Mourinho pdm

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3460 il: 17 Dic 2023, 20:14 »
Murigno sentito su 104.2:

''Senza Paulo non c'é talento, senza Lukaku non c'é fisicalità''.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3461 il: 17 Dic 2023, 20:21 »
Murigno sentito su 104.2:

''Senza Paulo non c'é talento, senza Lukaku non c'é fisicalità''.
Insomma una massa di seghe

Offline trax_2400

*****
17804
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3462 il: 17 Dic 2023, 20:23 »
Insomma una massa di seghe
Ce voleva Mourinho per dirlo ...  :) :) :)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3463 il: 18 Dic 2023, 00:09 »
A quanto pare ha detto che lui vuole restare e sarebbe disposto anche a farlo con un progetto di giovani e che se va via non è per scelta sua (non ho letto il virgolettato preciso, ma il senso mi sembrava quello).

Probabilmente ha capito che altrove non ha tutte 'ste richieste e che di sicuro non avrebbe mai il credito infinito di cui gode con le merde.

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3464 il: 18 Dic 2023, 00:14 »
ma oggi che dopo 18' del secondo tempo toglie renato sanchez entrato ad inizio
secondo tempo, come a dire questi rotti mi avete preso ...
mai vista una infa.mità del genere
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3465 il: 18 Dic 2023, 00:19 »
ma oggi che dopo 18' del secondo tempo toglie renato sanchez entrato ad inizio
secondo tempo, come a dire questi rotti mi avete preso ...
mai vista una infa.mità del genere

Eh ma poi gli ha chiesto scusa (dice)...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3466 il: 19 Dic 2023, 16:47 »
Rinnovo o non rinnovo , questo e' il problema .

Dei frikkins ...

Offline simcar

*****
9150
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3467 il: 19 Dic 2023, 17:21 »
Come sempre detto a livello tattico è tutto catenaccio e contropiede, poi se allena Real/Chelsea/ManU è normale che vinci. Ma a livello mediatico è il Top, ancora di più nella squadra di regime. Dopo la partita di coppa per non parlare del secondo post, si parla solo del gol del nuovo fenomeno. Dopo Bologna, lunedì mattina accendo la TV sul 200 di Sky e trovo Mangiante tutto contento perchè lui ha detto che vuole restare, e anche di questa sconfitta se ne parla la prossima volta. Quindi quando perde o non si presenta alle interviste, o se si presenta va senza auricolari, oppure parla di altro e tutti gli vanno dietro...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3468 il: 19 Dic 2023, 17:27 »
In che lingua, ieri, hanno letto pe previsioni del tempo?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3469 il: 19 Dic 2023, 17:32 »
Pensa se arrivava secondo in campionato.

Offline simcar

*****
9150
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3470 il: 19 Dic 2023, 17:47 »
Si è lamentato sempre del calendario, ma adesso non dice niente sugli incontri di coppa Italia? Gioca la Fiorentina di mercoledì e la domenica successiva contro chi giocano? Oggi gioca il Napoli, contro chi giocano sabato prossimo? Loro giocano a gennaio, stesso giorno dell'Atalanta, contro chi giocano la domenica successiva?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3471 il: 19 Dic 2023, 18:09 »
E' perfetto per loro.

Aspetto sportivo in secondo piano .

Sono messi come noi , o peggio , ma va tutto bene .

Il tifoso non solo non contesta ma e' pure contento .

e tutti ci guadagnano mangiandoci sopra .

quando se accorgeranno sarà la notte dei lunghi coltelli .



Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3472 il: 19 Dic 2023, 19:32 »
Mamma mia Trevisani mi fa godere come un riccio, manco se j’avesse messo sotto la madre con la macchina.

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3473 il: 19 Dic 2023, 19:36 »
Mamma mia Trevisani mi fa godere come un riccio, manco se j’avesse messo sotto la madre con la macchina.

dovemo chiama' frate indovino ???



