Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ogni giorno si impara qualcosa.
anche il pelatone di politics è della maggica.

basta vedere:
http://www.gianlucasemprini.it/senso-di-inferiore-superiorita/)

e
https://mobile.twitter.com/gianlusempri/status/344842642745610241

il suddetto mostro ieri ha chiesto a padoan se era più sicuro della vittoria del si o dello scudetto delle merde è quello ha risposto "di tutti e due".

maledetti.

il suddetto pelato è riuscito nell'impresa di classificarsi settimo su sette reti (3 rai + 3 mediaset + la7) con uno share del 2,6 per cento corrispondente a 700.000 spettatori.
Pure troppi visto che c'era la trimurti fornero-giachetti-santanchè  :puke: :elec: con l'aggiunta della taverna (ho alternato partita e Mika. Ho girato in quel momento in una pausa pubblicitaria).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/mika-il-tassinaro-tifa-roma-al-collo-del-cantante-spunta-una-sciarpa-giallorossa-foto/?intcmp=mika-roma

Ecco, questo mi dispiace, perché come persona mi sta anche simpatica.
Comunque un vaffa avanza sempre. Anche per lui.

L'ennesimo tifoso "per moda".  Gli avranno raccontato della goliardia, della simpatia e dell'eroismo del capitano e infine messo una sciarpa al collo.
Lo stesso percorso, lo stesso tipo di tifo di almeno la metà di loro. "Tifosi" che al massimo hanno visto una o due partite in vita loro.
Poracci.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Ieri su dky tg 24, c'era il confronto tra Giacchetti e Brunetta circa il referendum. Sono stati preceduti da una scheda di presentazione dove si citava la loro estrazione politica. Su Giacchetti hanno chiosato dicendo che è romanista senza se e senza ma. Qualcuno mi spieghi che c'entra con il referendum e con la politica in genere................... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: massirosa73 il 17 Nov 2016, 14:08
Ieri su dky tg 24, c'era il confronto tra Giacchetti e Brunetta circa il referendum. Sono stati preceduti da una scheda di presentazione dove si citava la loro estrazione politica. Su Giacchetti hanno chiosato dicendo che è romanista senza se e senza ma. Qualcuno mi spieghi che c'entra con il referendum e con la politica in genere................... :asrm
Oltre tutto non c'era bisogno, basta guardarlo per capire di che squadra è  :asrm

Alex_k

Visitatore
Ieri su dky tg 24, c'era il confronto tra Giacchetti e Brunetta circa il referendum. Sono stati preceduti da una scheda di presentazione dove si citava la loro estrazione politica. Su Giacchetti hanno chiosato dicendo che è romanista senza se e senza ma. Qualcuno mi spieghi che c'entra con il referendum e con la politica in genere...................

C'entra, c'entra....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Non demorde. A giugno questa tattica gli è stata molto d'aiuto :sisisi: :sisisi: :sisisi:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Perche' loro sono l'opinione pubblica e la maggioranza silenziosa .

Contemporaneamente .

Perche' , pensateci , loro sono i veri ed unici democristiani .

Quelli che risorgono dalle loro ceneri .

Ci vuole la diossina (cit.) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Ma quella merda di Stefano Petrucci può dire in diretta parlando della Lazio "mi fa schifo solo nominarla"?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Ma quella merda di Stefano Petrucci può dire in diretta parlando della Lazio "mi fa schifo solo nominarla"?

ma che davvero? dove l'hai sentito?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116

Dove? Quando?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Segnalare a Diaconale. E sperare che a forza di leccare la merd.a. gli si appiccichi la lingua al palato....

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 719
10 minuti fa in diretta a tele radio stereo commentando la sconfitta delle merde

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Vabbè, è come quando nari1 si reinventava la classifica pur di non vedere il nome della sua squadra di merda sotto la nostra Lazio.
Poi, oh, tifo sempre meteorite. Altro che intervento di Diaconale!! Poi, se Diaconale ha agganci con i meteoriti...  :) :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

A me fa schifo solo il dividere lo stesso pianeta con quel bacarozzo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

vabbè nei giorni scorsi a proposito dello stadio ha ripetutamente dato dell' ignorante a Berdini.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
vabbè nei giorni scorsi a proposito dello stadio ha ripetutamente dato dell' ignorante a Berdini.

Sicuramente non lo conosce, perchè, nonostante sia romanardo, Berdini è una persona colta e squisita.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: calimero il 20 Nov 2016, 18:45
Sicuramente non lo conosce, perchè, nonostante sia romanardo, Berdini è una persona colta e squisita.

appunto. Berdini gli sta mettendo la strada in salita ma se proprio lo devono criticare dargli dell'ignorante è proprio da umorismo involontario..

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Ma chi è? Dobbiamo andar dietro a tutte le pantegane e alle loro farneticazioni?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Sentite con le mie orecchie in un quarto d'ora di trasmissione, giovedì o venerdì scorso, da parte del suddetto soggetto (ho in ufficio dei colleghi riommici che, mentre lavorano, spesso ascoltano sul computer quella radio) le seguenti "perle":
- I laziali fanno una vita di m.....;
- La Lazio è in vetta alla classifica, ma presto tornerà nella fogna dalla quale è venuta, fogna che è il luogo della sua dimora abituale;
- Hai portato in questa trasmissione un pò di "tanfo biancoceleste" (rivolgendosi ad un tifoso della Lazio che aveva scritto sulla pagina facebook della radio, chiedendo conto del perchè di tutti questi insulti verso la Lazio)

Questo è il personaggio.....

PS: mitico è stato poi un tifoso riommico, probabilmente in contrasto con le sue opinioni e presumibilmente insultato pure lui per motivi di calcio, che gli ha scritto testualmente, sempre sulla pagina facebook: "Ma quando hai scritto il libro FORZA LAZIO (perchè petrucci ha scritto un libro che si chiama così...), non lo sentivi il tanfo biancoceleste? Ah già...pecunia non olet!!!!"

Discussione precedente - Discussione successiva