Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/11/totti-racconta-la-sua-versione-ilary-blasi-non-ho-tradito-io-per-primo-ho-trovato-i-messaggi-sul-suo-telefono-e-stato-uno-choc-ora-mi-ha-portato-via-la-mia-collezione-di-orologi/6799357/

"[...]le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania.
Una vacanza pagata da me".

Che "poraccitudine"...

"[...]mentre l'altro "è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere.[...]"

Se davvero appartiene ad un mondo lontanissimo da quello di fernando, fortuna per il rivale aggiungerei...  :pp

Comunque alla fine anche fernando come matteo...  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Ad esempio proverei a chiedere delle palazzine affittate dalle società di tytty. Ma lui non ne sapeva niente ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Addio guerra , gas , buco ozono , elezioni .

Vai con Betty , Ilary.

È ma la libertà di stampa ...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
*appartiene a un mondo lontanissimo da me*.
È un Laziale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290

È intellettivamente normodotato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

andate su twitter e cercate totti

si sta distruggendo. non lo difende nessuno, è per tutti quello che è

un c.o.j.o.n.e.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
Citazione di: kelly slater il 11 Set 2022, 15:11
Dai peró sta cosa che j'ha levato i Rolex è n'inf.a.mata vera
ma erano quelli pe' l'arbitri ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: alenlalieno il 11 Set 2022, 15:21
ma erano quelli pe' l'arbitri ?

probabilmente sarà lo stock di quelli avanzati a sensi...

comunque nessun vero collezionista di orologi collezionerebbe solo rolex, anzi...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
non so se fa più vomitare lui o il corriere della sera che lo mette in prima pagina (assai prima di riconquista ucraina, regina elisabetta e ricorrenza 11 settembre)....cartina tornasole di cosa interessa davvero all'italiano medio degli anni 20 del XXI secono

comunque mo che j'ha toccato i rolex le aizza contro il popolo bue a mezzo stampa (una cosa simile l'aveva già fatta con spalletti quando provò a panchinarlo alla tenera età di quasi 40 anni)...non c'è personaggio migliore per rappresentarli nell'universo mondo. vomitevole, di una bassezza e di uno squallore che anche nei video delle prime comunioni nei quartieri spagnoli fatichi a trovare

bleah :puke2:

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
La loro vita da Cesaroni è sempre stata una fiction, come la vittoria della Confierence, una coppetta che non è altro che la versione moderna dell'Intertoto, ma fatta passare per grande trofeo internazionale.

Loro l'hanno voluta, loro ci hanno guadagnato milioni alla faccia di quei colleoni che li seguono e magari non arrivano a fine mese.

È così che si proteggono i figli?
Suggerendo ai giornalai i caxxi propri per comparire in prima pagina?
Grande esempio!
Che infimo livello, di chi alimenta questo schifo e di chi li legge.
Che vergogna di paese.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: QVIRIS il 11 Set 2022, 16:29
non so se fa più vomitare lui o il corriere della sera che lo mette in prima pagina (assai prima di riconquista ucraina, regina elisabetta e ricorrenza 11 settembre)....cartina tornasole di cosa interessa davvero all'italiano medio degli anni 20 del XXI secono

comunque mo che j'ha toccato i rolex le aizza contro il popolo bue a mezzo stampa (una cosa simile l'aveva già fatta con spalletti quando provò a panchinarlo alla tenera età di quasi 40 anni)...non c'è personaggio migliore per rappresentarli nell'universo mondo. vomitevole, di una bassezza e di uno squallore che anche nei video delle prime comunioni nei quartieri spagnoli fatichi a trovare

bleah :puke2:

Penso che hai detto tutto tu...Chi lo conosce al di fuori della patina dorata che per 25 anni gli hanno cucito addosso i servi del potere nazionale e cittadino sà bene che è una boatta di vomito con le gambe. Io mi auguro che tutto sto schifo che sta tirando fuori contro la lazialotta faccia capire a qualche beota dell'Italia più media che esite, chi è davvero.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
La cosa di cui non mi capacito di tutta questa storia è,  ma tra tanti nomi che potevano scegliere i signori Bocchi, proprio Noemi dovevano scegliere? Non riesco a farmene una ragione.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma noi lo sapevamo, finalmente si rivelano per quello che sono.
Dei mostri di ignoranza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Persone bassissime, purtroppo un segno dei tempi.
Mi preoccuperei molto per i figli se non fossero già fottuti dalla genetica.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: olympia il 11 Set 2022, 22:22
La cosa di cui non mi capacito di tutta questa storia è,  ma tra tanti nomi che potevano scegliere i signori Bocchi, proprio Noemi dovevano scegliere? Non riesco a farmene una ragione.
In realtà si chiama Emi ma non l'hanno capito in molti.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 11 Set 2022, 14:47
È un Laziale....

Il custode della biblioteca probabile

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
La famiglia perfetta con tanto di matrimonio in diretta su Sky, proposta in una marea di pubblicità dalla quale hanno guadagnato milioni.
Tutto finto e l'italiano medio, che si riconosce in queste capre ignoranti perché è come loro, lì ad abboccare.
Tutti i giornali nazionali, e questa è la cosa più grave in un paese allo sbando, ci propinano in prima pagina ogni singolo peto da loro emesso!
Tristezza assoluta.
Eccheccà!

Felice di vivere all'estero, molto all'estero.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq lei gli ha levato i Rolex ma lui le ha nascosto le borse.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Discussione precedente - Discussione successiva