 :X( :X( :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3474 il: 19 Dic 2023, 19:45 »
Guarda se apri TikTok e cerchi Trevis alla esse già compare “Trevisani Mourinho”. Ti si presentano die dozzine di video, basta prenderne uno a caso.
Giuro manco ho controllato, tiè

https://vm.tiktok.com/ZGeNQtCb1/

Dopo il Bologna gliene ha dette di grosse (trova tutti i motivi per non parlare di calcio) ma ora non lo trovo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3475 il: 19 Dic 2023, 19:50 »
Come sempre detto a livello tattico è tutto catenaccio e contropiede, poi se allena Real/Chelsea/ManU è normale che vinci. Ma a livello mediatico è il Top, ancora di più nella squadra di regime. Dopo la partita di coppa per non parlare del secondo post, si parla solo del gol del nuovo fenomeno. Dopo Bologna, lunedì mattina accendo la TV sul 200 di Sky e trovo Mangiante tutto contento perchè lui ha detto che vuole restare, e anche di questa sconfitta se ne parla la prossima volta. Quindi quando perde o non si presenta alle interviste, o se si presenta va senza auricolari, oppure parla di altro e tutti gli vanno dietro...
Sono d’accordo con te pessimo allenatore ma bravissimo mediaticamente. Un pifferaio magico seguito pedissequamente da uno stuolo di topi di fogna incantati.

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3476 il: 19 Dic 2023, 19:52 »
@ Tarallo
tik e tok (stavo per scrivere tak)
nun cell'ho (nun ce la faccio più con sti n.mila social) , che trevisani lo attacchi (essendo tifoso del merda vorrebbe avere un allenatore in pancina e non un incantatore di serpenti )lo sapevo, pensavo fosse successo qualcosa oggi,  trevisani sarà pure merdico ma almeno sa cosa voglia dire fare il giornalista e non lo scendiletto (mesciato e ballerino  :=)) )

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3477 il: 19 Dic 2023, 20:25 »
L’ultima che ho sentito è dopo Bologna e lo ha davvero smerdato dicendo che ha fatto entrare e sostituito Renato Sanches espressamente per poter parlare d’altro dopo la partita. Durissimo.

Offline sharp

*****
26545
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3478 il: 19 Dic 2023, 21:10 »
L’ultima che ho sentito è dopo Bologna e lo ha davvero smerdato dicendo che ha fatto entrare e sostituito Renato Sanches espressamente per poter parlare d’altro dopo la partita. Durissimo.

quello ha fatto Tara'
il bologna ha, non dico dominato, ma quasi, il portoghese è entrato e non è che abbia fatto niente , sia chiaro,
ma appena preso il raddoppio, merdigno ha capito che la partita era persa, e ha deciso di cambiare uno entrato da 18 minuti scarsi,che non aveva , chiaramene inciso (nel bene e nel male) e li se vuoi cambiare anche tatticamente ne cambi un altro (quantomeno più stanco), invece stranamente, lo cambia e fa un cambio per certi versi senza senso , il senso esce fuori a bocce ferme , a fine partita tutti lo volevano sentire , ma non sulla partita (una caccia all'uomo invereconda dal primo all'ultimo minuto), dove l'unica loro tattica as usual era stata cercare di fare del male fisico agli avversari e sfruttare le palle da fermo per i loro soliti mischioni, ma per chiedergli il perchè di quel cambio ... paraculo come pochi
Re:Mourinho pdm
« Risposta #3479 il: 19 Dic 2023, 22:23 »
Sono d’accordo con te pessimo allenatore ma bravissimo mediaticamente. Un pifferaio magico seguito pedissequamente da uno stuolo di topi di fogna incantati.

Per me non è bravissimo mediaticamente ... sono i media a cui si indirizza ad essere appecoronati ...con tutto il cucuzzaro. A voglia cosi a essere bravi   
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod