Citazione di: kurt il 22 Ott 2024, 10:07
Si è ritirato 7 anni fa, non lo scorso agosto, ma a giugno 2017. Ora a 48 anni. Ha avuto la fortuna di avere una carriera lunga, ha guadagnato molto, si è tolto delle belle soddisfazioni ma è finita e da un pezzo ormai. E i romanisti che ipotizzano un suo ritorno, sono talmente obnubilati dal feticcio che risultano totalmente disconnessi dalla realtà.
Qualcuno che gli voglia bene veramente e che lo protegga dal suo stesso personaggio non c'è?
Era pachidermico già 7 anni fa (e non è mai stato un mostro di atletismo durante i suoi anni migliori). Poi, per carità, con i piedi poteva fare qualsiasi cosa. Da fermo però, e in serie A. Non stai facendo come Manolas che gioca a pallone e segna 5 gol contro i ragazzini del campionato dell'isola di Nasso.
La mia sensazione è che lui voleva fare il dirigente nelle merde, ma a livello decisionale. Però, al massimo, visto il QI, poteva ambire ad un ruolo di "ambasciatore" della società in giro per il mondo. Tipo mascotte. Sarebbe stato perfetto. No. E ci sta sotto.
La cazzata di un qualche dirigente di serie A che gli ha proposto un contratto da giocatore è, appunto, una cazzata. Al massimo qualche dirigente amico gli avrà detto, dandogli una pacca sulla spalla,
"a frangiè, se ci fossi ancora tu!!!". Quindi, io, frangiesco, faccio 2+2 e annuncio:
"mi hanno proposto di tornare a giocare in A"