squalifica di Mourinho, nel suo esagerato carico edittale (quattro giornate), non si spiega con la logica della giustizia sportiva, ma con quella dell'antropologia. Bisogna rifarsi al pensiero di un grande intellettuale francese, recentemente scomparso, René Girard, e alla sua teoria del capro espiatorio. Quando un sistema entra in crisi, perché manca di capacità di autocritica e non riesce a gestire i conflitti che si producono al suo interno, la scelta di una vittima sacrificale è la soluzione più spiccia per ristabilire l'equilibrio perduto. L'espiazione della colpa da parte di uno solo solleva i protagonisti della crisi dall'assunzione delle loro responsabilità e consente al sistema di non mettersi in discussione. Questo schema è perfettamente applicabile al comportamento della giustizia sportiva europea nei confronti dell'allenatore della Roma. La cui severissima punizione, oltre ogni ragionevolezza, occulta l'analisi dell'inadeguatezza organizzativa dei vertici Uefa, che hanno esposto l'arbitro all'assedio degli ultrà giallorossi durante il suo transito in aeroporto. E copre anche i limiti tecnici di una designazione arbitrale del tutto infelice per una gara di quel rilievo, in cui era in palio il secondo, per importanza, titolo continentale. Potrebbe dirsi che il capro espiatorio ci ha messo del suo.

Taylor, una sventura per la Roma
Perché è irrituale che un allenatore indirizzi all'arbitro epiteti come quelli ripresi dalle telecamere nel parcheggio dello stadio. Tuttavia la locuzione "fottuta disgrazia", uscita dalle labbra del portoghese, è meno offensiva di quanto sembri a prima vista. A un esame semantico, è un'affermazione più constatativa che connotativa: Taylor è stato per la Roma una dannata sventura sulla strada dell'Europa League, contribuendo a negare con le sue decisioni una vittoria meritata. Questo non vuol dire che Mourinho fosse autorizzato ad arringare l'arbitro in quel modo. Ma vuol dire che in quello sfogo l'allenatore manifesta più la sua disperazione che la sua rabbia, e lo vedi anche dalla postura con cui pronuncia il suo j'accuse. Mourinho avanza verso il taxi del direttore di gara con l'andatura caracollante di chi è fiaccato nelle forze dallo sgomento per una condizione avversa che sente come un torto. Non c'è violenza ma angoscia nelle sue parole, che restano offese. Ma che una giustizia serena avrebbe censurato con un turno di squalifica. È una giustizia con la coda di paglia invece sterilizza con un autodafé nella pubblica piazza. L'eretico Mourinho sia maledetto. E gli incapaci che hanno sbagliato tutto siano, non solo assolti, ma purificati da ogni residuo senso di colpa. Chapeau!
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2996 il: 23 Giu 2023, 14:54 »
Tuttavia la locuzione "fottuta disgrazia", uscita dalle labbra del portoghese, è meno offensiva di quanto sembri a prima vista. A un esame semantico, è un'affermazione più constatativa che connotativa...

A sapello prima! A 'sto punto se fossi in Taylor me la aggiungerei sul cv!
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2997 il: 23 Giu 2023, 14:57 »
No ma questo sarebbe un serissimo candidato per il Turone d'oro, se ci fosse ancora e se in realtà non fosse già candidato per la poltrona dello psichiatra.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2998 il: 23 Giu 2023, 15:09 »
Barbano, segnamoce sto nome perché qui siamo a livelli di lombi saggi eh.
Potrebbe diventare un fenomeno.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #2999 il: 23 Giu 2023, 15:19 »
Malimortaccivostri e de chi compra quella carta da culo per cui scrivete.

Dimenticavo, merde!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod